Originariamente Scritto da Marcello1988
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiovabbè.. è tutta esperienza alla fine.
L'importante è che la dieta sta dando i suoi frutti.. poi magari più in la provi qualcosina per dare una bella scossa al tuo metabolismo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
THERM LINE II
diciamo che la posologia, non è quella da etichetta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
è un po' che non aggiorno....provvedo subito con gli ultimi 2 allenamenti.
Venerdì SPALLE - GAMBE
Lento dietro MP 4x 10-8-6-4 @ 70-80-90-100kg
lento con manubri 3x12 @30kg
tirate al mento 1x15 @40kg
aperture laterali 3x8 @20kg
Squat Bulgaro 3x10 @60kg (30+30)
Pressa 5x15 @260-310-330-360-400kg
calf rise 2 serie a cedimento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiograndi carichi sulla pressa ma anche sul resto ovviamente ... quella che utilizzo io non ci si avvicina nemmeno ai 400 kg mi pare...
l'ultima serie con un ragazzo di 80kg e una ragazza di 55
---------- Post added at 12:57:36 ---------- Previous post was at 12:54:35 ----------
ieri PETTO-BRACCIA
Panca reclinata 5x5 @100kg
Panca Inclinata manubri 3x12 @30kg
SuperSet ChestPress + Croci manubri 3x10+10 @100kg+25kg
Dip 2 x max (21+18)
Kick Back 3x10 @21kg in superset con spinte in bassi al cavo 3x12 @35kg
estensioni tra due panche 3x 10-8-6 @20-40-60kg
Curl EX 5x5 @50kg
Trazioni presa stretta 2x15
---------- Post added at 15:41:25 ---------- Previous post was at 12:57:36 ----------
per adesso (confezione non ancora finita) ottimo feed del T2 EXTREME + thermo....i tasselli dell'addome cominciano a fare capolino"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahahahahahaahahaahahaahahaahahaah cosa non si fà per dare il massimo!!!! sei mitico...Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiotyson spettacolo!!!grazie!!
poi con due persone sopra i pesi, hai una carica maggiore...e trovi anche qualche energia in più per non rischiare la figura di merda..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta