ottimo wo bro!
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioottimo wo bro!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ieri grande allenamento ...mi sentivo carico, forte....
PETTO-BRACCIA
PANCA RECLINATA: riscaldamento 10x80kg
5x5 @110kg
Croci su inclinata 3x10 @30kg
SuperSet: chestpress + peckdeck: 3x12+12 @ 100kg +70kg
DIP: 3xmax (21-20-18) @20kg
kick back: 3x10 @20kg superset spinte in basso al cavo 3x10 @50kg
tricipiti tra due panche: 3x10-8-6 @ 20-40-60
Curl 5x5 @55kg
trazioni presa stretta 1x21 con l'ultima trattenuta qualche secondo.
alzate gambe alla sbarra 2xmax
crunch al cavo alto 2xmax @40kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
ho comprato il T2 extreme...stamattina mi arriva"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ti stai dando alle spese folli vedoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioti stai dando alle spese folli vedo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
La dieta! quella è la prima cosa da sistemare, il resto sono dettagliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioLa dieta! quella è la prima cosa da sistemare, il resto sono dettagli
eppure a tavola sono attento, carbo molto bassi , cercando di inserirli con il timing giusto, proteine, e verdure...grassi solo crudi e vegetali, pesce e oli di pesce, bevo tantissimo, evito molto sodio, integro potassio, cioè mangio bene ma non si scende...così sto sperimentando un po' di prodotti per vedere se ne trovo qualcuno che riesce dare una scossa a questo metabolismo maledetto!!
tu mi suggerisci qualcosa?! anche a livello di dieta...
il T2 da quello che ho letto, simula ormoni tiroidei...quindi maggio perdita di grasso e maggior sintesi proteica..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
lascia stare gli ormoni tiroidei, xla dieta hai molte strategie da seguire, devi solo scegliere quella che più ti si addice, puoi fare carbo solo pre e post wo, low carbo, carb ciclyng, cheto, palumbo insomma puuoi fare davvero come meglio credi. Pe ril metabolismo invece io mi sono trovato molto bene con il Guggul, insieme a un bruciagrassi è il topinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiolascia stare gli ormoni tiroidei, xla dieta hai molte strategie da seguire, devi solo scegliere quella che più ti si addice, puoi fare carbo solo pre e post wo, low carbo, carb ciclyng, cheto, palumbo insomma puuoi fare davvero come meglio credi. Pe ril metabolismo invece io mi sono trovato molto bene con il Guggul, insieme a un bruciagrassi è il top
in pratica sono in una lowcarb perenne...
le volte che ho alzato i carbo, in palestra non mi bastano i pesi.......ma divento una palla di merda!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
e allora fai un body recomp, carbo solo pre e post wo e il resto alzi i grassi e quando non ti alleni niente carbo, un pasto libero e vai alla grande
---------- Post added at 10:41:38 ---------- Previous post was at 10:40:53 ----------
ultimate nutrition, su sito di sergio dovrebbe esserciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe allora fai un body recomp, carbo solo pre e post wo e il resto alzi i grassi e quando non ti alleni niente carbo, un pasto libero e vai alla grande
---------- Post added at 10:41:38 ---------- Previous post was at 10:40:53 ----------
ultimate nutrition, su sito di sergio dovrebbe esserci
...arrivato il T2 e il MONSTER MILK... dalla confezione fa "paura"
---------- Post added at 13:05:04 ---------- Previous post was at 13:00:54 ----------
a quel che ho letto anche il guggul lavora sugli ormoni tiroidei...
Ti seimessa a dieta e, dopo aver perso velocemente i primi due o tre chili, il tuo metabolismo è rallentato, e non perdi più unetto. Questa è una situazione abbastanza tipica. Se questo è anche il tuo problema potresti provare il guggul, un estratto della pianta della mirra, utilizzato dall’antica medicina indiana per trattare l’eccesso di adipe e di ritenzione. Ed è utile anche per regolarizzare i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue, proteggendo il cuore e il cervello.Con il passare del tempo e con le diete dimagranti ripetute, la tiroide tende ad impigrirsi e a lavorare meno. Il guggul, grazie ai guggulsteroni che contiene, stimola la produzione di ormoni tiroidei che attivano la naturale azione bruciagrassi dell’organismo. Prendi il guggul quando perdere peso diventa difficile nonostante si stia seguendo una dieta a basso apporto calorico e soprattutto in presenza di alti livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue. E’ utile anche per la donna in premenopausa. Da assumere in compresse, 1-3 al giorno con abbondante acqua."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Perfetto, ne prendi uno a pasto e sei okinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta