Ciao white,passo per un saluto. Mi dispiace per l'infortunio,spero tu guarisca presto,anche perchè capisco cosa vuol dire non potersi allenare per un dolore. Per i carichi...meglio che non parlo va...
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCiao white,passo per un saluto. Mi dispiace per l'infortunio,spero tu guarisca presto,anche perchè capisco cosa vuol dire non potersi allenare per un dolore. Per i carichi...meglio che non parlo va...Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiowhite ti auguro davvero di rimetterti presto!è un peccato che uno come te non si possa allenare!..Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiocavolo mi spiace,speriamo sia nulla di grave
ieri ho fatto 5 serie da 10 di trazioni...dove non sentivo dolore
un po' di lavoro ai cavi per bicipiti e tricipiti senza caricare troppo, ma alzando le ripetizioni...
e poi le gambe:
squat 4x10 @100-120-140-160
2 serie pressa 260kg, 30 ripetizioni la prima 25 la seconda...per pompare un po' di sangue"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
primo giorno della nuova scheda, ovviamente ancora a regimi ridotti:
PETTO-GAMBE
panca declinata 3x15 @90kg
Panca inclinata (non ho potuto farla, per non sforzare la spalla) 3x 8-6-4
SET GIGANTE 3x 10+10+10
Dip +20kg sovraccarico
Chest press 100kg
Petto ai cavi alti 35kg
Squat (parallelo) 4x20-18-15-12 @ 100kg - 120- 140- 160
Pressa una gamba 3x10 @150kg
Leg ext. 1 serie max con 40kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioLa spalla come va?la senti anche a riposo o solo quando la sforzi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
visto che alcuni non credevano che la foto del mio braccio nell'oscurità, fosse realmente la mia....ho acceso la luce e ne ho rifatta una uguale...post-WO"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiol'avambraccio
ps. chi è la merda che non ci credeva..?
---------- Post added at 14:20:32 ---------- Previous post was at 14:19:34 ----------
ho specificato post-wo perchè purtroppo dopo si "sgonfia""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioazz...lo vendi al kg white??che braccio madonna
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta