White come ti sembra fare 8 serie di panca con lo stesso peso (intendo sensazioni) ... quanto recupero tra una seri e l'altra?
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioWhite come ti sembra fare 8 serie di panca con lo stesso peso (intendo sensazioni) ... quanto recupero tra una seri e l'altra?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin linea di massima lo trovo sbagliato, perché o fai serie troppo leggere all'inizio e quindi hai un'unica serie allenante (l'ultima), oppure non riesci a completarle tutte. Ora però 100kg sono un carico che gestisco molto bene, non impegnativo, quindi mi trovo bene, sto cercando di fare un po' di prove perché voglio iniziare un "ciclo russo" fatto bene. Sono piuttosto soddisfatto dopo tanto tanto tempo che non facevo né la panca, né forza ad aver fatto una rip con fermo (valida in gare) con 130kg saliti su bene, considerando che sono sceso molto di peso da quando facevo forza pura, e ho una bf molto più bassa. Punto entro l'estate prossima a rifare un 160kg con fermo da gara a questa bf. (non è detto che mi riesca)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo sono sicuro tu ci riesca, hai pistoni idraulici al posto delle braccia"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie dell'incoraggiamento avevo anni fa un "massimale" di 3 colpi con 160kg, ma pesavo quasi 10kg in più, e le ripetizioni erano continue, e senza fermo... riuscire a farne una lenta, fatta bene e con fermo a 160kg, con questa bf è un bel traguardo per il medio periodo.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome hai 'tagliato' i 10 kg, curando di + l'alimentazione?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAttualmente hai un massimale di 130 quindi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
per farti capire, la settimana scorsa ho fatto 20 ripetizioni (19 + una aiutato) con 100kg, le tabelle di calcolo del massimale, danno per 20rip@100kg un massimale teorico che va da 166kg a 212kg, quindi andare nel mezzo e pensare di eseguire a breve un massimale intorno ai 180kg non è fantascienza.
---------- Post added at 15:27:45 ---------- Previous post was at 14:43:26 ----------
intanto prossima volta tolgo le serie "allenanti" e salgo di singole, voglio provare i 140 e i 150kg ...così ho percentuali più precise da usare nel ciclo russo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, alimentazione soprattutto, con eliminazione quasi totale di carboidrati per alcuni mesi e un paio di mesi fatti in ottica crossfit con recuperi molto brevi e serie lunghe. Per poi reinserire pian piano i carboidrati riabituando l'organismo. (farina bianca comunque sempre out)
ciao scusatemi se mi intrometto bruscamente,ma come mai questa scelta? che fonti prediligi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioti prepari al ciclo russo?
---------- Post added at 17:26:21 ---------- Previous post was at 17:25:36 ----------
Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggiociao scusatemi se mi intrometto bruscamente,ma come mai questa scelta? che fonti prediligi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Whyte se un bestione onnipotente!
Se parti con il Russo, mi faccio i popcorn e mi siedo in poltrona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioWhyte se un bestione onnipotente!
Se parti con il Russo, mi faccio i popcorn e mi siedo in poltrona."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta