Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Capito

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

ciao grande, come andiamo?
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

mi segno!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          ciao grande, come andiamo?
          ho un problema al gomito destro, dovuto alla mia stupida idea dopo anni, di riprovare il french press che mi ero "bandito"....quindi lavoro un po' a mezzo regime per quanto riguarda gli esercizi di spinta, comunque tutto bene...ieri tanto per scladarlo un po' ho provato le flessioni tra due panche con 80kg di sovraccarico

---------- Post added at 11:32:08 ---------- Previous post was at 11:30:28 ----------

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          mi segno!
          benvenuto, è un piacere avere nel diario atleti con fisici come il tuo

---------- Post added at 12:44:17 ---------- Previous post was at 11:32:08 ----------

raga, se dicessi che voglio dare una riempita alla parte alta e centrale del petto, che esercizi mi consigliereste?!

---------- Post added at 13:18:16 ---------- Previous post was at 12:44:17 ----------

raga, se dicessi che voglio dare una riempita alla parte alta e centrale del petto, che esercizi mi consigliereste?!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

eh... quello è un punto molto nefasto... purtroppo io di mio ti potrei consigliare come unica soluzione di lavorare con contrazione isometrica di picco quando esegui esercizi per il petto, del tipo sulle spinte con manubri quando arrivi al punto morto ossia con le braccia distese non lasciare tensione sul petto ma bensì cerca di contrarre ancor dippiù comprimendolo,idem sulle aperture ai cavi in piedi o sdraiato... è un lavoro non molto facile ma se eseguito per benino ti fa sentire un grande sforzo anche in quel punto alto del petto...

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

neck press in 8x8
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                neck press in 8x8
                interessante Lù....dimmi di più!!

---------- Post added at 17:45:18 ---------- Previous post was at 17:44:15 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                eh... quello è un punto molto nefasto... purtroppo io di mio ti potrei consigliare come unica soluzione di lavorare con contrazione isometrica di picco quando esegui esercizi per il petto, del tipo sulle spinte con manubri quando arrivi al punto morto ossia con le braccia distese non lasciare tensione sul petto ma bensì cerca di contrarre ancor dippiù comprimendolo,idem sulle aperture ai cavi in piedi o sdraiato... è un lavoro non molto facile ma se eseguito per benino ti fa sentire un grande sforzo anche in quel punto alto del petto...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

tyson potresti provare anche 1 angolazione intermedia Su panca .. 20gradi..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                    tyson potresti provare anche 1 angolazione intermedia Su panca .. 20gradi..
                    le panche "ad minchiam" che abbiamo in palestra hanno solo le angolazioni predefinite...

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

la neck bench press è un sistema di Vince gironda e consiste in un esecuzione della panca piana in fase di discesa fatta sotto il collo invece che sui capezzoli, se adotti questo sistema ovviamente i carichi ai quali sei abituato scendono ma vai a stimolare il pettorale alto, per la porzione centrale invece ti consiglierei la panca stretta in abbinamento con le croci su declinata con chiusura all'ombellico, esercizio suggeritomi da pinobit
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        la neck bench press è un sistema di Vince gironda e consiste in un esecuzione della panca piana in fase di discesa fatta sotto il collo invece che sui capezzoli, se adotti questo sistema ovviamente i carichi ai quali sei abituato scendono ma vai a stimolare il pettorale alto, per la porzione centrale invece ti consiglierei la panca stretta in abbinamento con le croci su declinata con chiusura all'ombellico, esercizio suggeritomi da pinobit
                        grazie mille

---------- Post added at 20:59:19 ---------- Previous post was at 20:57:57 ----------

http://www.musclenutrition.com/magento/compound20.html

ho ordinato questo oggettino...in usa ne parlano molto bene!

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

nella neck varia anche la presa.....il bilanciere nn si stringe...cioè il pollice nn va davanti ma accanto alle altre dita e le gambe sono incrociate e sollevate......è consigliabile farlo alla smith
                          DIARIO

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            nella neck varia anche la presa.....il bilanciere nn si stringe...cioè il pollice nn va davanti ma accanto alle altre dita e le gambe sono incrociate e sollevate......è consigliabile farlo alla smith
                            ho capito...lo proverò!

---------- Post added at 11:50:36 ---------- Previous post was at 11:25:53 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            ho capito...lo proverò!

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

bhè per quanto riguarda il tuo nuovo giocattolino poi facci sapere come funge!!!!!!!!!!!!!!!!

credo che interessi a parecchie persone!

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                bhè per quanto riguarda il tuo nuovo giocattolino poi facci sapere come funge!!!!!!!!!!!!!!!!

credo che interessi a parecchie persone!
                                - Increased strength
                                - Decreased bodyfat percentage, while maintaining the same weight - Even with those who have poor diets!
                                - Invincible/euphoric feeling - Many people are “feeling like an animal” in the gym
                                - Increased Vascularity (veins appearing on arms more easily)
                                - Better muscle fullness - ALL day long, even long after working out
                                - Increased Libido

loro dicono questo, che sarebbe ciò che cerco io
                                darò una recensione completa, tra una 20ina di giorni....

---------- Post added at 12:34:20 ---------- Previous post was at 12:24:43 ----------

Last edited by WhiteTyson; 16-02-2012, 11:41:47.

Commenta

Working...
                                X