Capito
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao grande, come andiamo?
---------- Post added at 11:32:08 ---------- Previous post was at 11:30:28 ----------
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiomi segno!
---------- Post added at 12:44:17 ---------- Previous post was at 11:32:08 ----------
raga, se dicessi che voglio dare una riempita alla parte alta e centrale del petto, che esercizi mi consigliereste?!
---------- Post added at 13:18:16 ---------- Previous post was at 12:44:17 ----------
raga, se dicessi che voglio dare una riempita alla parte alta e centrale del petto, che esercizi mi consigliereste?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
eh... quello è un punto molto nefasto... purtroppo io di mio ti potrei consigliare come unica soluzione di lavorare con contrazione isometrica di picco quando esegui esercizi per il petto, del tipo sulle spinte con manubri quando arrivi al punto morto ossia con le braccia distese non lasciare tensione sul petto ma bensì cerca di contrarre ancor dippiù comprimendolo,idem sulle aperture ai cavi in piedi o sdraiato... è un lavoro non molto facile ma se eseguito per benino ti fa sentire un grande sforzo anche in quel punto alto del petto...
Commenta
-
-
neck press in 8x8insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioneck press in 8x8
---------- Post added at 17:45:18 ---------- Previous post was at 17:44:15 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioeh... quello è un punto molto nefasto... purtroppo io di mio ti potrei consigliare come unica soluzione di lavorare con contrazione isometrica di picco quando esegui esercizi per il petto, del tipo sulle spinte con manubri quando arrivi al punto morto ossia con le braccia distese non lasciare tensione sul petto ma bensì cerca di contrarre ancor dippiù comprimendolo,idem sulle aperture ai cavi in piedi o sdraiato... è un lavoro non molto facile ma se eseguito per benino ti fa sentire un grande sforzo anche in quel punto alto del petto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiotyson potresti provare anche 1 angolazione intermedia Su panca .. 20gradi.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
la neck bench press è un sistema di Vince gironda e consiste in un esecuzione della panca piana in fase di discesa fatta sotto il collo invece che sui capezzoli, se adotti questo sistema ovviamente i carichi ai quali sei abituato scendono ma vai a stimolare il pettorale alto, per la porzione centrale invece ti consiglierei la panca stretta in abbinamento con le croci su declinata con chiusura all'ombellico, esercizio suggeritomi da pinobitinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola neck bench press è un sistema di Vince gironda e consiste in un esecuzione della panca piana in fase di discesa fatta sotto il collo invece che sui capezzoli, se adotti questo sistema ovviamente i carichi ai quali sei abituato scendono ma vai a stimolare il pettorale alto, per la porzione centrale invece ti consiglierei la panca stretta in abbinamento con le croci su declinata con chiusura all'ombellico, esercizio suggeritomi da pinobit
---------- Post added at 20:59:19 ---------- Previous post was at 20:57:57 ----------
http://www.musclenutrition.com/magento/compound20.html
ho ordinato questo oggettino...in usa ne parlano molto bene!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionella neck varia anche la presa.....il bilanciere nn si stringe...cioè il pollice nn va davanti ma accanto alle altre dita e le gambe sono incrociate e sollevate......è consigliabile farlo alla smith
---------- Post added at 11:50:36 ---------- Previous post was at 11:25:53 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionella neck varia anche la presa.....il bilanciere nn si stringe...cioè il pollice nn va davanti ma accanto alle altre dita e le gambe sono incrociate e sollevate......è consigliabile farlo alla smith"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè per quanto riguarda il tuo nuovo giocattolino poi facci sapere come funge!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che interessi a parecchie persone!
- Decreased bodyfat percentage, while maintaining the same weight - Even with those who have poor diets!
- Invincible/euphoric feeling - Many people are “feeling like an animal” in the gym
- Increased Vascularity (veins appearing on arms more easily)
- Better muscle fullness - ALL day long, even long after working out
- Increased Libido
loro dicono questo, che sarebbe ciò che cerco io
darò una recensione completa, tra una 20ina di giorni....
---------- Post added at 12:34:20 ---------- Previous post was at 12:24:43 ----------
Last edited by WhiteTyson; 16-02-2012, 11:41:47."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta