Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Più o meno bene, dai. Ci si prova
    Quindi ti alleni 3 volte a settimana?
    In che modo l'aceto di mele aiuta la definizione? Interessante 'sta cosa
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
      Si si facci sapere va ke siamo curiosi
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

lo uso ormai da quasi 6 mesi in modo assiduo, il resto (dieta, allenamento e quant'altro) è rimasto uguale, ma l'aggiunta dell'aceto di mele (in me ovviamente) ha fatto una differenza enorme e sensibile... praticamente bevo un bicchiere d'acqua con aceto di mele prima e dopo i pasti principali (tranne quello post workout)
        La parte principale dell’aceto è l’acido acetico. Probabilmente ci sono due modi in cui l’aceto di mele causa la perdita di peso:
        Il primo è il ruolo che l'aceto di mele ha nella regolazione della glicemia. La natura acida dell’aceto di mele gioca un ruolo fondamentale. Se consumato durante i pasti, ha un effetto enorme nel ridurre la velocità con cui è rilasciato il glucosio nel sangue dall'intestino. Ciò si traduce in una minore quantità dell’ormone insulina rilasciato nel flusso sanguigno.
        L’acido acetico, inibisce la manifestazione di geni che promuovono l'accumulo di grasso. Questo è il secondo modo in cui l’aceto di mele provoca la perdita di peso.
        È stato dimostrato che l’aceto ha anche altri effetti benefici, come ridurre:
        ridurre la pressione sanguigna
        ridurre i livelli di colesterolo.

uno per tanti...ne trovi quanti vuoi, basta scrivere su google "aceto mele insulina"
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Maab
          Paleo Mistress
          • Mar 2010
          • 1242
          • 46
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Ecco, ti pareva. A me piace ma l'omeopata mi ha detto che non posso berlo così come non posso mangiare le mele (che infatti mi fanno male, lo sento anche fisicamente )
          Last edited by Maab; 13-10-2014, 14:38:00.
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

una mela al giorno toglie il medico di torno cit.

Commenta

• t.durden
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              lo uso ormai da quasi 6 mesi in modo assiduo, il resto (dieta, allenamento e quant'altro) è rimasto uguale, ma l'aggiunta dell'aceto di mele (in me ovviamente) ha fatto una differenza enorme e sensibile... praticamente bevo un bicchiere d'acqua con aceto di mele prima e dopo i pasti principali (tranne quello post workout)
              La parte principale dell’aceto è l’acido acetico. Probabilmente ci sono due modi in cui l’aceto di mele causa la perdita di peso:
              Il primo è il ruolo che l'aceto di mele ha nella regolazione della glicemia. La natura acida dell’aceto di mele gioca un ruolo fondamentale. Se consumato durante i pasti, ha un effetto enorme nel ridurre la velocità con cui è rilasciato il glucosio nel sangue dall'intestino. Ciò si traduce in una minore quantità dell’ormone insulina rilasciato nel flusso sanguigno.
              L’acido acetico, inibisce la manifestazione di geni che promuovono l'accumulo di grasso. Questo è il secondo modo in cui l’aceto di mele provoca la perdita di peso.

uno per tanti...ne trovi quanti vuoi, basta scrivere su google "aceto mele insulina"
              Grazie della dritta, avevo letto qualcosa in merito sul fatto ke fosse 'insulino mimetico'

Commenta

• _Jason_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 630
                • 40
                • 35
                • Send PM

White.. Fai ancora lento dietro con 100 kg come nel 2011?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• baz
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 349
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

Ciao White, due domandine a riguardo:

1-la quantità di aceto di mele quanto è per ogni pasto?
                  2-lo prendevi anche in pasti poveri o senza carbo?

Grazie.

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Da domani prevedo impennata di domanda per aceto di mele... White diccelo che ti sei comprato una fabbrica di trasformazione di mele
                    .....mai una gioia......

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      Da domani prevedo impennata di domanda per aceto di mele... White diccelo che ti sei comprato una fabbrica di trasformazione di mele

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

Questa cosa dell'aceto di mele è fichissima!
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                          White.. Fai ancora lento dietro con 100 kg come nel 2011?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          si, attualmente in un contesto di circuito, preferisco farlo alla macchina perchè è più veloce nella preparazione e più sicuro, cmq capita che trovi la postazione libera e lo faccio anche nella versione standard...

---------- Post added at 09:18:39 ---------- Previous post was at 09:17:57 ----------

Ecco, ti pareva. A me piace ma l'omeopata mi ha detto che non posso berlo così come non posso mangiare le mele (che infatti mi fanno male, lo sento anche fisicamente )
                          e come mai? qual'è la sostanza che ti da problemi?

---------- Post added at 09:27:39 ---------- Previous post was at 09:18:39 ----------

Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                          Ciao White, due domandine a riguardo:

1-la quantità di aceto di mele quanto è per ogni pasto?
                          2-lo prendevi anche in pasti poveri o senza carbo?

Grazie.
                          si, ripeto, lo prendo tuttora ad ogni pasto relativamente sostansioso a prescindere dalla quantità di carbo complessi, a me piace il sapore acido/aspro quindi non ho alcun problema nel bere acqua acetosa, diciamo che vado ad occhio ma ne metto abbastanza, almeno un dito nel fondo del bicchiere...

---------- Post added at 09:30:13 ---------- Previous post was at 09:27:39 ----------

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio

---------- Post added at 09:34:27 ---------- Previous post was at 09:30:13 ----------

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Questa cosa dell'aceto di mele è fichissima!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

interessante sta cosa dell'aceto di mele...buon per me.. io lo uso solitamente x condire l'insalata!

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              interessante sta cosa dell'aceto di mele...buon per me.. io lo uso solitamente x condire l'insalata!
                              non è proprio quello il dosaggio però....

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

si ho letto white...tu ne bevi parecchio, io generalmente ne uso 1/2 cucchiai x condire l'insalata verde o di carote. Francamente è un alimento che uso con parsimonia..non va tanto d'accordo col mio intestino schizzinoso

Commenta

Working...
                                X