Originariamente Scritto da baz
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi consiglia ai pasti perché se ne rallenta l'assimilazione, io lo prendevo pre-nanna, per due motivi, primo il pasto serale contiene molti grassi, proprio per coprire il tempo n cui si dorme e non si mangia, secondo perché la notte è il periodo migliore per "giocare" con gli ormoni...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE nn solo quelli anabolici"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie e benvenuto...si nell'avatar sono io
Commenta
-
-
ieri, ripresa in andamento Lento...
PANCA
2 serie di riscaldamento
12 rep @100kg
10 rep @100kg
8 rep @100kg
CROCI CAVI ALTI
2 x 15 @25kg
DIP PARALLELE
2 x 10 BW+20g
PANCA STRETTA superset DIP PANCHE
10 reps @60kg + 30 reps
STACCHI GT
3x12 @ 80kg
REMATORE superlento
2 x 15 @70kg
TRAZONI
1x15 @BW
REMATORE MANUBRIO superset CURL BILANCIERE
3x 10 @30kg + 3x10 @30kg
PANCA SCOTT MACHINE (1 braccio)
LENTO DIETRO
3 x 8 @100kg
SQUAT culo in terra
3x10 100kg
2 x 10 @50kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Fai paura anche in ripresa white, grandeDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri, ripresa in andamento Lento...
PANCA
2 serie di riscaldamento
12 rep @100kg
10 rep @100kg
8 rep @100kg
CROCI CAVI ALTI
2 x 15 @25kg
DIP PARALLELE
2 x 10 BW+20g
PANCA STRETTA superset DIP PANCHE
10 reps @60kg + 30 reps
STACCHI GT
3x12 @ 80kg
REMATORE superlento
2 x 15 @70kg
TRAZONI
1x15 @BW
REMATORE MANUBRIO superset CURL BILANCIERE
3x 10 @30kg + 3x10 @30kg
PANCA SCOTT MACHINE (1 braccio)
LENTO DIETRO
3 x 8 @100kg
SQUAT culo in terra
3x10 100kg
2 x 10 @50kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
grazie ad entrambi... il caldo non mi piace, quindi luglio ho lavorato senza particolari eccessi, ed agosto sosta completa, adesso dal 1° settembre ricondizionamento, da ottobre si rinizia a spingere
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie ad entrambi... il caldo non mi piace, quindi luglio ho lavorato senza particolari eccessi, ed agosto sosta completa, adesso dal 1° settembre ricondizionamento, da ottobre si rinizia a spingere
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiowhite è tornato!!
Si sentiva la mancanza del sommo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ieri incuriosito dal SST sarcoplasmic stimulating training l'ho sperimentato per i bicipiti,mi è piaciuto...voglio organizzare una scheda basata su questo metodo...
Intanto ieri per i bicipiti:
curl con bilanciere al cavo 15 ripetizioni 40kg+ 2 rest pause
Riptizioni parziali 5x
calo del peso e ripetizioni negative 6/8 colpi
ripetizioni con super-slw eccentrica 5 colpi
Ripetizioni parziali 5 colpi
Trattenuta isometrica Max
---------- Post added at 12:53:16 ---------- Previous post was at 12:51:08 ----------
il tutto ovviamente con recuperi quasi nulli...in pratica è una serie unica molto lunga"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Vagabondo...White
Scusa white tu vuoi basare una scheda interamente sull'SST??
Da quanto dichiarato dall'autore é una tecnica da adottare solo sporadicamente per uno shock supplementare al muscolo in particolari situazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioScusa white tu vuoi basare una scheda interamente sull'SST??
Da quanto dichiarato dall'autore é una tecnica da adottare solo sporadicamente per uno shock supplementare al muscolo in particolari situazioni...
No, non sarebbe fattibile, pensavo di contnuare con una full, in multifrequenza, però ad ogni sessione, fare un distretto muscolare in SST. Praticamente ogni distretto sarebbe allenato con questo metodo una volta ogni due settimane. Mi spiego
A fullbody + bicipiti in SST
B " + Petto in SST
C " + Dorso in SST
D " + Quad in SST
E " + Spalle in SST
F " + Tricipiti in SST"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta