Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
ti dirò da quando lo uso ho notato maggiore concentrazione e se devo essere onesto mi vedi più asciutto però non sento sudorazione o aumento della temperatura come dicono molti utenti con questi tipi di integratori però non sò può anche essere anche una pippa mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioti dirò da quando lo uso ho notato maggiore concentrazione e se devo essere onesto mi vedi più asciutto però non sento sudorazione o aumento della temperatura come dicono molti utenti con questi tipi di integratori però non sò può anche essere anche una pippa mentale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
buongiorno white
ho letto e visto il profilo ( sullo shared matrix.. ammazzate che profilo non ho mai visto tanti ingredienti in un integratore , forse solo in qualche multivitaminico )
volevo chiederti 2 cose : l'effetto è sensibile ( si sente quello che fa in modo pulito ) o è leggero , magari lavora un po' "sotto" il metabolismo
la seconda cosa , volevo sapere se secondo te è utile se non si è in cut/definizione ( come tampone per le varie fasi metaboliche della giornata , in particolare quando si è un po' a corto e magari non si è coperti bene dal punto di vista calorico o di nutrienti )Last edited by bood; 23-05-2013, 12:17:46.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiobuongiorno white
ho letto e visto il profilo ( sullo shared matrix.. ammazzate che profilo non ho mai visto tanti ingredienti in un integratore , forse solo in qualche multivitaminico )
volevo chiederti 2 cose : l'effetto è sensibile ( si sente quello che fa in modo pulito ) o è leggero , magari lavora un po' "sotto" il metabolismo
la seconda cosa , volevo sapere se secondo te è utile se non si è in cut/definizione ( come tampone per le varie fasi metaboliche della giornata , in particolare quando si è un po' a corto e magari non si è coperti bene dal punto di vista calorico o di nutrienti )
In massa non credo che ce ne sia un gran bisogno, ma lo ritengo cmq utile anche in fasi isocaloriche o anche lievemente iper, vista la funzione nutrient partitioneer"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
mi attrae molto il profilo molto completo , ma già sto spendendo abbastanza ( e sono -perennemente- in massa ) per cui non sobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWhite dopo quanto tempo pensi di riutilizzarlo? staccherai per quante settimane? parlo sempre dello shred matrix"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCiao white, non sapevo dove scriverti (la rep nn me la fa dare) nell'avatar stai al top, sarei curioso di vedere delle altre tue foto
grazie mille dei complimenti cmq...io non sono aesthetics come te, sono alto come un comodino!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma che dici, comunque dalla foto si vedono delle ottime linee veramente,di misure mi batti sia in braccia, petto e gambe xD quanto hai di circonferenza spalle ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon saprei proprio, l'unica misura che prendo "costantemente" come indice, è quella del braccio...le altre proprio non le so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosarei curioso quando hai tempo prova a fartele misurare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiook dimmi come devo prendere la misura....
Commenta
-
Commenta