If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie a te carissimo per la risposta
senti .. ne approfitto se mi permetti ..
hai provato sicuramente anche il superpump - stessa casa tra l'altro - e l'hemavol
cosa cambia ?
per avere un idea
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
Ho letto sul diario di cavallo che hai migliorato molte le trazioni grazie ad un programma che avevi trovato su un sito, potresti linkarmelo se nn é contro regolamento?
Altrimenti se ti va dimmelo e ti lascio la mia mail e me lo passi li, grazie comunque
Inviato con Tapatalk 2
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
grazie a te carissimo per la risposta
senti .. ne approfitto se mi permetti ..
hai provato sicuramente anche il superpump - stessa casa tra l'altro - e l'hemavol
cosa cambia ?
per avere un idea
il Superpum più che un prodotto per il pompaggio (anche) è un pre workout, e solitamente io sono contrario ai pre-wo, ne ho provati alcuni ma tutti mi davano più sides che benefici.
L'hemavol invece è un'altra bomba, forse il miglior "pumper" in assoluto specie abbinato a una fonte di carbo.
io dovendone scegliere uno solo, sceglierei il VASOTROPIN, forse perchè è l'ultimo che ho provato e lo ricordo più "a caldo" o forse anche perchè l'ho provato in uno dei miei periodi migliori a livello fisico (bf bassa) quindi l'effetto è stato più evidente.
---------- Post added at 13:11:28 ---------- Previous post was at 12:43:59 ----------
Ho letto sul diario di cavallo che hai migliorato molte le trazioni grazie ad un programma che avevi trovato su un sito, potresti linkarmelo se nn é contro regolamento?
Altrimenti se ti va dimmelo e ti lascio la mia mail e me lo passi li, grazie comunque
Inviato con Tapatalk 2
io mi alleno 3 volte a settimana, questa progressione sarebbe da ripetere 5 volte a settimana, ma comunque puoi fare 5 volte anche se non sono consecutive, tu quante trazioni presa larga riesci a fare? mettiamo l'esempio che tu riesca a farne 3 fatte bene, allora dovrai partire dallo STEP3, sempre ad inizio seduta, quando sei più fresco farai 5 serie, in questo caso la prima sarà da 3, poi 90-120 secondi di pausa e ne farai 2, poi ancora 2 , 2 e l'ultima serie una soltanto. Ripeti questo schema per 5 sedute consecutive (anche se ti sembra di poter fare di più) e la 6^ seduta salti di uno scalino e ricominci per altre 5 volte.
All'inizio puoi anche fare solo 3 sedute di ripetizione, in pratica uno STEP alla settimana,perchè magari più che la forza manca anche la praticità al movimento che è una cosa più facile da trovare, poi necessariamente dovrai passare a 5. Come vedi lo schema è molto banale, però che dire....a me ha portato a 20 ripetizioni fatte relativamente bene, quindi su di me ha funzionato.
Le regole base, le ripeto sono, trazioni ad OGNI allenamento, sempre all'INIZIO, e anche se ti sembra di poter fare di più, tenere lo stesso schema per tutte le 5 sedute.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
grazie white..
a qs punto sono indeciso hemavol e vasotropin
non ho provato ancora nessuno dei due , ero indirizzato verso hemavol prima di leggere la tua recensione di là
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
grazie white..
a qs punto sono indeciso hemavol e vasotropin
non ho provato ancora nessuno dei due , ero indirizzato verso hemavol prima di leggere la tua recensione di là
se ti servi su MN la scelta è presto fatta, perchè l'emavol non è disponibile....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
sarebbe che usi lo stesso peso per fare tutte queste serie???
si, scelgo un peso e mi concentro sulla prima serie, cercando di fare più ripetizioni possibili... le altre serie sono "in più" , una specie di unica serie in stile heavy duty, ma fatta all'inzio e puntando più sull'aumento della resistenza che sul carico in generale...
il resto delle ripetizioni a scalare le fai perchè non riesci più ad arrivare a 15 o sono bufferate quindi?
beh prendi per esempio un esercizio come il curl con bilanciere, prendo un carico "impegnativo" e faccio quante più ripetizioni possibili...alla morte...magari con l'ultima o le ultime due anche usando un lieve cheating... è ovvio che quello è il mio massimo, è anche ovvio quindi che con recuperi abbastanza "brevi" 30 secondi/1 minuto ....la serie successiva non potrei mai arrivare a 15, però magari ne verrebbero 10, quindi facendo un 5x5 un bel po' di buffer me lo lascio...in fondo come dicevo è la prima serie che mi interessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta