Originariamente Scritto da DD94
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
White ke dire........bicipiti d'accaioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bicipite imponente!!!!
Ciao WT!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquanto tempo white
come stai'??
ho visto la foto del bicipite tanta roba!!
ho anche notato che stai continuando ad allenarti in full e con intensità pazzesca
complimenti
Ormai SOLO full per me, non potrei mai tornare indietro...
te come va?
---------- Post added at 09:12:41 ---------- Previous post was at 09:12:09 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite ke dire........bicipiti d'accaioOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBicipite imponente!!!!
Ciao WT!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiowhite ma dietro hai due ali tatuate?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
---------- Post added 16-04-2015 at 15:38:17 ---------- Previous post was 15-04-2015 at 18:35:25 ----------
PANCA RECLINATA: 15 ripetizioni @102kg + stripping 12 ripetizioni 80kg
PANCA INCLINATA : 12 ripetizioni @ 80kg
CROCI MANUBRI SU INCLINATA: 12 ripetizioni @ 30+30kg
PULL-OVER : 10 ripetizioni @50kg
TRAZIONI: 21 ripetizioni presa larga + ultima trattenuta
STACCHI STILE SUMO: 15 ripetizioni @100kg
REMATORE: 10 ripetizioni @45kg
DIP PARALLELE: 1o ripetizioni BW+30kg
PANCA PRESA STRETTA: 12 ripetizioni @80kg
PANCA PRESA INVERSA: 15 ripetizioni @60kg
ESTENSIONI DIETRO LA TESTA manubrio: 15 ripetizioni @30kg
SPINTE IN BASSO: pompaggio fino a bruciore @30kg
CURL BILANCIERE: 10 ripetizioni @40kg
CURL MANUBRI SU INCLINATA: 10 ripetizioni @16+16kg stripping 10@10+10kg stripping 10@7+7kg
CURL CONCENTRATO A MARTELLO: 10 ripetizioni @15+15kg
SHOULDER PRESS: 10 ripetizioni @100kg
LENTO AVANTI MANUBRI: 15 ripetizioni @24+24kg
APERTURE LATERALI: 10 ripetizioni @12+12kg
KETTLEBELL SWING: 15 ripetizioni @30kg
PRESSA: 21 ripetizioni @ 280kg
LEG EXT: 10 rip @50kg
ADDOME 3 esercizi
---------- Post added at 15:42:50 ---------- Previous post was at 15:38:17 ----------
oggi Doms ovunque.... ho esagerato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
REMATORE: 10 ripetizioni @45kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEri cotto di dorso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio45kg di manubrio... only one arm...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
.....impressionante!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta