Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma un amante della 'carne' come te, metti sta tizia con le zinne di plastica
---------- Post added at 14:46:59 ---------- Previous post was at 14:45:27 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSu questo nn ci piove...xò volevo arrisckiarmi nel provocare un po' White"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ce l'avrà pure di plastica ma a guardarla, mi viene di ferro un' altra cosaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin realtà era una "richiesta" m l'avevo postata per pump in "parliamo di gnocca" ... ma non so perché sono apparse qua
---------- Post added at 14:46:59 ---------- Previous post was at 14:45:27 ----------
guarda la mia firma..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBene almeno ho ancora buona memoria..
sono curioso di seguire i tuoi progressi sulla forza"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWhite non hai ancora iniziato la scheda di forza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiohai avuto problemi con la spalla amico?????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
azz..
non lo sapevo..
questo è uno dei motivi per cui non alleno mai la forza.. e non tocco mai carichi massimali..
perchè non amo il rischio di infortunio, che per carità sussiste anche per uno che si allena da 5-6 reps in su.. però le probabilità di farti male non sono così elevate
ho tanti amici giu a casa che sono stati ex powerlifter o si sono sempre allenati per la forza, la maggior parte hanno avuto tutti infortuni o microinfortuni
conosco pure un ex bodybuilder che si doveva fare infiltrazioni e ultrasuoni nei deltoidi.. però ripeto, tra la gente che usa il solito approccio da 6 reps in su.. ho visto meno infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioazz..
non lo sapevo..
questo è uno dei motivi per cui non alleno mai la forza.. e non tocco mai carichi massimali..
perchè non amo il rischio di infortunio, che per carità sussiste anche per uno che si allena da 5-6 reps in su.. però le probabilità di farti male non sono così elevate
ho tanti amici giu a casa che sono stati ex powerlifter o si sono sempre allenati per la forza, la maggior parte hanno avuto tutti infortuni o microinfortuni
conosco pure un ex bodybuilder che si doveva fare infiltrazioni e ultrasuoni nei deltoidi.. però ripeto, tra la gente che usa il solito approccio da 6 reps in su.. ho visto meno infortuni
---------- Post added at 12:28:04 ---------- Previous post was at 12:23:29 ----------
workout di ieri: STACCHI DA TERRA schema russo 6x4 @140kg
PANCA Manubri: 18 rep @30+30kg + 15rep @30+30kg + 12 rep @30+30kg
TRAZIONI: 5xmax @20 - 18 - 15 - 10
REMATORE MANUBRI 5x15 @35+35kg
PULLEY presa stretta 3x15 @80-90-100kg
LEG CURL 3x15 @35kg
PANCA SCOTT 5x15 @40kg + 1 isometrica 70kg
---------- Post added at 12:29:11 ---------- Previous post was at 12:28:04 ----------
Taglialegna 3x10 @50kg
Al termine della serie di stacchi ho fatto 2 singole con 160kg.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
una volta sugli stacchi mi divertivo con i 160kg..... poi nella notte ho avuto dolori all'ernia inguinale dove sono stato operato moltissimi anni fa e così ho definitivamente accantonato i cariconi...
bel work white
spingi alla grande come un torello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiouna volta sugli stacchi mi divertivo con i 160kg..... poi nella notte ho avuto dolori all'ernia inguinale dove sono stato operato moltissimi anni fa e così ho definitivamente accantonato i cariconi...
bel work white
spingi alla grande come un torello
---------- Post added at 12:43:30 ---------- Previous post was at 12:41:05 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta