Originariamente Scritto da sardu
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
White mi segno visto che mi piacciono un botto i tuoi wo ma soprattutto perchè qui i discorsi sulla gnocca sembrano non mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche massimali hai e quanto pesi?Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin settimana voglio provare questo:
WOD300
25 Pull Ups
50 Deadlifts (60)
50 Push Ups
50 Box Jumps
50 Floor Wipers w (60/40)
50 Thrusters (10 dumbbells)
Bellissimo.
Non ce la potrei mai fare
Però a fine dicembre che resto senza palestra e dovrò allenarmi a casa, causa ferie (maledette ferie!!) e trasferimento a Rm, mi spulcio ben bene il tuo diario magari per farmi venire qualche idea malsana per torturarmi.
Con buona pace della gatta che, quando mi vede fare push up, addominali, glutei e quant'altro a terra a corpo libero mi guarda O_o e cerca di attaccarmi con tanto di artigli perché pensa io stia giocando... altro che heavy duty!!!...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
[QUOTE=WhiteTyson;8472373]Intanto grazie.
Per la domanda, Ho capito, anche un po' troppo tardi in effetti, l'inutilità di diventare dei "maiali" di 90kg d'inverno per poi tornare a 75 d'estate, hai un'immagine che non ti piace per quasi tutto l'anno, devi fare seri sacrifici per almeno 3 mesi, perdi molto del buono che hai guadagnato in termini di massa magra, il tutto per essere in forma 2 mesi l'anno...è una cosa (agonisti esclusi) veramente stupida. Quindi il mio concetto di massa è attualmente molto diverso, mangio appena più del tdee, in modo da crescere POCO, però sporcandomi POCHISSIMO, lo specchio fa da padrone e giudice, appena i tasselli vanno a sparire calo le Kcal, per poi riaumentarle di poco appena raggiungo la condizione in foto...in pratica invece di lunghe onde faccio delle piccole onde alimentari, che mi consentono di stare più o meno sempre definito, di potermi togliere la maglia a Gennaio e sembrare un atleta e non il campione di birra e salsiccia e di fare meno sacrifici...guadagnerò poco, ma almeno quel poco son sicuro che non lo perdo
Domanda White, ma come calcoli il tuo introito quotidiano? xkè a pelle a te nn ti ci faccio come uno ke si pesa i pasti giusto? ne tieni traccia su un qualke diario...la mia è pura curiosità?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio58kg, massimali 115-85-140, adesso sono in intensificazione, a fine ciclo punto ad avere 120-90-150
---------- Post added at 11:48:53 ---------- Previous post was at 11:42:51 ----------
[QUOTE=t.durden;8473836]Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Domanda White, ma come calcoli il tuo introito quotidiano? xkè a pelle a te nn ti ci faccio come uno ke si pesa i pasti giusto? ne tieni traccia su un qualke diario...la mia è pura curiosità?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
[QUOTE=WhiteTyson;8473904]rispetto ai valori massimi da campionati italiani sei ancora indietro, anche perchè e non sbaglio la categoria -59 non esiste più, e si parte da -66, il che ti sfavorisce non poco, cmq rispetto al tuo BW hai già buoni massimali, impegnandoti potrai senz'altro migliorare!
---------- Post added at 11:48:53 ---------- Previous post was at 11:42:51 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
a "pelle" hai indovinato , mi conosco e mi guardo costantemente allo specchio, ma non peso assolutamente niente. Mangio sempre pulito e modulo le quantità "ad occhio"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioBellissimo.
Non ce la potrei mai fare
Però a fine dicembre che resto senza palestra e dovrò allenarmi a casa, causa ferie (maledette ferie!!) e trasferimento a Rm, mi spulcio ben bene il tuo diario magari per farmi venire qualche idea malsana per torturarmi.
Con buona pace della gatta che, quando mi vede fare push up, addominali, glutei e quant'altro a terra a corpo libero mi guarda O_o e cerca di attaccarmi con tanto di artigli perché pensa io stia giocando... altro che heavy duty!!!
Gattino Buongustaio ovviamene quello che ho postato è un WOD del crossfit, a classifica a parità d wod finito la da il tempo, quindi la sfida è più contro il tempo che contro gli esercizi...per intenderci non importa che tu faccia 28 trazioni consecutive, ma le farai in rest pause... ovvio ce se io le faccio tutte d fila magari ci metto minuto, se tu ti fermi 4 volte ce ne metterai 3.... l'importante è aver finito tutto regolarmente prima di passare allo step successivo.
---------- Post added at 11:56:30 ---------- Previous post was at 11:53:52 ----------
CVD, allora hai anke un gran bell'okkio[/QUOTE]
beh si, quando gestisci l'alimentazione da anni, ormai lo sai quanto è la tua razione "giusta", non importa pesar tutto al grammo, non devo mica fare il 2 torri..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Allenamento ieri:
PANCA:
15 rep @100kg
10 rep @110kg
8 rep @120kg
6 rep @130kg
4 rep @140kg
senza riposo: 1 SERIE SPINTE MANUBRI @ 30+30kg a CEDIMENTO
STACCHI:
1 SERIE @80kg ---> 50 ripetizioni 30+restpause+10+restpause+10
SQUAT:
4 serie da 15 rep @120kg
PRESSA:
4 serie da 15 rep @260kg
LENTO DIETRO LIBERO:
10 rep @ 60kg
10 rep @ 80kg
8 rep @100kg
LENTO DIETRO ALLA SHOULDER PRESS
1 serie da 20 rep @ 100kg
SCOTT MACHINE MONOARTICOLARE
10 rep@ 35kg (un braccio)
10 rep@ 40kg
10 rep@ 45kg
10 rep@ 50kg (pompaggio assurdo)
---------- Post added at 14:39:12 ---------- Previous post was at 13:41:08 ----------
Ieri sera, post workout mi sono dato all'arte culinaria... ed ho fatto le "frittelline" con bianco d'uovo e crusca... BBBuonissime!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAllenamento ieri:
PANCA:
15 rep @100kg
10 rep @110kg
8 rep @120kg
6 rep @130kg
4 rep @140kg
senza riposo: 1 SERIE SPINTE MANUBRI @ 30+30kg a CEDIMENTO
STACCHI:
1 SERIE @80kg ---> 50 ripetizioni 30+restpause+10+restpause+10
SQUAT:
4 serie da 15 rep @120kg
PRESSA:
4 serie da 15 rep @260kg
LENTO DIETRO LIBERO:
10 rep @ 60kg
10 rep @ 80kg
8 rep @100kg
LENTO DIETRO ALLA SHOULDER PRESS
1 serie da 20 rep @ 100kg
SCOTT MACHINE MONOARTICOLARE
10 rep@ 35kg (un braccio)
10 rep@ 40kg
10 rep@ 45kg
10 rep@ 50kg (pompaggio assurdo)
---------- Post added at 14:39:12 ---------- Previous post was at 13:41:08 ----------
Ieri sera, post workout mi sono dato all'arte culinaria... ed ho fatto le "frittelline" con bianco d'uovo e crusca... BBBuonissime!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
amico non riesco a leggere, c'è la tipa che se lo schiaffa e mi distrae ogni volta che devo andare a capoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Ieri sera, post workout mi sono dato all'arte culinaria... ed ho fatto le "frittelline" con bianco d'uovo e crusca... BBBuonissime!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAVENA non crusca...ho sbagliato a scrivere...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin settimana voglio provare questo:
WOD300
25 Pull Ups
50 Deadlifts (60)
50 Push Ups
50 Box Jumps
50 Floor Wipers w (60/40)
50 Thrusters (10 dumbbells)Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta