augurissimi white
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioWe,va meglio la spalla?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiocaspita white! prima il dolore mò il virus!!!!! che scocciatura!!!!!!! riprendeti del tutto il prima possibile!!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
primo allenamento serio del 2012...ieri sera!
PETTO - GAMBE
Panca reclinata: 3x15 @90kg
panca inclinata: 3x8-6-4 @ 80-90-100kg
Set Gigante (3x)
Chest press 100kg + dip 12 rip + piegamebti planche 12 rip + croci cavi alti 10 @35kg
Squat 4x 16-14-12-10 @ 100-120-140-160
Leg Press a una gamba 3x8@210kg
leg curl 1x15@50kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiosei una bestia
cosa maggiormente ti colpisce dei miei carichi?? lo chiedo perchè essendo i miei, spesso non sono obbiettivo nelle valutazioni..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
i miei carichi rispetto ai tuoi fanno pena , sono da vergogna .. l'unica cosa che si avvicina è il leg ext e il curl , che di massimale sono a 50k per gamba ( aiutandomi nel caso del curl )Last edited by bood; 10-01-2012, 19:29:19.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
cmq questi primi 6 mesi dell'anno puntero' alle gambe . vediamo dove arrivo . sulla pressa inclinata di massimale sono a 200 circa , ma chiaramente non ha niente a che vedere con lo squat quindi direi che non fa testo .building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioi miei carichi rispetto ai tuoi fanno pena , sono da vergogna .. l'unica cosa che si avvicina è il leg ext e il curl , che di massimale sono a 50k per gamba ( aiutandomi nel caso del curl )
---------- Post added at 20:38:48 ---------- Previous post was at 20:37:34 ----------
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiopanca inclinata e squat soprattutto, sono davvero assurdi, poi anche gli altri non scherzano pure...
---------- Post added at 20:40:34 ---------- Previous post was at 20:38:48 ----------
un tempo anche di panca ero molto buono, il mio massimale di 160kg sempre nella classifica dell'italiano powerlifting sarebbe un 2° 3° posto...purtroppo sono carichi ormai lontani dalla mia attualità, la spalla duole, e non riesco più a caricare come un tempo...
consideriamo poi che sono perennemente sotto i 100g di carbo al giorno...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
consideriamo poi che sono perennemente sotto i 100g di carbo al giorno....
e perchè scusa sotto i 100g ?
---------- Post added at 19:14:11 ---------- Previous post was at 19:13:17 ----------
si anche io non ritengo il mio allenamento per le gambe troppo " allenante" , ma ora lo cambio un po'building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
perchè se aumento i carboidrati, divento un maiale di 100kg..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta