Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Cmq a freddo nn ci sono quelli dei concorsi un pò di pump lo fanno anke loro prima del palco
    un po? diciamo che se ti capita di andare in un backstage prima di una gara poi ridefinisci il termine"un po".....

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      un po? diciamo che se ti capita di andare in un backstage prima di una gara poi ridefinisci il termine"un po".....
      Infatti parlavo da perfetto ignorante...probabilmente il loro pump è peggio di un mio w.o. intenso
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

no vabbe non esageriamo,pero' un 15/20 minuti di puro pompaggio con elastici e pesetti per tutti i gruppi muscolari è categorico.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

PANCA DECLINATA
          riscaldamento
          10 @60kg
          10 @80kg
          10 @100kg
          8 @120kg
          8 mezzo movimento @140kg

CHIUSURE PECK DECK
          5@70kg
          5@80kg
          5@90kg
          1 @100kg trattenuta+negativa

DIP
          5 @BW+40kg
          5 @BW+40kg
          10 @ BW+20kg
          10 @BW

TRAZIONI
          20 rep @presa larga
          20 rep @presa stretta inversa
          20 rep @presa neutra anelli

APERTURE LATERALI
          15 rep @12+12 slow

LENTO DIETRO
          10 rep @100kg

CURL BICIPITI presa larga
          18 rep +2 mezze @50kg

SCOTT Machine
          1x10 @60kg braccio singolo

SQUAT FRONTALE
          20 reps @120kg

HACK SQUAT
          10 rep @260kg
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Per la miseria, allenamento bestiale come sempre

Comunque per il discorso dell'altezza, sarai poco alto rispetto alla media quanto vuoi, ma non ti manca la sostanza come sportivo/atleta, su questo eccedi alla grande.

Commenta

• GattoPardo16
              Bodyweb Senior
              • May 2013
              • 1091
              • 112
              • 103
              • Fuck you, you fuckin' fuck
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              SQUAT FRONTALE
              20 reps @120kg
              ca miseria..

White, due domande: quanto pesi? Il lento dietro ti ha mai dato problemi alle spalle? Tanti lo sconsigliano e bla bla bla..io per ora lo faccio solo ad alte rep e poco peso
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Per la miseria, allenamento bestiale come sempre

Comunque per il discorso dell'altezza, sarai poco alto rispetto alla media quanto vuoi, ma non ti manca la sostanza come sportivo/atleta, su questo eccedi alla grande.
                grazie mille mitico!

---------- Post added at 09:30:28 ---------- Previous post was at 09:26:40 ----------

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                ca miseria..

White, due domande: quanto pesi? Il lento dietro ti ha mai dato problemi alle spalle? Tanti lo sconsigliano e bla bla bla..io per ora lo faccio solo ad alte rep e poco peso
                attualmente peso circa 75kg (hp+10) e la bf è intorno al 10%

Il lento dietro è da sempre il mio esercizio preferito per le spalle, non ho mai avuto problemi (che magari ho avuto con altri esercizi tipo la panca che nessuno critica però), molto dipende dalla conformazione della spalla stessa, io ad esempio sento molto "insicura" la versione frontale, nel retro nessun problema anzi carico tranquillamente ottimi pesi
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

White la tua spalla come và...io ho ripreso in maniera blanda, mai sono accorto ke la panca piana nn riesco a farla anke con pesi prossimi alla 0, è proprio solo quel movimento ke mi dà dolore, paradossalmente, anke se ancora nn ho provato credo ke le croci nn mi diano fastidio...nn sà cosa fare

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

White la tua spalla come và...io ho ripreso in maniera blanda, mai sono accorto ke la panca piana nn riesco a farla anke con pesi prossimi alla 0, è proprio solo quel movimento ke mi dà dolore, paradossalmente, anke se ancora nn ho provato credo ke le croci nn mi diano fastidio...nn sà cosa fare
                    La spalla alla fine è una cosa soggettiva, ognuno se la infortuna in modi/parti diverse, per cui relativamente si riescono a fare o no certi esercizi. Io per esempio solo a sentire il nome DIPS, mi viene un dolore psicologico alle spalle, perchè so che se le faccio e ho provato a farle diverse volte mi fa male la spalla, le sento proprio. Anche le flessioni, che se sto attento non mi fanno gran male, se sbaglio postura mi fanno male eccome.
                    Poi invece la panca per quel poco che avevo fatto poco tempo fa , non so facendola magari con la postura corretta non ho accusato dolori, poi c'è da vedere ora quando aumenterò i carichi in seguito se mi rifarà male.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

la mia spalla toranta abbastanza a posto, ogni tanto sento un po' di fastidio ma non crea problemi particolari. La panca piana è comunque il peggior esercizio (per me ovviamente) per la spalla, ogni volta ce ho lavorato sulla forza ne ho subito conseguenze, preferisco quindi altre inclinazioni di panca, la reclinata ad esempio, scarica il lavoro dalle spalle, la trovo perfetta.

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

la mia spalla toranta abbastanza a posto, ogni tanto sento un po' di fastidio ma non crea problemi particolari. La panca piana è comunque il peggior esercizio (per me ovviamente) per la spalla, ogni volta ce ho lavorato sulla forza ne ho subito conseguenze, preferisco quindi altre inclinazioni di panca, la reclinata ad esempio, scarica il lavoro dalle spalle, la trovo perfetta.
                        Bo magari se x lunedì è di nuovo a posto posso provare...ma è proprio il movimento...sentivo il fastidio pure con distensioni con manubri su piana con 8kg x lato...peso praticamente nullo, il fatto è ke la mia spalla a livello di cuffia dei rotatori è sana, ho fatto risonanza e visita ortopedica, x cui nn sò cosa pensare....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Bo magari se x lunedì è di nuovo a posto posso provare...ma è proprio il movimento...sentivo il fastidio pure con distensioni con manubri su piana con 8kg x lato...peso praticamente nullo, il fatto è ke la mia spalla a livello di cuffia dei rotatori è sana, ho fatto risonanza e visita ortopedica, x cui nn sò cosa pensare....
                          proprio per questo ti suggerisco la declinata, il movimento di spinta infatti è più verso il basso se si traccia una perpendicolare al busto, questo scarica il lavoro dalla spalla, io ogni volta che ho avuto problemi alla panca (ormai ho praticamente smesso di farla) ho sempre ripiegato sulla declinata spingendo come volevo, anche se magari nella versione standard sentivo dolore ad alzare pesetti da 10 kg

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

proprio per questo ti suggerisco la declinata, il movimento di spinta infatti è più verso il basso se si traccia una perpendicolare al busto, questo scarica il lavoro dalla spalla, io ogni volta che ho avuto problemi alla panca (ormai ho praticamente smesso di farla) ho sempre ripiegato sulla declinata spingendo come volevo, anche se magari nella versione standard sentivo dolore ad alzare pesetti da 10 kg
                            Questo mi conforta...allora devo provare appena passa questa lieve impennata del dolore, magari lunedì con il riposo del weekend, appena posso ridartele avrai rep

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

SCOTT Machine
                              1x10 @60kg braccio singolo
                              ...e vorrei solo far notare che io ne peso 58

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              Vero, domenica alle regionali Lazio ho visto un sacco di gente armata di corda, pesetti ed elastici, era un aspetto che non avevo proprio immaginato!!!
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                ...e vorrei solo far notare che io ne peso 58
                                Ora ci immaginiamo tutti White che ti solleva con un braccio solo e ti usa per il curl ...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

Working...
                                X