Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Parliamo di cose serie va... workout di ieri, fatto "a corsa" perché dovevo andare a cena fuori... Squat overhead 5x5 @ 100kg
Squat Normale 5x3 @100-120-130-140-150kg
Panca piana 4x10 @100kg
Pressa:3x15 @ 260kg
Shoulder press 5x10@ 100kg
Dip parallele 3 xMAX
Panca SCOTT bicipiti 3x10 @50kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSei indegno...Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWhyite, quando vedo i tuoi carichi e quelli di wut mi sento male"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomi segno big
lavoro apprezzabile il tuo in sezioni atlete!....
leg press 260kg x 15 ti zavorri quando fai le dip?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White un domanda ma tu sei di Pistoia?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite un domanda ma tu sei di Pistoia?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggiodowntownOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Yesterday.... SQUAT SOPRA LA TESTA 10x80kg - 8x90kg - 6x100kg
LEG Press: 3x15 @260kg
Panca piana 12x100kg - 10x100kg - 10x100kg - 8x110kg - 6x120kg
Croci su inclinata 3x10 @20kg
PRESSA per spalle 3x15@ 100kg
Dip parallele 3 x 15 superset piegamenti a diamante xmax
Spinte in basso tricipiti 10x25kg - 10x35kg - 8x45kg - 8x55kg
---------- Post added at 13:07:20 ---------- Previous post was at 13:06:13 ----------
addominali: Gambe alla sbarra stile crossfit 3x10
---------- Post added at 13:19:28 ---------- Previous post was at 13:07:20 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMio fratello lavora e vive a PT, e a periodi frequenta la palestra "Centro Cultura fisica""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta