Ben tornato bisonte
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen tornato bisonte"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
La sessione B è la seguente:
Trazioni 4 x 8-6
Squat 4 x 8-10
Stacco 5x5
Panca Manubri 4 x 12-10-8-6
Lento manubri 4 x 12-10-8-6
Addome
con 1 serie da 100 a girare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioentro per caso sul forum e becco il ritorno del sommo white... che ****!! Ciao White!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Trazioni 8 8 8 8 bw
Squat 10 10 8 8 @100kg
Stacco 5x5 @ 100kg
Panca Manubri 100 reps @18+18kg
Lento manubri 4 x 12-10-8-6 @20kg
Addome 4 serie esaurimento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCiao grande!
Come stai?
Commenta
-
-
ieri, allenamento in stile 8x8 alla Gironda....
Pause tra le serie da 8 30 secondi, nessuna pausa tra gli esercizi
SQUAT 8 serie da 8 reps @80kg
REMATORE 8 serie da 8 reps @50kg
PANCA MANUBRI 8 serie da 8 @ 20+20kg
LENTO MANUBRI 8 serie da 8 @ 18+18kg
CURL MARTELLO 8 serie da 8 @16+16kg
DIP PARALLELE 8 serie da 8 @BW+10kg
STACCHI GT 8 serie da 8 @50kg
ADDOME CRUNCH CAVO ALTO 8 serie da 8 @50kg
VOLUME ESTREMO, BRUCIORE MUSCOLARE, ATTIVAZIONE CARDIO il tutto in circa 50/60 minuti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Stio gran ca**i!!!!!
Intensità alle stelle!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioStio gran ca**i!!!!!
Intensità alle stelle!!!
considerando poi che si utilizza grossomodo un carico ridotto del 50%
di quello che si userebbe per una normale serie da 8..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Fatto una volta uscivo morto e grondante di sudore...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta