"Non fatelo a casa bambini"
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio"Non fatelo a casa bambini"
"Non fatelo a casa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioThe winner is: 1Campione(ha indovinato)
Quando White si allena in palestra appare il sottotitolo: 'La visione è consigliata solo ad un pubblico adulto'
p.s. ohhh tosa quel pelo! se ti vedono tomoe e perrots ti cazziano! ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioin realtà l'arcano era stato gia' svelato tempo addietro!
p.s. ohhh tosa quel pelo! se ti vedono tomoe e perrots ti cazziano! ahahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioil pelo ti distingue tra la massa ai giorni d'oggiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiop.s. ohhh tosa quel pelo! se ti vedono tomoe e perrots ti cazziano! ahahah
No, noi rompiamo le balle solo a te
"Il diario di White: tutto ciò che un essere umano non dovrebbe mai provare a fare."
Quanto impieghi a terminare un circuito così?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioAHAHAHAH
No, noi rompiamo le balle solo a te
"Il diario di White: tutto ciò che un essere umano non dovrebbe mai provare a fare."
Quanto impieghi a terminare un circuito così?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ieri, solito giro della "morte"....
PANCA PIANA 15 ripetizioni @100kg +8 +6 rest pause (15'')
PANCA INCLINATA 12 ripetizioni @70kg
CROCI INCLINATA Stripping 5x @30 - 25 - 20 - 15
TRAZIONI 15 ripetizioni @BW presa larga
REMATORE BILANCIERE 10 rep @70kg
REMATORE MANUBRI 15 ripetizioni @30+30kg +10 + 8 rest pause (15")
PULLEY 10 ripetizioni @100kg
SHOULDER PRESS 15 ripetizioni @100kg + 6 + 4 rest pause (15")
APERTURE LATERALI 8 ripetizioni @20+20kg
TIRATE AL MENTO 15 ripetizioni @ 40kg
CURL BICIPITI AL CAVO SST
SPINTE TRICIPITI AL CAVO SST
CURL CONCENTRATO 10 ripetizioni @20kg + 10 +10 stripping
DIP 40 ripetizioni @BW
LEG PRESS 15 Ripetizioni @300kg + 8 + 6 + 4 rest pause
LEG CURL 15 ripetizioni @35kg
LEG EXT 10 ripetizioni @50kg
PLANCK x3"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiociao White.
E questa scheda della salute la fai una volta vero?
I rest tra un ex e l'altro?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiociao White.
E questa scheda della salute la fai una volta vero?
I rest tra un ex e l'altro?Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggiomi sembra abbia scritto addietro che i rest sono praticamente nulli..se non il tempo di andare da un attrezzo/postazione all altro
come stai Maab?!
---------- Post added at 12:01:28 ---------- Previous post was at 12:00:47 ----------
cmq ho trovato il sacro graal della mia definizione...l'aceto di mele, molto più di qualsiasi altro integratore mi ha portato alla definizione migliore di sempre...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta