Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

white maestro di gnocca e di come ci si allena!
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Allenamento di Ieri:

STACCHI:
        10rep @100kg
        4 rep @140kg
        4 rep @140kg
        4 rep @140kg
        4 rep @140kg
        1 Singola @190kg chiusa ma venuta su lenta, non ho più dimestichezza con certi carichi, ci devo lavorare.

SQUAT FRONTALE:

15 rep @120kg
        12 rep @120kg
        12 rep @120kg
        10 rep @120kg
        8 rep @120kg

TRAZIONI ALLA SBARRA:
        1 serie @ 28 rep
        1 serie @ 25 rep
        1 serie @ 10 rep
        1 serie @10 rep

PANCA PIANA - superset- SPINTE MANUBRI PIANA:

10 rep @100kg + 15 rep @30+30kg
        10 rep @100kg + 12 rep @30+30kg
        8 rep @100kg + 10 rep @30+30kg

PULLEY:
        15 rep @100kg
        12 rep @100kg
        10 rep @100kg
        8 rep @100kg

LENTO:
        10 rep @ 100kg
        10 rep @ 100kg
        10 rep @ 100kg + 10 rep @80kg+ 5rep @60kg

---------- Post added at 12:19:13 ---------- Previous post was at 12:17:33 ----------

mi stai dato del vecchio???
        porca ***** che carichi
        white i tuoi anni sono solo numeri...
        sei una bestia davvero
        e ottimo allenamento anche

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

grazie mille Ryan!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Adama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2010
            • 653
            • 61
            • 115
            • Send PM

Ho visto solo ora la foto.
            Pettorale ragguardevole ma non posso fare a meno di domandarmi come tu abbia fatto a mantenere quella bf pur essendo in massa addome di alti livelli!
            Bello il pensiero su Mandela.
            LA LUNGA MARCIA

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
              Ho visto solo ora la foto.
              Pettorale ragguardevole ma non posso fare a meno di domandarmi come tu abbia fatto a mantenere quella bf pur essendo in massa addome di alti livelli!
              Bello il pensiero su Mandela.
              Intanto grazie.
              Per la domanda, Ho capito, anche un po' troppo tardi in effetti, l'inutilità di diventare dei "maiali" di 90kg d'inverno per poi tornare a 75 d'estate, hai un'immagine che non ti piace per quasi tutto l'anno, devi fare seri sacrifici per almeno 3 mesi, perdi molto del buono che hai guadagnato in termini di massa magra, il tutto per essere in forma 2 mesi l'anno...è una cosa (agonisti esclusi) veramente stupida. Quindi il mio concetto di massa è attualmente molto diverso, mangio appena più del tdee, in modo da crescere POCO, però sporcandomi POCHISSIMO, lo specchio fa da padrone e giudice, appena i tasselli vanno a sparire calo le Kcal, per poi riaumentarle di poco appena raggiungo la condizione in foto...in pratica invece di lunghe onde faccio delle piccole onde alimentari, che mi consentono di stare più o meno sempre definito, di potermi togliere la maglia a Gennaio e sembrare un atleta e non il campione di birra e salsiccia e di fare meno sacrifici...guadagnerò poco, ma almeno quel poco son sicuro che non lo perdo

---------- Post added at 14:54:30 ---------- Previous post was at 14:46:45 ----------

L'unica pecca di tutto questo è che ovviamente, non raggiungo più la forza di un tempo, per carità sollevo carichi che nella mia palestra hanno paura solo a guardarli, ma rispetto a prima sono di molto inferiori...ma preferisco l'immagine alla forza pura, non dovendo gareggiare in nessuna gara di PL.

---------- Post added at 14:59:48 ---------- Previous post was at 14:54:30 ----------

allenamento di Venerdì:

PANCA:
              15@ 100kg
              12@ 100kg
              10@ 100kg
              8 @ 100kg

STACCHI:
              10@100kg
              8 @120kg
              6 @140kg
              4 @160kg
              3 @160kg
              2 @160kg

SQUAT:
              15@ 120kg
              12@ 120kg
              10@ 120kg
              8 @ 120kg superset PRESSA 15@260kg

DIP
              1 x 28
              1 x 20
              1 x 15
              1 x 10

PULLEY
              3 x 10 @100kg

SHOULDER PRESS
              3x10 @ 100kg
              Last edited by WhiteTyson; 09-12-2013, 13:53:03.

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Intanto grazie.
                Per la domanda, Ho capito, anche un po' troppo tardi in effetti, l'inutilità di diventare dei "maiali" di 90kg d'inverno per poi tornare a 75 d'estate, hai un'immagine che non ti piace per quasi tutto l'anno, devi fare seri sacrifici per almeno 3 mesi, perdi molto del buono che hai guadagnato in termini di massa magra, il tutto per essere in forma 2 mesi l'anno...è una cosa (agonisti esclusi) veramente stupida. Quindi il mio concetto di massa è attualmente molto diverso, mangio appena più del tdee, in modo da crescere POCO, però sporcandomi POCHISSIMO, lo specchio fa da padrone e giudice, appena i tasselli vanno a sparire calo le Kcal, per poi riaumentarle di poco appena raggiungo la condizione in foto...in pratica invece di lunghe onde faccio delle piccole onde alimentari, che mi consentono di stare più o meno sempre definito, di potermi togliere la maglia a Gennaio e sembrare un atleta e non il campione di birra e salsiccia e di fare meno sacrifici...guadagnerò poco, ma almeno quel poco son sicuro che non lo perdo

---------- Post added at 14:54:30 ---------- Previous post was at 14:46:45 ----------

L'unica pecca di tutto questo è che ovviamente, non raggiungo più la forza di un tempo, per carità sollevo carichi che nella mia palestra hanno paura solo a guardarli, ma rispetto a prima sono di molto inferiori...ma preferisco l'immagine alla forza pura, non dovendo gareggiare in nessuna gara di PL.

---------- Post added at 14:59:48 ---------- Previous post was at 14:54:30 ----------

allenamento di Venerdì:

PANCA:
                15@ 100kg
                12@ 100kg
                10@ 100kg
                8 @ 100kg

STACCHI:
                10@100kg
                8 @120kg
                6 @140kg
                4 @160kg
                3 @160kg
                2 @160kg

SQUAT:
                15@ 120kg
                12@ 120kg
                10@ 120kg
                8 @ 120kg superset PRESSA 15@260kg

DIP
                1 x 28
                1 x 20
                1 x 15
                1 x 10

PULLEY
                3 x 10 @100kg

SHOULDER PRESS
                3x10 @ 100kg
                Stra quoto White...pillole di saggezza!!!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• 1Campione
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 1147
                  • 41
                  • 20
                  • Italy [IT]
                  • Parma
                  • Send PM

white forse te l'hanno già chiesto però ho notato che i big (panca, squat, stacco,lento) li alleni ad alte rep, li alleni sempre così oppure fai dei "cicli" dove alterni alte e basse rep?

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

Intanto grazie.

io faccio la stessa cosa, ma non sono d'accordo sul "cresco poco"
                    dai lo stimolo e il tuo corpo ha bisogno di 100, se dai 110 ti sporchi poco se dai 150 fai come le linee guida di bw.

se ti sporchi anche solo poco all'anno vuol dire che hai comunque dato al tuo corpo più del necessario per crescere.

ipotizziamo 3 kili di grasso messi da ottobre ad aprile circa sono 21 000 kcal in più circa.

direi che il tuo corpo se ha bisogno di 3000 e gli dai 3100 cresce uguale che non con 3500 e accumuli meno grasso
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Dove abiti?
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                      io faccio la stessa cosa, ma non sono d'accordo sul "cresco poco"
                      dai lo stimolo e il tuo corpo ha bisogno di 100, se dai 110 ti sporchi poco se dai 150 fai come le linee guida di bw.

se ti sporchi anche solo poco all'anno vuol dire che hai comunque dato al tuo corpo più del necessario per crescere.

ipotizziamo 3 kili di grasso messi da ottobre ad aprile circa sono 21 000 kcal in più circa.

direi che il tuo corpo se ha bisogno di 3000 e gli dai 3100 cresce uguale che non con 3500 e accumuli meno grasso
                      beh hai solo detto in modo incasinato, quello che ho detto io...

E' altresì ovvio che rimanendo con addome a vista tutto l'anno la crescita non può essere massimizzata... per intenerci, io magari prendo 2kg in un anno e rimango sempre più o meno definito, se facessi una massa seria come facevo prima diventerei un maialotto prendendo magri 12 kg per potermi definire e mantenerne magari 4... quindi avrei guadagnato il doppio ma a scapito di sacrifici e di almeno 6 mesi in PORK STYLE

---------- Post added at 17:38:24 ---------- Previous post was at 17:32:22 ----------

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                      white forse te l'hanno già chiesto però ho notato che i big (panca, squat, stacco,lento) li alleni ad alte rep, li alleni sempre così oppure fai dei "cicli" dove alterni alte e basse rep?
                      beh dipende, sono convinto della necessità di tutto il range di riptizioni da 3/4 fino a 20... senza fossilizzarsi sul concetto forza 3-6, massa 8-12, resistenza over 12, se vedi bene ad esempio lo stacco sono arrivato a ripetizioni molto basse anche inferiori a 4... la panca che ho allenato ad alte ripetizioni, la sessione prima avevo fatto un 4x4.. .alternare tutte le variabili la credo la scelta migliore.

Commenta

• sardu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 207
                        • 38
                        • 30
                        • Powerlifting
                        • Send PM

non dovendo gareggiare in nessuna gara di PL.

In passato hai gareggiato nel pl?
                        Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
                          In passato hai gareggiato nel pl?
                          no, ma mi sono allenato con chi l'ha fatto, mi divertivo ad alzare sempre di più, ed avevo massimali ottimi da gara anche di alti livelli, ma non ho mai avuto voglia/interesse a farlo ..poi con gli anni arrivano gli infortuni aimè

---------- Post added at 18:45:35 ---------- Previous post was at 18:19:48 ----------

Sogno, un giorno in cui finalmente si abbandoni in occidente il tarlo dell'anoressia e della combinazione magrezza=bellezza...tornando ai canoni dei tempi che furono.

---------- Post added at 18:46:36 ---------- Previous post was at 18:45:35 ----------

Commenta

• 1Campione
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 1147
                            • 41
                            • 20
                            • Italy [IT]
                            • Parma
                            • Send PM

beh dipende, sono convinto della necessità di tutto il range di riptizioni da 3/4 fino a 20... senza fossilizzarsi sul concetto forza 3-6, massa 8-12, resistenza over 12, se vedi bene ad esempio lo stacco sono arrivato a ripetizioni molto basse anche inferiori a 4... la panca che ho allenato ad alte ripetizioni, la sessione prima avevo fatto un 4x4.. .alternare tutte le variabili la credo la scelta migliore.

sono d'accordo alternare i range è un ottima idea

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

in settimana voglio provare questo:

WOD300
                              25 Pull Ups
                              50 Deadlifts (60)
                              50 Push Ups
                              50 Box Jumps
                              50 Floor Wipers w (60/40)
                              50 Thrusters (10 dumbbells)

Commenta

• sardu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 207
                                • 38
                                • 30
                                • Powerlifting
                                • Send PM

no, ma mi sono allenato con chi l'ha fatto, mi divertivo ad alzare sempre di più, ed avevo massimali ottimi da gara anche di alti livelli, ma non ho mai avuto voglia/interesse a farlo ..poi con gli anni arrivano gli infortuni aimè

Ottimo, mi piacciono molto i tuoi allenamenti, sicuramente l'esperienza con i pl ti ha fatto capire l'importanza dei fondamentali... io mi sono avvicinato al pl da poco più di due mesi (nonostante i miei allenamenti fossero gia orientati), sto preparando la mia prima gara
                                Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

Working...
                                X