Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ieri sera mi son fatto male, contrattura all'intersezione del pettorale con il deltoide...vabbè.. veniamo all'allenamento:
Petto-bicipiti
Panca Reclinata: 3x 8-6-4 @100kg-110-120
Panca inclinata: 3x12 @90-95-100kg
peck deck 2 x 15 @70kg
bench press macchina 3x10 @100kg
DIP 3x10 SUPERSET piegamenti presa inversa 3x10
Curl Ez in piedi: 12-10-8-6 @ 45-50-55-60
trazioni presa stretta 2x12
curl martello 10-8-6 @ 22-24-26kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma gare pl ne hai mai fatte? no perche' e' una domanda che sorge spontanea...
**** la maglietta muscle nutrition
---------- Post added at 19:16:36 ---------- Previous post was at 19:15:40 ----------
**** soprattutto chi la indossa..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri sera mi son fatto male, contrattura all'intersezione del pettorale con il deltoide..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioun po' di riposo ora immagino..
---------- Post added at 19:36:53 ---------- Previous post was at 19:36:12 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcchio che è la ex di uno grosso del forum
apparte il fatto della EX...sfido qualcuno a dire il contrario..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
beh..non so come funzioni(se oltre a certificati vari occorra pagare iscrizioni per federazioni,per gareggiare..etc..etc)...ma se ,invece, partecipare ad una gara di pl fosse relativamente semplice(inteso pochi sbattimenti per arrivare al dunque)...potresti anche toglierti il dente! la competizione la consideri come un wo extra, che al limite ti porta ad un podio a livello italiano..che sara' mai...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh..non so come funzioni(se oltre a certificati vari occorra pagare iscrizioni per federazioni,per gareggiare..etc..etc)...ma se ,invece, partecipare ad una gara di pl fosse relativamente semplice(inteso pochi sbattimenti per arrivare al dunque)...potresti anche toglierti il dente! la competizione la consideri come un wo extra, che al limite ti porta ad un podio a livello italiano..che sara' mai..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon lo so nemmeno io
Sul considerare una gara come un normale WO non la farei così semplice ...e neanche sull'andarci senza preparazione specifica.
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
CIAO white ho letto del mzzo infortunio...mi dispiace cavoli...se vedi ke il fastidio o il dolore mentre t alleni aumenta fermati..sempre meglio perdere qualke settimana ke nn qualke mese...(predico bene ma razzolo male )SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza MessaggioCIAO white ho letto del mzzo infortunio...mi dispiace cavoli...se vedi ke il fastidio o il dolore mentre t alleni aumenta fermati..sempre meglio perdere qualke settimana ke nn qualke mese...(predico bene ma razzolo male )
cmq lascio stare petto-spalle per questa settimana, e alleno solo gambe e dorso, non dovrei aver problemi, nel caso mi fermo, ormai ho imparato a conoscermi.
---------- Post added at 20:54:18 ---------- Previous post was at 20:50:18 ----------
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioNon è particolarmente complicato. La prima cosa da fare è trovarsi una squadra (ce ne sono un sacco in tutta Italia, senza non si può gareggiare), basta semplicemente chiedere di entrare a farne parte. Poi si paga il tesserino annuale della federazione e si pagano le iscrizioni alle gare singole. Il costo non sempre è trascurabile: si parla di circa 30 € di tesserino, 30 di iscrizione gara, a cui vanno aggiunti i costi di trasporto e, a volte, di pernottamento.
Sul considerare una gara come un normale WO non la farei così semplice ...e neanche sull'andarci senza preparazione specifica.
Cmq ribadisco che le gare non mi interessano...non le farei comunque"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ciao white come va con l infortunio?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiociao white come va con l infortunio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta