Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm le tue firme sono sempre molto piacevoliOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiotyson non puoi mettermi quelle foto in firma ca...o
che ogni tanto la morosa mi spia quando scrivo e quando vede queste immagini mi castiga...Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
anche a me
voi date pure la colpa a me...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio---------- Post added at 19:00:19 ---------- Previous post was at 12:47:05 ----------vagabondo ti ho reppato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiovai ora ad allenarti?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
workout di venerdì:
Trazioni sbarra presa larga: 5x5 superslow
Lat-machine: 3x10-8-6 @ 70-80-90kg
Rematore manubri 3x10 @35kg
alzate laterali spalle 3x12 @20kg
Curl bilanciere ez: 3x5 @ 50kg in superset con curl bilanciere 3x20 @ 35kg
Dip parallele 3x12 superslow
---------- Post added at 18:29:56 ---------- Previous post was at 18:25:11 ----------
vista la tua provenienza....oggi non te lo meriti il nome della vacca!!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
complimenti per pesi etc come sempre .. ho dato una letta veloce
ho postato anche io la gamba di là 3d lo famo strano ..
come pesi faccio cagare rispetto a te cmq .. ma proprio cagare
sono a a 50x2 piu' barra massimale di squat libero
e 110x2 su pressa / 160 su pressa orizzontale
per quanto puo' contare la pressa come pesi.. :fpalm:
in compenso sono a 60di max su leg curl e leg extensionbuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiocomplimenti per pesi etc come sempre .. ho dato una letta veloce
ho postato anche io la gamba di là 3d lo famo strano ..
come pesi faccio cagare rispetto a te cmq .. ma proprio cagare
sono a a 50x2 piu' barra massimale di squat libero
e 110x2 su pressa / 160 su pressa orizzontale
per quanto puo' contare la pressa come pesi.. :fpalm:
in compenso sono a 60di max su leg curl e leg extension
che vuol dire 50x2 più barra di massimale di squat?? intendi che hai un massimale di 120kg? mica è poco....
leg curl e leg ext (a prescindere che il carico dipende dalla macchina) non li ho mai considerati esercizi degni di provare un massimale, di solito li uso a fine wo, dopo squat, stacchi, affondi...per portare sangue nella gamba, tutto qua.
negli altri esercizi che massimali hai??
panca - stacco - rematore/trazioni - dip - lento....
---------- Post added at 11:30:56 ---------- Previous post was at 11:30:23 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobella zampa
---------- Post added at 11:36:25 ---------- Previous post was at 11:30:56 ----------
allenamento di ieri sera:
Panca: 10 @60kg - 10 @70kg - 10@ 80kg - 10 @90kg - 10@ 100kg
spinte manubri su inclinata: 3x10 @30kg
croci su inclinata: 3x12 @25kg
Parallele in s.s. con piegamenti planche 12+12 superslow
alzate laterali 3x8 @18kg
kickback tricipiti 3x12 @20kg
s.s.
tricipite al cavo @50kg
estensioni tra due panche 3x 10-8-6 @ 30-50-70kg
curl bilanciere ex: 5x5 @50kg
trazione presa stretta 1xmax (21 ripetizioni) con l'ultima trattenuta isometrica."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta