If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Passami a trovare allora! Agenzia immobiliare Pronto Casa, stò a fianco al distributore Q( di Mad della neve, sulla Ss 155
Ok chiudiamo gli OT e torniamo alla dieta di White
Allora quando buttiamo giù una cosa seria tra dieta wo e integraz?
per cominciare ad entrare nell'ottica di Luca, ieri ho calato i carichi (quasi tutti ) e diminuito drasticamente i tempi di recupero, con conseguente aumento dell'intensità....ho finito con il fiatone, nemmeno avessi corso un'ora.
GAMBE - SPALLE
Lento Dietro 5x5 @90kg
lento Manubri 7x12 @25+25kg
alzate al mento superset aperture laterali 3x10+10 @30kg+16kg
Squat parallelo 5x5 @160kg
squat bulgaro 3x12 @25+25kg
pressa 2 x10 @260kg+spotter= tot 350kg (avevo sbagliato il conto )
Ok white come avvicinamento ci può stare, ma tu hai le carte in regola x fare un gironda di tutto rispetto, devi solo convincerti
---------- Post added at 16:36:56 ---------- Previous post was at 16:34:51 ----------
Anzi fai una cosa, vai sul mio vecchio diario; "si riparte" in blog's&diary intorno a pagina 130 c'è tutta una sequenza di allenamenti di quel tipo con tutti i sistemi canonici del gironda, visto che avevamo carichi simili puoi renderti conto x bene
ciao bestia, dopo un pò di assenza ripasso a farti un saluto e a chiederti se avevi feed del compound 20!
p.s. più uno(io) vede i tuoi carichi più si deprime..
grazie...più uno si deprime, più il mio ego si gonfia!
il compund, beh che dire, ottime le premesse, ottima la teoria, ma in pratica non so che dire...nessun miglioramento visibile, nessun effetto sull'allenamento... un prodotto che non ricomprerò.
---------- Post added at 17:24:49 ---------- Previous post was at 17:19:01 ----------
ieri sessione SOLO DORSO
Trazioni presa larga 5x8
Lat machine presa neutra 4x5 @ 60-70-80-90kg
Rematore manubrio 3x15 @30+30kg
Hyperextension lombari: 3x10 @40kg in mano
shrug 3x10-8-6-4 @110-120-130-140
Rematore alla macchina 3x10-8-6 @ 70-80-90
Trazioni presa stretta 1xmax (20rip)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta