Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    perchè mi vuoi far sfigurare
    che razza di amico sei ..

---------- Post added at 18:20:58 ---------- Previous post was at 18:18:03 ----------

diciamo che sui tricipiti PER ESEMPIO se vado in cheating e prego la madonna posso fare qualcuno dei tuoi carichi
    hai scelto male amico...il tricipite è il mio distretto più forte!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• John 21
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 45
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

La foto non ingannava ho dato un occhio ad altre foto che hai messo e sei mostruso complimenti da te ce solo da imparare se hai voglia di passare nel mio diario mi farebbe davvero piacere ricevere da te qualche aiuto e cosniglio su dieta e allenamento,sempre se ne hai voglia

Commenta

• bood
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 401
        • 74
        • 110
        • Send PM

se sono i pesi che hai postato (tric) qualcosa mi pare di poterlo fare

---------- Post added at 08:13:02 ---------- Previous post was at 08:08:15 ----------

oggi riprendo i bicipiti ( fatti ieri ) ,
        tricipiti e deltoidi post
        e 2 addominali
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

se sono i pesi che hai postato (tric) qualcosa mi pare di poterlo fare

---------- Post added at 08:13:02 ---------- Previous post was at 08:08:15 ----------

oggi riprendo i bicipiti ( fatti ieri ) ,
          tricipiti e deltoidi post
          e 2 addominali
          una sessione solo di braccia? ma che split usi?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bood
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 401
            • 74
            • 110
            • Send PM

( in qs periodo )

blocco delle braccia insieme o ravvicinato , riprendo i bicipiti da ieri li ho scaldati e basta ( cavi "leggeri " e curl iso impugnatura martello alla macchina -simile all'impugnatura stretta alla corda ai cavi per intenderci ) oggi faccio curl peso libero (max 35kg) e concentrati seduto , poi tricipiti e se rimane una finestra di energia chiamo il delt posteriore ( aperture laterali busto a 90 )

poi in teoria riprendo domani con deltoide e torso
            Last edited by bood; 11-07-2013, 11:58:17.

fed in the kitchen
            built in the bed

Commenta

• bood
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 401
              • 74
              • 110
              • Send PM

____
              File Allegati
              Last edited by bood; 11-07-2013, 16:38:49.

fed in the kitchen
              built in the bed

Commenta

• bood
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 401
                • 74
                • 110
                • Send PM

bg white oggi come da programma deltoidi e torso + lombari e 2 addominali alla fine se ho tempo e energie
                oggi prendo 4gcitrullina + 5gcreatina + miele e 1,5vitc + 2caffè subito prima
                sto valutando lo yok3d insieme al nitrix e altri 2 prodotti non so ancora bene cosa prendere, sto valutando n. capsule e prezzo effettivamente sono tutti prodotti costosi , senza conoscere i dosaggi è un po' difficile valutare bene il prezzo
                File Allegati
                Last edited by bood; 12-07-2013, 17:05:11.

fed in the kitchen
                built in the bed

Commenta

• Pascolinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 849
                  • 65
                  • 14
                  • Miami
                  • Send PM

White, sei enorme , mi segno così magari prendo qualche spunto dai tuoi allenamenti!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

4gcitrullina + 5gcreatina + miele e 1,5vitc + 2caffè ottimo preworkout bravo, e buono anche il volume del braccio! per il nitrix che conosco bene, se vuoi fare dei calcoli, io facevo 12 ON 6 OFF , puoi anche fare una cosa più blanda del tipo 9 ON e 4 OFF

---------- Post added at 15:28:15 ---------- Previous post was at 15:27:43 ----------

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                    White, sei enorme , mi segno così magari prendo qualche spunto dai tuoi allenamenti!
                    thanks pascoligno!

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

grazie animalo
                      fa piacere ricevere consigli e complimenti da una bestia .

dovrei vedere come reagisco .. su questi prodotti la risposta è abbastanza soggettiva .cmq tengo conto le dosi nominali ( e che si leggono sui vari forum ) e faccio i calcoli , e tengo conto per ora 9 / 4 sul nitrix che cmq difficilmente prenderei tutti i giorni

poi ti faccio sapere in serata come va sto prew fatto in casa , che mi sembra un po' blando .. vediamo un po' ..
                      Last edited by bood; 12-07-2013, 17:19:47.

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• bood
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 401
                        • 74
                        • 110
                        • Send PM

giorno white
                        cofermo come hai scritto che il pre wo fatto in casa non è male .. manca di stimolanti ( i 2 caffè si sentono un po' poco , sarà perchè di solito uso pre stim ) , ma per il resto fa quello che deve , vascolarizzazione buona e pump visibile .
                        prezzo ridicolo .
                        miele d'acacia
                        ( si scioglie in acqua benissimo e dà quel tocco di classe al beverone )

non so mi piacerebbe aggiungerci qualcosina ..( aakg? altro? se ti viene in mente qlcs spara )
                        oggi lo riprendo

fed in the kitchen
                        built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

giorno white
                          cofermo come hai scritto che il pre wo fatto in casa non è male .. manca di stimolanti ( i 2 caffè si sentono un po' poco , sarà perchè di solito uso pre stim ) , ma per il resto fa quello che deve , vascolarizzazione buona e pump visibile .
                          prezzo ridicolo .
                          miele d'acacia
                          ( si scioglie in acqua benissimo e dà quel tocco di classe al beverone )

non so mi piacerebbe aggiungerci qualcosina ..( aakg? altro? se ti viene in mente qlcs spara )
                          oggi lo riprendo
                          Intanto hai una fonte di carbo che da energia ed aiuta l'assimilazione della creatina, la creatina stessa che è un fantastcio energetico, hai la citrullina che come precursone dell'arginina è un buon volumizzante, e la caffeina (puoi fare 3 caffè se 2 li senti poco) che agisce da stimolante poi, beh dipende da che lato vuoi propendere, se più dalla parte del pump, puoi aggiungere argininia (aakg) come dicevi tu, se vuoi spingerti più sul lato lipolitico/energetico puoi aggiungere ALC

Commenta

• bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Intanto hai una fonte di carbo che da energia ed aiuta l'assimilazione della creatina, la creatina stessa che è un fantastcio energetico, hai la citrullina che come precursone dell'arginina è un buon volumizzante, e la caffeina (puoi fare 3 caffè se 2 li senti poco) che agisce da stimolante poi, beh dipende da che lato vuoi propendere, se più dalla parte del pump, puoi aggiungere argininia (aakg) come dicevi tu, se vuoi spingerti più sul lato lipolitico/energetico puoi aggiungere ALC
                            si ( l'alc in polvere ? non so se la trovo .. cmq è una buona idea )
                            tra l'altro la creatina liscia ( senza zucchero ) faccio fatica a mandarla giu'
                            la devo diluire sempre molto

e il miele è meglio dello zucchero ..

fed in the kitchen
                            built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

si ( l'alc in polvere ? non so se la trovo .. cmq è una buona idea )
                              tra l'altro la creatina liscia ( senza zucchero ) faccio fatica a mandarla giu'
                              la devo diluire sempre molto

e il miele è meglio dello zucchero ..
                              la monoidrata, poco diluita e senza fonte di carbo...ha il sapore del veleno...

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                la monoidrata, poco diluita e senza fonte di carbo...ha il sapore del veleno...
                                ciao White...vorrei un consiglio da un veterano come te ...non so se hai viste le mie ultime foto postate in lo famo strano..se non lo hai fatto fallo scherzo...vabbè comunque il petto e il delt laterali..mi rimangono ancora un po indietro...qualche ''strategia'' per qualche allenamento mirato per cercare di dare una scossa a stai **** di deltodi laterali?Grazie 1000

Commenta

Working...
                                X