Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiowhite come imposti le full body? hai uno schema su cui basarti e poi variare di volta in volta?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi vario di volta in volta, ma seguendo comunque uno schema di base, generalmente un esercizio multiaticolare per ogni distretto (2 per quelli maggiori), e sempre generalmente faccio delle monoserie con rest pause
ok, anche ss, stripping ecc..?
Commenta
-
-
Non avevo fatto caso che avevi ripreso ad aggiornare!
BentornatoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioNon avevo fatto caso che avevi ripreso ad aggiornare!
Bentornato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Il sommo è tornato a spingere e spaventare tutti con i suoi wo Per un attimo ci hai fatto credere di voler adottare come standard quel metodo citato nei post precedenti ma anche se hai precisato che lo userai con "criterio" resti sempre il solito grande alieno amico
Welcomeback White!
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overeem Visualizza MessaggioCiao white, complimenti per il diario.
Se non ricordo male tempo fa avevi utilizzato il test powder. Come ti eri trovato?
No, forse ti confondi (almeno di Alzheimer) non ho mai usato il test powder...
---------- Post added at 10:07:44 ---------- Previous post was at 10:05:11 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIl sommo è tornato a spingere e spaventare tutti con i suoi wo Per un attimo ci hai fatto credere di voler adottare come standard quel metodo citato nei post precedenti ma anche se hai precisato che lo userai con "criterio" resti sempre il solito grande alieno amico
Welcomeback White!
Inviato dal mio LG-D802
cmq il metodo SST mi piace...lo sto utilizzando più del previsto... ieri l'ho fatto per petto, bicipiti e tricipiti ... domani provo su gambe e dorso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiociao benvenuto!
No, forse ti confondi (almeno di Alzheimer) non ho mai usato il test powder...
---------- Post added at 10:07:44 ---------- Previous post was at 10:05:11 ----------
grazie mille zero!
cmq il metodo SST mi piace...lo sto utilizzando più del previsto... ieri l'ho fatto per petto, bicipiti e tricipiti ... domani provo su gambe e dorso...
patrick tour insegna
Commenta
-
-
ieri:
PETTO
Panca riscaldamento + 10-8-6 @100kg
Chest Press SST
10 colpi @100kg + REST PAUSE (6+4) + Rom Ridotto 5x + Super lentoecentica (70kg)+ Superlento concentrica (70kg) + stripping
BIPITI
Curl al cavo basso in SST
12 rip @40kg + Rest Pause (4+2) + Rom ridotto 5x + superlento 5x (30kg)+ Trattenuta in massimo sforzo + stripping
curl concentato 3x12
TRICIPTI
DIP 10 rip @BW+20kg --- Rest Pause (15") 8 - 6 - 4
Dipta panche 30 rip
DORSO
PULLEY presa molto larga 4x10-8-8-6 @70-80-90-100kg
TRAZIONI ANELLI 10 ripetizioni
SPALLE
SHOULDER PRESS machine 12 rip @100kg + REST PAUSE (15") 8 - 4 - 2
GAMBE
LEG PRESS 5x 15-15-10-10-8 @260kg
ADDOME
---------- Post added at 18:57:47 ---------- Previous post was at 18:54:00 ----------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiopatrick tour insegna"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri:
PETTO
Panca riscaldamento + 10-8-6 @100kg
Chest Press SST
10 colpi @100kg + REST PAUSE (6+4) + Rom Ridotto 5x + Super lentoecentica (70kg)+ Superlento concentrica (70kg) + stripping
BIPITI
Curl al cavo basso in SST
12 rip @40kg + Rest Pause (4+2) + Rom ridotto 5x + superlento 5x (30kg)+ Trattenuta in massimo sforzo + stripping
curl concentato 3x12
TRICIPTI
DIP 10 rip @BW+20kg --- Rest Pause (15") 8 - 6 - 4
Dipta panche 30 rip
DORSO
PULLEY presa molto larga 4x10-8-8-6 @70-80-90-100kg
TRAZIONI ANELLI 10 ripetizioni
SPALLE
SHOULDER PRESS machine 12 rip @100kg + REST PAUSE (15") 8 - 4 - 2
GAMBE
LEG PRESS 5x 15-15-10-10-8 @260kg
ADDOME
---------- Post added at 18:57:47 ---------- Previous post was at 18:54:00 ----------
Pompaggio estremo, tanta fatica ma tanta soddisfazione...
white non so se hai visto i video di patrick in cui spiega per bene l'sst.. lui dice di usare l'sst per un solo gruppo muscolare alla volta e poi ciclizzare.. es: sst dorso.. wo dopo: sst petto..e via così... ma da quel che ho capito l'sst ce ne deve essere uno solo per wo e all'inizio del wo. tu come ti sei trovato inserendone 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiowhite non so se hai visto i video di patrick in cui spiega per bene l'sst.. lui dice di usare l'sst per un solo gruppo muscolare alla volta e poi ciclizzare.. es: sst dorso.. wo dopo: sst petto..e via così... ma da quel che ho capito l'sst ce ne deve essere uno solo per wo e all'inizio del wo. tu come ti sei trovato inserendone 2?
Cmq mi sono trovato bene, anche perché petto e bicipiti sono antagonisti...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, lo so, ho letto...ma a me piace esagerare!
Cmq mi sono trovato bene, anche perché petto e bicipiti sono antagonisti....
Lo sospettavo per questo ho chiesto.. magari ti era sfuggito.. beh che dire se ti trovi bene continua tutto soggettivo!
Commenta
-
Commenta