If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
davvero a te il MOAB da qualche feed?? dove trovi un effetto positivo nell'assunzione? così giusto per curiosità è? perchè io stò finendo in questi giorni la confenzione ma sinceramente in tutto il periodo di assunzione nessu feed...
davvero a te il MOAB da qualche feed?? dove trovi un effetto positivo nell'assunzione? così giusto per curiosità è? perchè io stò finendo in questi giorni la confenzione ma sinceramente in tutto il periodo di assunzione nessu feed...
noto l'acqua Lieve???
eheheh esattamente watson...acqua lieve!
io il moab non lo sentivo, così ho aumentato notevolmente i dosaggi e mi da un pompaggio notevole...certo non lo riprenderò perchè a questi dosaggi costa veramente troppo, appena finito cercherò un altro "pumper" ...consigli?!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Benvenuto Ryan!
le foto del braccio le ho fatte così alla s***** per la sezione "lo famo strano.." non amo fotografarmi, per questo sono iscritto da anni, e queste sono le mie prime foto.
il Napalm è meraviglioso! ...il moab su di me a dosaggio normale non si sente per niente, a dosaggi molto alti è fantastico, ma a quel punto non vale il prezzo.
Il cell-tech è uno sfizio, l'ho appena preso...mi ha sempre ispirato...per la sua formulazione, mettero qualche feed appena lo provo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ciao white come va?i dolori sono spariti? ieri ho provato ad aprire leggermente la presa nella panca per esser stata la prima è andata bene e in effetti sento meno indolenzimento alle spalle vediamo prossima settimana..thanks
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
ciao white come va?i dolori sono spariti? ieri ho provato ad aprire leggermente la presa nella panca per esser stata la prima è andata bene e in effetti sento meno indolenzimento alle spalle vediamo prossima settimana..thanks
il dolore c'è sempre...ma piano piano passerà, intanto carichi più bassi e continuare...
bravo, sono sicuro che se impari bene la tecnica di esecuzione a presa più larga, sentirai meno problemi alle spalle e riuscirai ad alzare anche i carichi
...il problema è addormentarsi, visto che mi alleno la sera!!
Non posso più prendere il Napalm se inizio il wo alle 21.00. Impossibile addormentarsi prima delle 2.00 - 3.00, poi alle 7.30 devo svegliarmi (anche con mezzo scoop). Ottimo, invece, quando il wo è alle 19.00
Non posso più prendere il Napalm se inizio il wo alle 21.00. Impossibile addormentarsi prima delle 2.00 - 3.00, poi alle 7.30 devo svegliarmi (anche con mezzo scoop). Ottimo, invece, quando il wo è alle 19.00
io mi alleno alle 20....a volte riesco ad addormentarmi abbastanza bene, altre volte prima delle 3 non prendo sonno! quindi alla fine per questo orario non so quanto sia utile, ti alleni di più e meglio, magari aumenti i carichi.....ma poi non riposando mi sa che perdi i benefici....
Squat 5x5 @ 100-120-140-160-180
Pressa a una gamba 3x8 @200kg ( con s***** finale 3 ripetizioni per gamba con 260kg )
leg ext 1 serie a cedimento di pompaggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta