bhà...
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhà..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115855[/ATTACH]
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioRasati l'aiuola
il rasoio non passerà mai sulle mie gambe, ne andrebbe della mia virilità...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ciao white
si il massimale su squat libero è 50x2+barra
ma quando risalgo ( aiutato ) sto pregando la madonna
faccio 12x20 , 10x30 , 8 x35 e finisco con i 40
in genere
na roba così
gli altri non sn troppo interessanti sto curando le gambe il resto molto meno ..
che ne so panca sono a 90kg
---------- Post added at 09:52:23 ---------- Previous post was at 09:50:45 ----------
si i massimali leg curl e extensions e compagnia briscola non fanno testo.. infatti lo ho scritto per tirarmi su di moraleLast edited by bood; 28-02-2012, 11:12:39.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiociao white
si il massimale su squat libero è 50x2+barra
ma quando risalgo ( aiutato ) sto pregando la madonna
faccio 12x20 , 10x30 , 8 x35 e finisco con i 40
in genere
na roba così
gli altri non sn troppo interessanti sto curando le gambe il resto molto meno ..
che ne so panca sono a 90kg
---------- Post added at 09:52:23 ---------- Previous post was at 09:50:45 ----------
si i massimali leg curl e extensions e compagnia briscola non fanno .. infatti lo ho scritto per tirarmi su di morale
vabbè non ricordo da quanto ti alleni, ma 120kg di squat e 90kg di panca , non saranno pesi immensi , ma se fatti bene, son sempre massimali degni di nota."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White le gambe senza peli sono bellissime, sembrano quelle di un altroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
i 120 di squat sn fatti con una preghiera alla madonna ..non sono fatti bene il controllo è quello che è
ti riaggiorno tra qualche mese ..
lo squat libero lo faccio da 2 mesi cmq
mi pare che le prenda anche tu regolramente se non ho capito male
volevo chiederti , mi sono abituato all'agk ( arginina ) e sono un po' piu' tranquillo nel prenderla ..
volevo sapere quanta ne prendi tu, se la prendi tutti i giorni e quanta me ne consiglieresti
ora sono a 4gr pre allenamentoLast edited by bood; 28-02-2012, 12:22:48.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioi 120 di squat sn fatti con una preghiera alla madonna ..non sono fatti bene il controllo è quello che è
ti riaggiorno tra qualche mese ..
lo squat libero lo faccio da 2 mesi cmq
mi pare che le prenda anche tu regolramente se non ho capito male
volevo chiederti , mi sono abituato all'agk ( arginina ) e sono un po' piu' tranquillo nel prenderla ..
volevo sapere quanta ne prendi tu, se la prendi tutti i giorni e quanta me ne consiglieresti
ora sono a 4gr pre allenamento
attualmente non la sto prendendo...
cmq solitamente quando la prendo la prendo "sostanziosa"... del tipo 3/4 cps per 3 volte al giorno, mattina-pre wo e pre-nanna nei giorni On, mentre 4 mattina e 4 pre-nanna nei giorni off.
Tranquillo su cosa?? in fondo è un aminoacido, niente di particolare..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
forse all'inizio variando le dosi per capire la mia tolleranza etc a giorni mi girava un po' la testa ( durante l'allenamento , per es gambe ) e fin qua amen abbassa la pressione è normale
ma a giorni mi dava ansia anche
ora cmq meno
scusami .. si intendevo aakg
in grammi quanto prendevi ( 3/4 cps da 1 grammo ? )Last edited by bood; 28-02-2012, 12:43:41.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioforse all'inizio variando le dosi per capire la mia tolleranza etc a giorni mi girava un po' la testa ( durante l'allenamento , per es gambe ) e fin qua amen abbassa la pressione è normale
ma a giorni mi dava ansia anche
ora cmq meno
scusami .. si intendevo aakg
in grammi quanto prendevi ( 3/4 cps da 1 grammo ? )
dipende dalla composizione del prodotto, cmq in genere si compresse da un grammo...quindi 3/4grami 3 volte al giorno...
il nitrix ad esempio, per ogni cps ha :
ACE3 (Triple Action Nitric Oxide Matrix)
1.0g tra L-Arginine AKG, L-Arginine Ethyl Ester, L-Citrulline"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiono è aakg pura in polvere ( 100% l-aakg )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
magari aspetto nel pre nanna prendo già glutammina e NAG e mi trovo bene . che dici .. inizio a fare una dose in piu' al giorno per ora.. e poi se non noto problemi la prendo anche prima di dormirebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
Commenta