If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 17:43:46 ---------- Previous post was at 17:42:56 ----------
io vorrei il tuo addome invece....vene comprese!
Si le croci.. 30 kg a manubrio! Io al massimo con 22 ma devo piegare i gomiti a DISMISURA per fare 7 o 8 reps..
Alla fine per sentire meglio il movimento e il petto preferisco farlo con 15-16 kg (matà del tuo carico!) e modulare l'apertura dei gomiti per sentire piu o meno la tensione in risalita.
Addome ad oggi gia molto vicino alla foto dell'avatar ...........sono soddisfatto del mio praticabilissimo e fattibilissimo CUT a relativamente alti carbo.
Grazie della rep
sono curioso di vedere l'esecuzione di quelle croci con quel peso cit.
non ho mai fatto nè farò video, quindi capisco le perplessità visto ce "verba volant..." francamente però le faccio con una certa "facilità", per ricollegarmi a Conv999 diciamo che il gomito è quasi completamente esteso e cerco anche il massimo allungamento. Cerca anche di paragonare che, nonostante abbia abbandonato la panca piana, avevo un massimale testato di 160kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
se hai un apertura di braccia tale da fare delle vere croci allora complimenti
perchè molti non capiscono il motivo per cui si chiamano "croci"... e fanno una sorta di "croci a spinta" con braccia che ovviamente non stanno distese
se hai un apertura di braccia tale da fare delle vere croci allora complimenti
perchè molti non capiscono il motivo per cui si chiamano "croci"... e fanno una sorta di "croci a spinta" con braccia che ovviamente non stanno distese
grazie ....considera anche che sono basso e quindi ho delle braccia piuttosto corte, molto più facile tenerle ben allungate, rispetto a te ad esempio.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
per quanto riguarda chi fa gli esercizi tipo le croci, facendo delle mezze spinte, francamente non ne capisco il motivo...mi alleno da solo e "per me" non faccio spettacoli circensi, non vedrei il motivo di ptovare a prendermi in giro, facendo un esercizio che non serve a niente.
per quanto riguarda chi fa gli esercizi tipo le croci, facendo delle mezze spinte, francamente non ne capisco il motivo...mi alleno da solo e "per me" non faccio spettacoli circensi, non vedrei il motivo di ptovare a prendermi in giro, facendo un esercizio che non serve a niente.
non ho mai fatto nè farò video, quindi capisco le perplessità visto ce "verba volant..." francamente però le faccio con una certa "facilità", per ricollegarmi a Conv999 diciamo che il gomito è quasi completamente esteso e cerco anche il massimo allungamento. Cerca anche di paragonare che, nonostante abbia abbandonato la panca piana, avevo un massimale testato di 160kg
RESPECT
Ricollegandomi ai discorsi è tutto proporzionato, ovvero,scollegando parte bassa e parte alta, è impossibile avere certi carichi se in altri esercizi non si fanno certi carichi...
Già 15reps a 100kg di piana sono a mio avviso da spavento
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Valido cioè? in cosa ti ha giovato? un ultima cosa con quale posologia l'hai provato? perchè io lo sto assumendo da ieri con 3 capsule prima della colazione e 3 prima del pranzo nei giorni off mentre nei giorni on 3 capsule prima della colazione e 3 prima del wo
Valido cioè? in cosa ti ha giovato? un ultima cosa con quale posologia l'hai provato? perchè io lo sto assumendo da ieri con 3 capsule prima della colazione e 3 prima del pranzo nei giorni off mentre nei giorni on 3 capsule prima della colazione e 3 prima del wo
direi che la posologia è quella giusta, anche io l'ho preso come te... per valido, sapendo di non apsettarmi miracoli da un integratore, mi ha aiutato nella mia scheda attuale che prevede di allenarmi in isocalorica (qualcosina in più) , e definirmi senza perdere massa nè troppa forza. Ovviamente non è l'unico prodotto che sto usando per fare tutto questo.
Capisco io lo sto abbinando con alc della +watt e con il pre-wo xpand caffeine free.
Lo shred matrix dovrebbe funzionare anche come nutrient partioner se non sbaglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta