Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

ottimo wo bro!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
      ottimo wo bro!
      grazie marcè!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

ieri grande allenamento ...mi sentivo carico, forte....

PETTO-BRACCIA

PANCA RECLINATA: riscaldamento 10x80kg
        5x5 @110kg
        Croci su inclinata 3x10 @30kg
        SuperSet: chestpress + peckdeck: 3x12+12 @ 100kg +70kg

DIP: 3xmax (21-20-18) @20kg
        kick back: 3x10 @20kg superset spinte in basso al cavo 3x10 @50kg
        tricipiti tra due panche: 3x10-8-6 @ 20-40-60

Curl 5x5 @55kg
        trazioni presa stretta 1x21 con l'ultima trattenuta qualche secondo.

alzate gambe alla sbarra 2xmax
        crunch al cavo alto 2xmax @40kg
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

ho comprato il T2 extreme...stamattina mi arriva

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

ti stai dando alle spese folli vedo
              8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

ti stai dando alle spese folli vedo
                sto cercando una volta nella vita di provare ad arrivare all'estate con una definizione degna doi questo nome, cercando di non perdere massa magra, quindi ho cominciato molto lontano...

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

La dieta! quella è la prima cosa da sistemare, il resto sono dettagli
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

La dieta! quella è la prima cosa da sistemare, il resto sono dettagli
                    lo so, lo so...comuqnue come hai visto dalle foto, non sono grasso, ho l'addome a vista, ma più giù di così non si va...pelle grossa, ritenzione, e vene e dettagli vanno a farsi .....
                    eppure a tavola sono attento, carbo molto bassi , cercando di inserirli con il timing giusto, proteine, e verdure...grassi solo crudi e vegetali, pesce e oli di pesce, bevo tantissimo, evito molto sodio, integro potassio, cioè mangio bene ma non si scende...così sto sperimentando un po' di prodotti per vedere se ne trovo qualcuno che riesce dare una scossa a questo metabolismo maledetto!!
                    tu mi suggerisci qualcosa?! anche a livello di dieta...

il T2 da quello che ho letto, simula ormoni tiroidei...quindi maggio perdita di grasso e maggior sintesi proteica...

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

lascia stare gli ormoni tiroidei, xla dieta hai molte strategie da seguire, devi solo scegliere quella che più ti si addice, puoi fare carbo solo pre e post wo, low carbo, carb ciclyng, cheto, palumbo insomma puuoi fare davvero come meglio credi. Pe ril metabolismo invece io mi sono trovato molto bene con il Guggul, insieme a un bruciagrassi è il top
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

lascia stare gli ormoni tiroidei, xla dieta hai molte strategie da seguire, devi solo scegliere quella che più ti si addice, puoi fare carbo solo pre e post wo, low carbo, carb ciclyng, cheto, palumbo insomma puuoi fare davvero come meglio credi. Pe ril metabolismo invece io mi sono trovato molto bene con il Guggul, insieme a un bruciagrassi è il top
                        cos'è sto guggul??

in pratica sono in una lowcarb perenne...

le volte che ho alzato i carbo, in palestra non mi bastano i pesi.......ma divento una palla di merda!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

e allora fai un body recomp, carbo solo pre e post wo e il resto alzi i grassi e quando non ti alleni niente carbo, un pasto libero e vai alla grande

---------- Post added at 10:41:38 ---------- Previous post was at 10:40:53 ----------

ultimate nutrition, su sito di sergio dovrebbe esserci
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

e allora fai un body recomp, carbo solo pre e post wo e il resto alzi i grassi e quando non ti alleni niente carbo, un pasto libero e vai alla grande

---------- Post added at 10:41:38 ---------- Previous post was at 10:40:53 ----------

ultimate nutrition, su sito di sergio dovrebbe esserci
                            vado a vedere....

...arrivato il T2 e il MONSTER MILK... dalla confezione fa "paura"

---------- Post added at 13:05:04 ---------- Previous post was at 13:00:54 ----------

a quel che ho letto anche il guggul lavora sugli ormoni tiroidei...

Ti seimessa a dieta e, dopo aver perso velocemente i primi due o tre chili, il tuo metabolismo è rallentato, e non perdi più unetto. Questa è una situazione abbastanza tipica. Se questo è anche il tuo problema potresti provare il guggul, un estratto della pianta della mirra, utilizzato dal­l’antica medicina indiana per trattare l’eccesso di adipe e di ritenzio­ne. Ed è utile anche per regolarizzare i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue, proteggendo il cuore e il cervello.Con il passare del tempo e con le diete dimagranti ripetute, la tiroide tende ad impigrirsi e a lavorare meno. Il guggul, grazie ai guggulsteroni che contiene, stimola la produzione di ormoni tiroidei che attivano la naturale azione bruciagrassi dell’organismo. Prendi il guggul quando perdere peso diventa difficile nonostante si stia seguendo una dieta a basso apporto calorico e soprattutto in presenza di alti livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue. E’ utile anche per la donna in premenopausa. Da assumere in compresse, 1-3 al giorno con abbondante acqua.

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Perfetto, ne prendi uno a pasto e sei ok
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Ciao white, ho letto che hai comprato il T2 extreme, sarebbe stato meglio se avessi aspettato l'alphat2 della PES a mio avviso...
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X