azz è la moglie?? non sapevo....
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
si lo dice nel video
ahahahahahahhaha
---------- Post added at 11:43:08 ---------- Previous post was at 11:42:34 ----------
comunque io nella posizione del tipo gli avrei detto alla moglie....
facciamo una cosa a 3 *****!!! me lo merito dopo aver vinto!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
sto in ufficio non ho le cuffie e non posso sentirlo...
comuqnue fanno male queste cose...io qui sono circondato da buste...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ragazzi, vi permetto di cazzeggiare nel mio diario, solo perché parlate di gnocca!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
riposto l'ultimo workout và, altrimenti me ne dimentico...ahahahaIeri sera: Squat frontale 2x10 @120kg - SQUAT SOPRA LA TESTA ciclo russo 6x5 @110kg
LEG Press: 3x12 @280kg
Panca piana ciclo russo 6x5 @120kg movimento lento e fermo al petto
Sollevamento pesi "SLANCIO" 3x5 @60kg (manubri 30+30)
PRESSA per spalle 3x10-8-6@ 120kg
Dip parallele 3 x Max (25-20-15)
Spinte in basso tricipiti 3x15 @45kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioriposto l'ultimo workout và, altrimenti me ne dimentico...ahahahaIeri sera: Squat frontale 2x10 @120kg - SQUAT SOPRA LA TESTA ciclo russo 6x5 @110kg
LEG Press: 3x12 @280kg
Panca piana ciclo russo 6x5 @120kg movimento lento e fermo al petto
Sollevamento pesi "SLANCIO" 3x5 @60kg (manubri 30+30)
PRESSA per spalle 3x10-8-6@ 120kg
Dip parallele 3 x Max (25-20-15)
Spinte in basso tricipiti 3x15 @45kg
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
faccio 3 minuti... con questi carichi, potrei ovviamente fare molto meno, anche 60 secondi, ma seguo in modo ligio lo schema che da 3 minuti, anche perché conscio che quando solleverò carichi più elevati, saranno indispensabili"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofaccio 3 minuti... con questi carichi, potrei ovviamente fare molto meno, anche 60 secondi, ma seguo in modo ligio lo schema che da 3 minuti, anche perché conscio che quando solleverò carichi più elevati, saranno indispensabiliOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi posti uno esempio di skema, ke appena mi rimetto lo voglio provare come mi hai consigliato tu...solo ke io lo faccio con dei kariki ke tua alzi col pisello
---------- Post added at 14:38:04 ---------- Previous post was at 14:37:14 ----------
questo è lo schema base, io l'ho modificato in base alle mie idee, e ho anche "ipotizzato" un aumento superiore a quel 105% ...direi almeno 110%"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiolo squat frontale come ***** fai a farlo con quel peso......??
io il massimo che riesco è 70kg per 6 reps... e ho pure male ai deltoidi..
---------- Post added 22-11-2013 at 14:57:03 ---------- Previous post was 21-11-2013 at 17:25:46 ----------
[IMG][/IMG]il mio nuovo taglio di capelli...è abbastanza bullo?!?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocmq capelli o no bullo lo 6 lo stesso
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta