Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobestione"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sto un po' sopra al 10 temo...quanto sarà lafe?!?! 12/13??Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogrosso!!!!!!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvrai circa quella %, bene direi!
grazie raga!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl mio obiettivo è l' addome così come il tuo. Ho ancora un pò da lavorare ma sono sull' ottima strada."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Non la consco con precisione. Questa mattina si intravvedeva un minuscolo pezzo d' addome appena sotto i pettorali. Non ho il plicometro ma stando a delle formule dovrei avere 19% e qualcosa. A mio avviso potrebbe essere anche meno perchè quasi tutto il grasso è accumulato zona addome (tipo ciambella molle) e un pò sui pettorali.Last edited by Paul_Anderson; 01-02-2012, 15:23:36.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ciao white mi segno anche io per seguirti
è inutile parlare dei tuoi carichi
braccio enorme e condizione ottima secondo me...
se scenderesti un paio di punti in bf risulteresti ancora più impressivo!!
comunque stai benone anche ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiociao white mi segno anche io per seguirti
è inutile parlare dei tuoi carichi
braccio enorme e condizione ottima secondo me...
se scenderesti un paio di punti in bf risulteresti ancora più impressivo!!
comunque stai benone anche ora"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Vai anche tu di carb cyclinginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioVai anche tu di carb cycling"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/31116...udeau-MODIFIED
---------- Post added at 15:43:43 ---------- Previous post was at 15:41:17 ----------
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/31116...udeau-MODIFIED
---------- Post added at 15:43:43 ---------- Previous post was at 15:41:17 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta