eh si "solo 4" a 110 kg
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
Eh si "solo 4" a 110 kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White devi darti al PL *****!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioWhite devi darti al PL *****!!!!
lo prendo come un complimento...
ma non amo federazioni, gare, menate.... e tra l'altro non ho più l'età, appena esagero un po' ho sempre dolori o fastidi quando in un posto quando nell'altro..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioma quanti anni hai tyson ??
ebbi i natali nel lontano 1976"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioaaapppperò! xD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo prendo come un complimento...
ma non amo federazioni, gare, menate.... e tra l'altro non ho più l'età, appena esagero un po' ho sempre dolori o fastidi quando in un posto quando nell'altro...
---------- Post added at 18:40:49 ---------- Previous post was at 18:39:49 ----------
sei del 76 e mi dici che nn hai puù l'età ...... e io che dovrei dire allora che sono del '71insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioed io del 73.....ci siamo tutti
---------- Post added at 11:25:52 ---------- Previous post was at 11:24:45 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm le tue firme sono sempre molto piacevoliOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
ti riferisci alla scritta....o alla "spaccata" ?
---------- Post added at 11:32:01 ---------- Previous post was at 11:25:52 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm le tue firme sono sempre molto piacevoliOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
ti riferisci alla scritta....o alla "spaccata" ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioti riferisci alla scritta....o alla "spaccata" ?
Commenta
-
Commenta