Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Il Napalm funziona per davvero, confermato da un ex culturista. Penso di prenderlo...
    dalle primissime esperienze è uno spettacolo, te lo consiglio vivamente
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

ieri sera mi son fatto male, contrattura all'intersezione del pettorale con il deltoide...vabbè.. veniamo all'allenamento:

Petto-bicipiti

Panca Reclinata: 3x 8-6-4 @100kg-110-120
      Panca inclinata: 3x12 @90-95-100kg
      peck deck 2 x 15 @70kg
      bench press macchina 3x10 @100kg
      DIP 3x10 SUPERSET piegamenti presa inversa 3x10

Curl Ez in piedi: 12-10-8-6 @ 45-50-55-60
      trazioni presa stretta 2x12
      curl martello 10-8-6 @ 22-24-26kg
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13374
        • 1,992
        • 1,454
        • White House
        • Send PM

ma gare pl ne hai mai fatte? no perche' e' una domanda che sorge spontanea...

**** la maglietta muscle nutrition

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ma gare pl ne hai mai fatte? no perche' e' una domanda che sorge spontanea...

**** la maglietta muscle nutrition
          ciao zuse, non ho mai fatto fare, nè mi sono mai allenato per farne (percentuali, cicli, massimali...cinghie, cinture, magliette panca) però stavo giusto guardando con iach, i risultati dei campionati italiani dell'anno scorso di powerlifting, nella categoria -82kg che è la mia, con i miei massimali testati in palestra, sarei 7° nello squat, 2° nella panca, 16° nello stacco (la mia bestia nera)...con un totale di 570kg, che sarebbe il 10° posto a livello nazionale, senza allenamento specifico, nè come dicevo aiuti di cinghie, fasce o altro...non mi interessa fare le gare, ma sapere che ho carichi da primi dieci in italia, mi riempie di orgoglio

---------- Post added at 19:16:36 ---------- Previous post was at 19:15:40 ----------

**** soprattutto chi la indossa...

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Occhio che è la ex di uno grosso del forum
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ieri sera mi son fatto male, contrattura all'intersezione del pettorale con il deltoide..
              un po' di riposo ora immagino..

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                un po' di riposo ora immagino..
                stasera sicuramente...domani ho le gambe, non dovrebbe essere particolarmente un problema, per il petto se ne riparla in settimana prossima... difficilmente mi fermo, almeno che l'infortunio non sia serio.

---------- Post added at 19:36:53 ---------- Previous post was at 19:36:12 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Occhio che è la ex di uno grosso del forum

apparte il fatto della EX...sfido qualcuno a dire il contrario...

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13374
                  • 1,992
                  • 1,454
                  • White House
                  • Send PM

beh..non so come funzioni(se oltre a certificati vari occorra pagare iscrizioni per federazioni,per gareggiare..etc..etc)...ma se ,invece, partecipare ad una gara di pl fosse relativamente semplice(inteso pochi sbattimenti per arrivare al dunque)...potresti anche toglierti il dente! la competizione la consideri come un wo extra, che al limite ti porta ad un podio a livello italiano..che sara' mai...

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

a me non piace...fa scena, ma non mi piace
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      beh..non so come funzioni(se oltre a certificati vari occorra pagare iscrizioni per federazioni,per gareggiare..etc..etc)...ma se ,invece, partecipare ad una gara di pl fosse relativamente semplice(inteso pochi sbattimenti per arrivare al dunque)...potresti anche toglierti il dente! la competizione la consideri come un wo extra, che al limite ti porta ad un podio a livello italiano..che sara' mai...
                      non lo so nemmeno io

Commenta

• newman
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 396
                        • 39
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        non lo so nemmeno io
                        Non è particolarmente complicato. La prima cosa da fare è trovarsi una squadra (ce ne sono un sacco in tutta Italia, senza non si può gareggiare), basta semplicemente chiedere di entrare a farne parte. Poi si paga il tesserino annuale della federazione e si pagano le iscrizioni alle gare singole. Il costo non sempre è trascurabile: si parla di circa 30 € di tesserino, 30 di iscrizione gara, a cui vanno aggiunti i costi di trasporto e, a volte, di pernottamento.
                        Sul considerare una gara come un normale WO non la farei così semplice ...e neanche sull'andarci senza preparazione specifica.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• body86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 239
                          • 8
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

CIAO white ho letto del mzzo infortunio...mi dispiace cavoli...se vedi ke il fastidio o il dolore mentre t alleni aumenta fermati..sempre meglio perdere qualke settimana ke nn qualke mese...(predico bene ma razzolo male )
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                            CIAO white ho letto del mzzo infortunio...mi dispiace cavoli...se vedi ke il fastidio o il dolore mentre t alleni aumenta fermati..sempre meglio perdere qualke settimana ke nn qualke mese...(predico bene ma razzolo male )
                            grazie, anch'io direi lo stesso ad un'altro...ma non riesco mai a farlo per me!

cmq lascio stare petto-spalle per questa settimana, e alleno solo gambe e dorso, non dovrei aver problemi, nel caso mi fermo, ormai ho imparato a conoscermi.

---------- Post added at 20:54:18 ---------- Previous post was at 20:50:18 ----------

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
                            Non è particolarmente complicato. La prima cosa da fare è trovarsi una squadra (ce ne sono un sacco in tutta Italia, senza non si può gareggiare), basta semplicemente chiedere di entrare a farne parte. Poi si paga il tesserino annuale della federazione e si pagano le iscrizioni alle gare singole. Il costo non sempre è trascurabile: si parla di circa 30 € di tesserino, 30 di iscrizione gara, a cui vanno aggiunti i costi di trasporto e, a volte, di pernottamento.
                            Sul considerare una gara come un normale WO non la farei così semplice ...e neanche sull'andarci senza preparazione specifica.
                            hai sicuramente ragione, il mio era un gioco, ho valutato i miei massimali 160-220-190 con le classifiche degli Italiani del 2010, e il risultato sarebbe quello postato (6° di squat, 2° di panca, 16° di stacco) con un totale di 570 che risulterebbe 10° posto....ma è ovvio che non funziona proprio così, magari però allenandomi nello specifico per la gara, miglioreri anche le tre prestazioni, visto che ho sempre fatto wo da bodybuilder e mai programmazioni per la forza vera e propria.
                            Cmq ribadisco che le gare non mi interessano...non le farei comunque

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

ciao white come va con l infortunio?
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                ciao white come va con l infortunio?
                                nonostante ghiaccio e anti-infiammatori, ho sempre dolore...stasera provo a fare dorso-gambe. Se non sento dolore, altrimenti faccio solo gambe, magari aggiungo qualcosa...

Commenta

Working...
                                X