Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

grazie raga per gli auguri!!

Click image for larger version

Name:	982567_vb.jpg
Views:	1
Size:	12.2 KB
ID:	15927120

sto dimagrendo troppo secondo voi??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

ieri DORSO-GAMBE

Trazioni presa larga: 10-8-6-6-6
      Lat machine presa neutra 3x12-10-8 @60-70-80
      Rematore manubrio 3x12 @30kg
      rematore bilanciere 3x8@100kg

Leg-Ext 4x10-8-6-4 @30-40-50-60
      Squat bulgaro 3x12 @21+21kg
      Leg Press 3x15@260kg
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

ehilà white! allora come va con questo anatropin?

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Ciao campione! Ma sei calato cosi tanto di braccio...? hai rep!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

ehehe raga, non sto aggiornando il diario...ma continua l'impegno alla ricerca della definizione senza perdita di massa

L'anatropin, per adesso è presto dirlo...ma le impressioni sono molto buone, rispetto soprattutto al compound20 che mi aveva profondamente deluso.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

domandona, premesso che da quando ho smesso di giocare a calcio ed ho iniziato a tirar su pesi, non ho mai fatto una vera definizione , quindi il cardio da allora non so nemmeno cosa sia... stavolta ho deciso di fare le cose un po' meglio del solito, visto che ho capito, correggetemi se sbaglio, che il cardio non serve solo a bruciare qualche caloria, ma ad insegnare all'organismo a bruciare sempre di più e meglio il tessuto adiposo.
              Fatte le premesse, e visto il tempo che riesco a delegare alla palestra,

potrebbe andar bene 15 minuti 3 volte alla settimana nel post-workout?? con quale intensità? ...c'è differenza tra la cyclette e il tapiroulant?? qualcuno mi inizi al mondo del cardio in definizione!

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

guarda se non vuoi passare 30 minuti sul tapis facendo la classica camminata in lipolitica puoi eseguire tecniche di HIT in 10 minuti o poco più ti sei levato la scocciatura.

se cerchi online o anche qui sull'HIT trovi molto, comunque esatto il cardio serve perchè accelera il metabolismo per molte ore dopo che hai finito la seduta, quindi bruci meglio e di più ovviamente

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  guarda se non vuoi passare 30 minuti sul tapis facendo la classica camminata in lipolitica puoi eseguire tecniche di HIT in 10 minuti o poco più ti sei levato la scocciatura.

se cerchi online o anche qui sull'HIT trovi molto, comunque esatto il cardio serve perchè accelera il metabolismo per molte ore dopo che hai finito la seduta, quindi bruci meglio e di più ovviamente
                  grazie, dalla settimana prossima farò così, una decina di minuti a fine workout di HIT e vediamo cosa ne esce fuori...

---------- Post added at 09:58:00 ---------- Previous post was at 09:46:28 ----------

Ieri allenamento con Kongo...

direi che mette una discreta voglia di allenarsi...

FULL-BODY con tempi di recupero molto bassi

Trazioni presa molto larga 4x8
                  Trazioni presa stretta 3x10
                  Spinte su panca inclinata alzando lo schienale ad ogni serie 5x10 @30+30kg
                  chest press 3x10 @100kg
                  croci su piana 3x10 @25kg
                  Curl bilanciere 3x10-8-6 @50kg
                  dip parallele 3x12 superslow
                  Squat bulgaro 3x10 @28+28kg
                  leg ext. 3x5 @50kg
                  leg Press 3x10 @310+290+260

Last edited by WhiteTyson; 27-04-2012, 11:04:18.

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

White,come ti trovi con questo splittaggio "pericoloso"?voglio dire,allenare insieme i due gruppi muscolari del corpo umano non rischia di sacrificare il secondo gruppo muscolare della sessione?ovviamente non sei un neofita e credo che se hai deciso di splittare in questo modo hai le tue ragioni...poi un altra curiosita;leg extension sino a 4 ripetizioni;in un esercizio di pompaggio scendere cosi tanto con le rep con conseguente carico sostanzioso non trovi sia piuttosto duro per le articolazioni?un saluto tyson

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      White,come ti trovi con questo splittaggio "pericoloso"?voglio dire,allenare insieme i due gruppi muscolari del corpo umano non rischia di sacrificare il secondo gruppo muscolare della sessione?ovviamente non sei un neofita e credo che se hai deciso di splittare in questo modo hai le tue ragioni...poi un altra curiosita;leg extension sino a 4 ripetizioni;in un esercizio di pompaggio scendere cosi tanto con le rep con conseguente carico sostanzioso non trovi sia piuttosto duro per le articolazioni?un saluto tyson

allora ultimamente ho deciso di dividere l'allenamento in due sessioni, mentre nella terza fare un riepilogo riallenando tutto, in pratica una fullbody... non ho mai fatto grandi problemi ad abbinare i distretti muscolari, c'è chi dice che le gambe non si possono allenare con la schiena, ebbene io dalla mia esperienza ho notato che invece sarà l'adrenalina, sarà quello che vuoi ma in un allenamento gambe-schiena, metto il massimo....molto più di quando ho fatto ad esempio le gambe da sole....ovvio tutto dev'essere ciclico e mai troppo prolungato, questa è la prima settimana del nuovo splittaggio.
                      Il leg extension non l'ho mai fatto generalmente nelle mie schede tranne eccezioni, proprio perchè dopo squat, pressa, stacchi, affondi o cmq esercizi belli pesanti non ho mai sentito "il bisogno" di pompare sangue....attualmente ho provato a farlo invece con pesi piuttosto elevati e basse ripetizioni e lo sento "allenante" in zone forse poco toccate dagli esercizi base...cmq generalmente sono più uno che "sperimenta" su di sè, invece di leggere le "regole comuni".

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

[QUOTE=WhiteTyson;7430590]allora ultimamente ho deciso di dividere l'allenamento in due sessioni, mentre nella terza fare un riepilogo riallenando tutto, in pratica una fullbody... non ho mai fatto grandi problemi ad abbinare i distretti muscolari, c'è chi dice che le gambe non si possono allenare con la schiena, ebbene io dalla mia esperienza ho notato che invece sarà l'adrenalina, sarà quello che vuoi ma in un allenamento gambe-schiena, metto il massimo....molto più di quando ho fatto ad esempio le gambe da sole....ovvio tutto dev'essere ciclico e mai troppo prolungato, questa è la prima settimana del nuovo splittaggio.
                        Il leg extension non l'ho mai fatto generalmente nelle mie schede tranne eccezioni, proprio perchè dopo squat, pressa, stacchi, affondi o cmq esercizi belli pesanti non ho mai sentito "il bisogno" di pompare sangue....attualmente ho provato a farlo invece con pesi piuttosto elevati e basse ripetizioni e lo sento "allenante" in zone forse poco toccate dagli esercizi base...cmq generalmente sono più uno che "sperimenta" su di sè, invece di leggere le "regole comuni".[/QUOTE]
                        Questo ti rende(almeno da me)assolutamente stimabile

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

riporto anche qui: sto cominciando a sentirlo ed a vederlo... ho avuto una botta di miglioramento "improvvisa" che mi ha piacevolmente colpito, muscoli più duri (soprattutto le braccia), vene più evidenti, e anche volumi incrementati... se non è un "fuoco di paglia" mi incammino sulla strada dell'esaltazione....

---------- Post added at 13:02:44 ---------- Previous post was at 11:18:58 ----------

altro componente "meraviglioso" della mia integrazione attuale...

---------- Post added at 13:04:09 ---------- Previous post was at 13:02:44 ----------

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

mmm...robba verde...

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

matcha....è naturale ed almeno su di me, funziona meglio dei vari termogenici che ho provato, oltre a non averne le controindicazioni, sostituite da molti altri pregi

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Ciao white, come stai?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

Working...
                                X