Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    sei un mostro

ciao white
    belli i periodi di multiarticolari ( i miei preferiti )
    anche io spesso vado a istinto e cambio gli allenamenti "in itinere"

dieta? se posso chiedere
    grazie! io sto quasi decidendo, alla mia veneranda età di allnarmi da qui in avanti sempre con protocolli del genere, usare sempre ogni parte del corpo, in movimenti che ti consentano carichi medio-elevati e riposando meno. A livello di dieta son sempre stato una pippa diciamo che la mia differenza è che in massa mangio tanto, ed in definizione calo le dosi ...ma più o meno mangio sempre le stesse cose. NON HO MAI PESATO niente e non ho mai fatto un calcolo delle calorie, diciamo che vado ad occhio. mangio proteine in polvere a colazione, con biscottone proteico fatto in casa. Poi durante la giornata, mangio frutta negli spuntini pesche, mele, kiwi... e nei pasti (2o3) extra colazione, mangio un po' di cereali (farro, riso...)conditi a freddo, e poi tutto ciò che è proteico e grasso, carne di ogni tipo, formaggi magri, pesce, frutta secca, uova... niente pane/pasta/dolci e affini...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

come lo fai il mega biscottone??
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

i tuoi carichi mi hanno SEMPRE lasciato a bocca aperta white!!!

piccolo OT

sei di firenze bro? wo insieme una volta? fiorentino anche io

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          usare sempre ogni parte del corpo, in movimenti che ti consentano carichi medio-elevati e riposando meno.
          consumerai moltissimo con questo tipo di allenamento
          io mi alleno 5 volte alla settimana non potrei mai fare carichi medio elevati su multiarticolari ( pesanti ) tutti i giorni

perderei troppo peso
          Last edited by bood; 25-07-2013, 22:36:13.
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

sei una bestia!!!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio

piccolo OT

sei di firenze bro? wo insieme una volta? fiorentino anche io
              non proprio firenze, ma nemmeno troppo lontano magari quest'autunno, dopo le ferie ci riesce organizzare...

---------- Post added at 09:31:54 ---------- Previous post was at 09:29:34 ----------

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              sei una bestia!!!
              grazie ad entrambi...diciamo che ero una bestia, adesso gli anni e piccoli fastidi mi hanno "rimesso al mio posto"

---------- Post added at 09:34:57 ---------- Previous post was at 09:31:54 ----------

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
              consumerai moltissimo con questo tipo di allenamento
              io mi alleno 5 volte alla settimana non potrei mai fare carichi medio elevati su multiarticolari ( pesanti ) tutti i giorni

perderei troppo peso
              è proprio il mio "trucco" , invece di rompermi le palle con la dieta, aumento volume ed intensità e brucio di più senza calare tanto le calorie, questo mi consente una "lerggera" definizione. In più come ti dicevo questi tipi di allenamenti ho capito che almeno per me riescono a mantenere il volume.

---------- Post added at 09:36:17 ---------- Previous post was at 09:34:57 ----------

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              come lo fai il mega biscottone??
              li fa la moglie, comunque diciamo che sono normali biscotti fatti in casa, con quindi burro, uova, farina integrale (di qualsiasi tipo), e zero zucchero, completamente sostituito da whey in polvere.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

ieri, mi sentivo un animale! un'ora e mezza di workout a tutta, con riposi veramente brevissimi e lavoro mooolto intenso: TRAZIONI 12 serie da 10 totale 120 (3 serie al petto, 3 serie dietro la testa, 3 serie presa inversa larga, 3 serie presa inversa stretta),CHEST PRESS 10 serie da 10, totale 100 ripetizioni con 100kg, SHOULDER PRESS 10 serie da 10 totale 100 rip @100kg, DIP parallele 10 serie da 10 ripetizioni totale 100rip range completo, SPINTE in basso cavi, 10x10 tot 100 rip @40kg. CURL BILANCIERE 2x15 @50kg + 2 x 15 PANCA SCOTT @50kg

Commenta

• Pascolinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 849
                  • 65
                  • 14
                  • Miami
                  • Send PM

curl bilanciere 50kg per 15rep ?! sei veramente un animale!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

calcolo tonnellaggio totale sollevato in 90minuti: 45000kg che risulta 500kg sollevati al minuto per una media di 8,5kg al secondo per un'ora e mezza.
                    Last edited by WhiteTyson; 30-07-2013, 12:29:57.

Commenta

• Pascolinho
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 849
                      • 65
                      • 14
                      • Miami
                      • Send PM

assurdo! ahahah

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                        curl bilanciere 50kg per 15rep ?! sei veramente un animale!
                        si 15 ripetizioni con 50 kg di curl bilanciere in piedi, gli altri 50kg alla scott sono alla macchina (scott machine) alla scott libera non ce la farei mai.

Commenta

• Pascolinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 849
                          • 65
                          • 14
                          • Miami
                          • Send PM

ma sei sempre stato forte di bicipiti ?

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

ma sei sempre stato forte di bicipiti ?
                            no, e francamente non è il mio muscolo migliore...anzi allenarli mi rompe anche le palle!

Commenta

• Pascolinho
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2012
                              • 849
                              • 65
                              • 14
                              • Miami
                              • Send PM

non si direbbe! ma per aumentare la forza nei muscoli piccoli facevi anche serie da basse rep o la vedi inutile come cosa?

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

non si direbbe! ma per aumentare la forza nei muscoli piccoli facevi anche serie da basse rep o la vedi inutile come cosa?
                                francamente i bicipiti come ti dicevo mi hanno sempre fatto fatica come allenamento, mentre ho sempre dedicato al tricipite (mio muscolo migliore) attenzioni e costanza per il piacere di allenarli, ho molto spesso negli anni proprio evitato allenamenti specifici ai bicipiti, anche adesso, faccio 3/4 serie niente più... la forza e la massa nei bicipiti deriva da trazioni, rematori, pulley...insomma dall'allenamento pesante per il dorso, che nelle mie schede ha spesso sostituito l'allenamento diretto per i bicipiti. Facevo magari un bell'allenamento del dorso pesante e poi un paio di serie di pompaggio per i bicipiti, niente più. Anche ieri, dopo 120 trazioni, quelle serie di Curl, avrei anche potuto eliminarle, ma attualmente qualcosina di specifico mi va di farla.

Commenta

Working...
                                X