Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi si era impallato sta merda di pc...
grazie per il complimento.
la panca preferisco sempre farla libera,il movimento non può e non deve essere costretto al verticale, ma a volte (tipo in questo periodo) la panca inclinata la faccio anche al multipower... non dev'essere una norma però..
Commenta
-
-
mercoledì DORSO-SPALLE
Trazioni a cedimento cambiando presa: 3xmax (30-25-18)
Stacchi: 4x3 @ 100 - 120 -140 - 160
SuperSET Rematore manubrio (3x10 @40kg) + Pulley (3x10 @80kg)
Lento dietro: 3x 10-8-6 @60-80-100kg
SET GIGANTE
aperture laterali 3x10 + alzate frontali (3x10) + alzate posteriori busto flesso (3x10) @12kg
---------- Post added at 11:52:44 ---------- Previous post was at 11:47:05 ----------
ieri BICIPITI - TRICIPITI tutto in superset
FRENCH PRESS 3x 10-8-6 @50-60-70kg
superset
Curl Bilanciere ez 3x10-8-6 @45-50-55
Trazioni presa molto stretta 4x10 + Dip 4x10 + piegamenti presa stretta (4xmax)
Curl al cavo 3x15 @35kg
superset
spinte in basso al cavo 3x15 @40kg
Curl martello panca scott 3x10 @18kg
superset
piegamenti tra due panche 3x10 sovraccarico 30kg
doppio bicipite ai cavi alti: 2 serie di pompaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bene white, hai dato il buon natale ai tuoi muscoli vedoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobene white, hai dato il buon natale ai tuoi muscoli vedo
a proposito, ho visto le foto...ma quanto caxxo sei grosso!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Mamma si è impegnatainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioMamma si è impegnata"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ti auguro un 2012 ipertrofico white!!!! Buon anno!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta