Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    magari aspetto nel pre nanna prendo già glutammina e NAG e mi trovo bene . che dici ?
    beh se usi anche la glutammina puoi limitare quella al pre-nanna, anche se è il momento migliore per l'aakg
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

ah si ?

non lo sapevo
      pensavo il momento migliore fosse prima di allenarsi

bo vediamo un po' allora..
      nag e glutammina comunque non le tolgo prima di dormire
      la differenza di mattina la sento
      effetti "collaterli" anche sul lungo sono nulli..
      Last edited by bood; 28-02-2012, 13:18:29.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        che vuol dire?!?
        immaginavo me lo avresti chiesto...niente era la mia reazione leggendo i tuoi carichi...rimango sempre abbastanza perplesso... in senso positivo ovviamente

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        beh se usi anche la glutammina puoi limitare quella al pre-nanna, anche se è il momento migliore per l'aakg
        ecco non riesco a capire questa cosa in realtà perchè nel pre-nanna? che effetti migliori ha nel prenanna...
        mi interessa perchè volevo aggiungerla per affiancarla al mio prossimo ciclo di crea essendo un aminoacido che lavora sinergicamente on la creatina... però l'assunzioni del tipo pre-nanna o pre-colazioni non le riesco a comprendere...

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

l'arginina si dosa in base al peso corporeo comunque.
          Conetti nel pre nanna ha la funzione di stimolare il rilascio del gh, almeno da quello che si dice in giro, comunque và presa sempre a stomaco vuoto
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

può creare fastidi a livello di sonno???
            perchè ad esempio con la l-glutammina che prendo ora ho notato che mi crea fastidi nel dormire... (cosa che NON faceva il glutabolic)

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

assolutamente, ed è strano anche x la gluta
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

voglio il nome della vacca!!!!!

Commenta

• bood
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 401
                  • 74
                  • 110
                  • Send PM

a me nessun fastidio con l-glutammina e nag

comunque ho visto che la glutammina cambia parecchio non solo il sapore , da marca a marca ,,

---------- Post added "at 15:01:27 ---------- Previous post was at 14:59:17 ----------

assunzioni pre nanna della gluta è perchè da supporto alla crescita ( o recupero ) di notte quando hai il plasma relativamente povero di nutrienti e entri in uno stato anabolico cfr sonno
                  è il momento perfetto per l'assunzione credo
                  anche meglio del post w.o. , soprattutto se già prendi proteine e bcaa post allenamento
                  Last edited by bood; 28-02-2012, 16:04:12.

fed in the kitchen
                  built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    l'arginina si dosa in base al peso corporeo comunque.
                    Conetti nel pre nanna ha la funzione di stimolare il rilascio del gh, almeno da quello che si dice in giro, comunque và presa sempre a stomaco vuoto

ovvio che c'è una proporzione con il peso...io pesando 80kg faccio 9grammi. Se li assume uno che ne pesa 50 magari può fare anche 2+2+2....discorso inverso se pesi 110kg

---------- Post added at 17:31:47 ---------- Previous post was at 17:28:49 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    immaginavo me lo avresti chiesto...niente era la mia reazione leggendo i tuoi carichi...rimango sempre abbastanza perplesso... in senso positivo ovviamente
                    beh allora grazie...sono piuttosto forte da sempre, scambierei volentieri un po' della mia forza, con una capacità di mettere su più massa, specie in alcune zone...

cmq non avevo capito la tua reazione, perchè ieri non ho fatto chissà quali carichi....infatti ho provato un po' di serie in superslow...cosa ti stupiva maggiormente?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

più chealtro le alzate laterali... ma poi anche ilnumero di rip di trazioni che suppur a presa stretta sono parecchie essendo a fine allenamento...

comunque tornando al discorso aakg ho letto in giro che lo stimolo del gh notturno per assunzione è valida solo in caso di assunzioni di arginina liquida per endovena...che si trasforma in via orale con assunzione di minimo 30gr al giorno per unapersona sui 60 kg...

Commenta

• bood
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 401
                        • 74
                        • 110
                        • Send PM

ma chi te lo fa fare

la glutammina invece supporta il gh e viceversa , questo te lo do per certo
                        tanto quanto la sua importanza fisiologica e la sua altissima tollerabilità.

e anche a dosi basse fa

se devi scegliere un integratore tra questi due non c'è dubbio su quale sia ..

fed in the kitchen
                        built in the bed

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                          ma chi te lo fa fare

la glutammina invece supporta il gh e viceversa , questo te lo do per certo
                          tanto quanto la sua importanza fisiologica e la sua altissima tollerabilità.

e anche a dosi basse fa

se devi scegliere un integratore tra questi due non c'è dubbio su quale sia ..
                          Il presulto innalzamento è del gh per via della gluta è molto basso. Rimane un ottimo integratore per il sistema immunitario, l'intestino, l'eliminazione dell'ammoniaca a non meno di 20g al giorno. Occhio però alla conversione in acido glutammico, non ho studi in merito e non ricordo in che percentuale avviene
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            più chealtro le alzate laterali... ma poi anche ilnumero di rip di trazioni che suppur a presa stretta sono parecchie essendo a fine allenamento...

comunque tornando al discorso aakg ho letto in giro che lo stimolo del gh notturno per assunzione è valida solo in caso di assunzioni di arginina liquida per endovena...che si trasforma in via orale con assunzione di minimo 30gr al giorno per unapersona sui 60 kg...
                            come per ogni integratore ci sono opinioni discordanti, io adesso prendo il compound20 come beta2-bloccante ci sarà uno studio che dice che non serve a niente, l'unico modo certo, è secondo me, in quegli integratori che riteniamo abbiano un'utilità, provare... se leggi siti come albanesi.it nessuno degli integratori che utilizza un normale atleta di palestra è utile.
                            riporto da un sito di alimentazione:

Arginina: E' l'aminoacido più attivo
                            nello stimolare il rilascio dell'ormone della crescita. La forma più attiva è
                            l'Arginina HCL, da assumere prima di coricarsi a stomaco vuoto e glicemia bassa.
                            Un elevato livello naturale di ormone della crescita può facilitare la
                            diminuzione dei tessuti adiposi (definizione), può accelerare la costruzione
                            muscolare e può migliorare il recupero. Si consiglia di assumere arginina
                            sopratutto di sera e a glicemia bassa, in modo da aumentare il livello naturale
                            di GH. E' consigliata la ciclizzazione.

Commenta

• bood
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 401
                              • 74
                              • 110
                              • Send PM

non ho scritto che alza il gh infatti

cmq la sensazione che in particolare l'integrazione corretta di glutammina (su allenamenti costanti) tenda ad allargare le finestre anaboliche piu' degli allenamenti da soli c'è

per me è un integratore tra i migliori tutto sommato
                              Last edited by bood; 28-02-2012, 17:18:54.

fed in the kitchen
                              built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

ecco il mio nuovo acquisto...lo abbino con il compound20....e vediamo un po' che succede!

Commenta

Working...
                                X