ella madonna addirittura ? con sti carichi ? mmm strano . o ti sbobbi kili di glutammina o qualcosa di alternativo .. oppure non so come fai sinceramente ....
Vagabondo...White
Collapse
X
-
c'est la viè...prendo facilmente muscolo, così come prendo facilmente grasso, per rimanere con addome a vista e bf abbastazna bassa (13% più o meno) devo lasciar stare tutto ciò che è carboidrato raffinato (pasta, pane, riso...), tranne ricariche ovviamente per non stallare... assumo cho quasi completamente da frutta e verdura.
Se aumentassi i cho sono convinto che avrei più forza e i carichi aumenterebbero ancora...ma diventerei un grassone e non mi va assolutamente..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
capisco . cmq non conosco nessuno che fa carichi o massa e sta sotto i 100 , con frutta e verdura tra l'altro . a ciascuno la propria fisiologia ..building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
ieri sera BICIPITI-TRICIPITI
super set 1: French press 3x10-8-6 @40-50-60 kg + curl bilanciere ez 3x10-8-6 @45-50-55kg
super set 2: trazioni sbarra p.s 3x10 con blocco all'ultima rip + Dip parallele 3x10 + piegamenti stile planche presa stretta con gambe sollevate alla rastrelliera 3x10
super set 3: Curl concentrato al cavo basso 3x10 @35kg + spinte in basso al cavo 3x10 @50kg
estensioni tra due panche tricipiti: 3x10 @50kg sovraccarico"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo white"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnche con un manubrio bello pesante dietro alla testa isoli bene i tricipiti. Hai mai provato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio35 kg sono pochetti. Penso riusciresti a spararne 20 almeno...noi avevamo anche i 60 kg e una volta l' ho utilizzato come isolamento dietro la testa.
---------- Post added at 13:50:00 ---------- Previous post was at 13:49:14 ----------
cmq si, 20 li faccio sicuro con 35....ma diventa pompaggio...tra l'altro il tricipite è il mio muscolo migliore e più forte nella parte alta....
---------- Post added at 14:01:50 ---------- Previous post was at 13:50:00 ----------
mi è appena arrivato l'ordine da muscle nutritio...tra le altre cose ho preso l'ALC della pharmapure...non ho mai preso l'acetyl carnitina, qualcuno sa suggerirmi i dosaggi?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocarina come esposizione
---------- Post added at 14:46:52 ---------- Previous post was at 14:46:14 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio:d
ti piace come integrazione??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta