Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ah si ?
non lo sapevo
pensavo il momento migliore fosse prima di allenarsi
bo vediamo un po' allora..
nag e glutammina comunque non le tolgo prima di dormire
la differenza di mattina la sento
effetti "collaterli" anche sul lungo sono nulli..Last edited by bood; 28-02-2012, 13:18:29.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche vuol dire?!?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh se usi anche la glutammina puoi limitare quella al pre-nanna, anche se è il momento migliore per l'aakg
mi interessa perchè volevo aggiungerla per affiancarla al mio prossimo ciclo di crea essendo un aminoacido che lavora sinergicamente on la creatina... però l'assunzioni del tipo pre-nanna o pre-colazioni non le riesco a comprendere...
Commenta
-
-
l'arginina si dosa in base al peso corporeo comunque.
Conetti nel pre nanna ha la funzione di stimolare il rilascio del gh, almeno da quello che si dice in giro, comunque và presa sempre a stomaco vuotoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
assolutamente, ed è strano anche x la glutainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
a me nessun fastidio con l-glutammina e nag
comunque ho visto che la glutammina cambia parecchio non solo il sapore , da marca a marca ,,
---------- Post added "at 15:01:27 ---------- Previous post was at 14:59:17 ----------
assunzioni pre nanna della gluta è perchè da supporto alla crescita ( o recupero ) di notte quando hai il plasma relativamente povero di nutrienti e entri in uno stato anabolico cfr sonno
è il momento perfetto per l'assunzione credo
anche meglio del post w.o. , soprattutto se già prendi proteine e bcaa post allenamentoLast edited by bood; 28-02-2012, 16:04:12.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiol'arginina si dosa in base al peso corporeo comunque.
Conetti nel pre nanna ha la funzione di stimolare il rilascio del gh, almeno da quello che si dice in giro, comunque và presa sempre a stomaco vuoto
ovvio che c'è una proporzione con il peso...io pesando 80kg faccio 9grammi. Se li assume uno che ne pesa 50 magari può fare anche 2+2+2....discorso inverso se pesi 110kg
---------- Post added at 17:31:47 ---------- Previous post was at 17:28:49 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioimmaginavo me lo avresti chiesto...niente era la mia reazione leggendo i tuoi carichi...rimango sempre abbastanza perplesso... in senso positivo ovviamente
cmq non avevo capito la tua reazione, perchè ieri non ho fatto chissà quali carichi....infatti ho provato un po' di serie in superslow...cosa ti stupiva maggiormente?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
più chealtro le alzate laterali... ma poi anche ilnumero di rip di trazioni che suppur a presa stretta sono parecchie essendo a fine allenamento...
comunque tornando al discorso aakg ho letto in giro che lo stimolo del gh notturno per assunzione è valida solo in caso di assunzioni di arginina liquida per endovena...che si trasforma in via orale con assunzione di minimo 30gr al giorno per unapersona sui 60 kg...
Commenta
-
-
ma chi te lo fa fare
la glutammina invece supporta il gh e viceversa , questo te lo do per certo
tanto quanto la sua importanza fisiologica e la sua altissima tollerabilità.
e anche a dosi basse fa
se devi scegliere un integratore tra questi due non c'è dubbio su quale sia ..building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioma chi te lo fa fare
la glutammina invece supporta il gh e viceversa , questo te lo do per certo
tanto quanto la sua importanza fisiologica e la sua altissima tollerabilità.
e anche a dosi basse fa
se devi scegliere un integratore tra questi due non c'è dubbio su quale sia ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiopiù chealtro le alzate laterali... ma poi anche ilnumero di rip di trazioni che suppur a presa stretta sono parecchie essendo a fine allenamento...
comunque tornando al discorso aakg ho letto in giro che lo stimolo del gh notturno per assunzione è valida solo in caso di assunzioni di arginina liquida per endovena...che si trasforma in via orale con assunzione di minimo 30gr al giorno per unapersona sui 60 kg...
riporto da un sito di alimentazione:
Arginina: E' l'aminoacido più attivo
nello stimolare il rilascio dell'ormone della crescita. La forma più attiva è
l'Arginina HCL, da assumere prima di coricarsi a stomaco vuoto e glicemia bassa.
Un elevato livello naturale di ormone della crescita può facilitare la
diminuzione dei tessuti adiposi (definizione), può accelerare la costruzione
muscolare e può migliorare il recupero. Si consiglia di assumere arginina
sopratutto di sera e a glicemia bassa, in modo da aumentare il livello naturale
di GH. E' consigliata la ciclizzazione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
non ho scritto che alza il gh infatti
cmq la sensazione che in particolare l'integrazione corretta di glutammina (su allenamenti costanti) tenda ad allargare le finestre anaboliche piu' degli allenamenti da soli c'è
per me è un integratore tra i migliori tutto sommatoLast edited by bood; 28-02-2012, 17:18:54.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
ecco il mio nuovo acquisto...lo abbino con il compound20....e vediamo un po' che succede!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta