Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

grazie a te carissimo per la risposta
    senti .. ne approfitto se mi permetti ..
    hai provato sicuramente anche il superpump - stessa casa tra l'altro - e l'hemavol
    cosa cambia ?

per avere un idea
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

R: Vagabondo...White

Ciao whitetyson

Ho letto sul diario di cavallo che hai migliorato molte le trazioni grazie ad un programma che avevi trovato su un sito, potresti linkarmelo se nn é contro regolamento?
      Altrimenti se ti va dimmelo e ti lascio la mia mail e me lo passi li, grazie comunque

Inviato con Tapatalk 2
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
        grazie a te carissimo per la risposta
        senti .. ne approfitto se mi permetti ..
        hai provato sicuramente anche il superpump - stessa casa tra l'altro - e l'hemavol
        cosa cambia ?

per avere un idea
        il Superpum più che un prodotto per il pompaggio (anche) è un pre workout, e solitamente io sono contrario ai pre-wo, ne ho provati alcuni ma tutti mi davano più sides che benefici.

L'hemavol invece è un'altra bomba, forse il miglior "pumper" in assoluto specie abbinato a una fonte di carbo.

io dovendone scegliere uno solo, sceglierei il VASOTROPIN, forse perchè è l'ultimo che ho provato e lo ricordo più "a caldo" o forse anche perchè l'ho provato in uno dei miei periodi migliori a livello fisico (bf bassa) quindi l'effetto è stato più evidente.

---------- Post added at 13:11:28 ---------- Previous post was at 12:43:59 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]130847[/ATTACH]
        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
        Ciao whitetyson

Ho letto sul diario di cavallo che hai migliorato molte le trazioni grazie ad un programma che avevi trovato su un sito, potresti linkarmelo se nn é contro regolamento?
        Altrimenti se ti va dimmelo e ti lascio la mia mail e me lo passi li, grazie comunque

Inviato con Tapatalk 2

io mi alleno 3 volte a settimana, questa progressione sarebbe da ripetere 5 volte a settimana, ma comunque puoi fare 5 volte anche se non sono consecutive, tu quante trazioni presa larga riesci a fare? mettiamo l'esempio che tu riesca a farne 3 fatte bene, allora dovrai partire dallo STEP3, sempre ad inizio seduta, quando sei più fresco farai 5 serie, in questo caso la prima sarà da 3, poi 90-120 secondi di pausa e ne farai 2, poi ancora 2 , 2 e l'ultima serie una soltanto. Ripeti questo schema per 5 sedute consecutive (anche se ti sembra di poter fare di più) e la 6^ seduta salti di uno scalino e ricominci per altre 5 volte.

All'inizio puoi anche fare solo 3 sedute di ripetizione, in pratica uno STEP alla settimana,perchè magari più che la forza manca anche la praticità al movimento che è una cosa più facile da trovare, poi necessariamente dovrai passare a 5. Come vedi lo schema è molto banale, però che dire....a me ha portato a 20 ripetizioni fatte relativamente bene, quindi su di me ha funzionato.

Le regole base, le ripeto sono, trazioni ad OGNI allenamento, sempre all'INIZIO, e anche se ti sembra di poter fare di più, tenere lo stesso schema per tutte le 5 sedute.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

grazie white..
          a qs punto sono indeciso hemavol e vasotropin
          non ho provato ancora nessuno dei due , ero indirizzato verso hemavol prima di leggere la tua recensione di là
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
            grazie white..
            a qs punto sono indeciso hemavol e vasotropin
            non ho provato ancora nessuno dei due , ero indirizzato verso hemavol prima di leggere la tua recensione di là

se ti servi su MN la scelta è presto fatta, perchè l'emavol non è disponibile....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

R: Vagabondo...White

Grazie mille, proverò

Inviato con Tapatalk 2
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

cambiato scheda ed approccio...

scheda basata su una sorta di "1° serie Target"

Spinte manubri su inclinata: 35kg per 15 ripetizioni -poi 10-8-6-4

Panca piana: 100kg per 15 ripetizioni poi 10-8-6-4

Croci con manubri: 21kg per 15 ripetizioni poi 10-8-6-4

Dip parallele: cintura da 20kg per 15 ripetizioni - poi corpo libero 3x10

Spinte in basso ai cavi 3x10-12-15-18-20 @40kg-35-30-30-25

Curl Bilanciere: 10 ripetizioni con 50kg poi 3x5 con 50kg

Curl cavi alti: 3 serie a cedimento con peso leggero 25/30kg
                Last edited by WhiteTyson; 16-04-2013, 20:03:23.

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

sarebbe che usi lo stesso peso per fare tutte queste serie???

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    sarebbe che usi lo stesso peso per fare tutte queste serie???
                    si, scelgo un peso e mi concentro sulla prima serie, cercando di fare più ripetizioni possibili... le altre serie sono "in più" , una specie di unica serie in stile heavy duty, ma fatta all'inzio e puntando più sull'aumento della resistenza che sul carico in generale...

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

il resto delle ripetizioni a scalare le fai perchè non riesci più ad arrivare a 15 o sono bufferate quindi?

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                        il resto delle ripetizioni a scalare le fai perchè non riesci più ad arrivare a 15 o sono bufferate quindi?
                        beh prendi per esempio un esercizio come il curl con bilanciere, prendo un carico "impegnativo" e faccio quante più ripetizioni possibili...alla morte...magari con l'ultima o le ultime due anche usando un lieve cheating... è ovvio che quello è il mio massimo, è anche ovvio quindi che con recuperi abbastanza "brevi" 30 secondi/1 minuto ....la serie successiva non potrei mai arrivare a 15, però magari ne verrebbero 10, quindi facendo un 5x5 un bel po' di buffer me lo lascio...in fondo come dicevo è la prima serie che mi interessa.

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

sembra un buon lavoro di densità

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Alla faccia, con l'arrivo di sto caldo ci sta proprio a pennello eheheh complimenti i carichi sono comunque molto elevati!!
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              Alla faccia, con l'arrivo di sto caldo ci sta proprio a pennello eheheh complimenti i carichi sono comunque molto elevati!!
                              thanks! ...il miglior modo per definirsi un po', carichi elevati, lavoro denso ed impegnativo, e bcaa a manetta....

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Quoto Whyte!! Pensa, io dalla prossima settimana 6 WO alla settimana Già sto male...
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X