Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Riposo, laser e tecar e ghiaccio, xò mio fratello ho sottovalutato la cosa e si è fatto vedere quando ormai appoggiare il piede era davvero doloroso, se i tuoi sintomi sono ancora blandi cerca di tenerlo a riposo, gli hanno detto ke è causato dall'arco plantare accentuato e avrebbe bisogno di plantari
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Riposo, laser e tecar e ghiaccio, xò mio fratello ho sottovalutato la cosa e si è fatto vedere quando ormai appoggiare il piede era davvero doloroso, se i tuoi sintomi sono ancora blandi cerca di tenerlo a riposo, gli hanno detto ke è causato dall'arco plantare accentuato e avrebbe bisogno di plantari
      io ho fatto pure due notti "in bianco" , al mattino quando scendo dal letto non riesco a camminare, devo fare un po' di stretching...per adesso evito di allenare gambe e quant'altro sforzi la pianta del piede e gli do di voltaren 2% in dosaggi industriali...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

Ma insomma white!! Cos'è st'idea malsana di fare cardio? Dovresti saperlo che non sei più un ragazzino...certe cose non puoi più farle!! :P

Scherzi apparte, prima che peggiori cerca di risolvere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

R: Vagabondo...White

Ei White ciao... Senti ho finito l erase e x ora non ho il dinero x provare l aromavex... Ma ho ancora 30 caps di free t... Che faccio continuo o stacco? Oppure posso abbinare qualcosa di meno costoso?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
          .....mai una gioia......

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
            Ei White ciao... Senti ho finito l erase e x ora non ho il dinero x provare l aromavex... Ma ho ancora 30 caps di free t... Che faccio continuo o stacco? Oppure posso abbinare qualcosa di meno costoso?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
            il free-T ha già al suo interno anche un anti-aromtasi seppur più blando dell'erase, quindi puoi tranquillamente continuare solo con quello e terminare il "ciclo"
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

White come và il piede?

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                White come và il piede?
                fa sempre male, ma molto molto meno rispetto a lunedì, sempre voltaren, magassi stretching, otre una fasciatura "decisa" , credo che già settimana prossima dovrei stare apposto, intanto una settimana di scarco al lower non può che far bene

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  fa sempre male, ma molto molto meno rispetto a lunedì, sempre voltaren, magassi stretching, otre una fasciatura "decisa" , credo che già settimana prossima dovrei stare apposto, intanto una settimana di scarco al lower non può che far bene
                  Sicuramente si

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

---------- Post added at 12:32:40 ---------- Previous post was at 12:23:48 ----------

questa tabella, postata in un altro 3d, mostra la mia pochezza nello stacco, secondo me non posso giustificare il tutto con carenza di forza nella presa, sono convinto che sbaglio proprio la tecnica, lavorando "solo" di lombari e poco di gambe, infatti se avessi uno stacco in linea con panca e squat, starei tra l'elite ed i record, senza nessun allenamento specifico o preparatore per la forza... ma lo stacco proprio non ci siamo... sono straconvinto che se la posizione fosse con carico posteriore non avrei problemi (per intenderci alzare una cariola) ma qualcosa nel movimento standard mi crea immani problemi

Commenta

• Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175
                      • 68
                      • 22
                      • Castelli Romani
                      • Send PM

Qual è il tuo massimale reale di stacco?
                      In rapporto a squat e panca a quanto dovresti stare?
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Huayra93
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 248
                        • 14
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Qual è il tuo massimale reale di stacco?
                        In rapporto a squat e panca a quanto dovresti stare?
                        Al massimo della condizione:
                        230 squat - 170 panca - 210 stacco..in effetti lo stacco è bassino..se fosse a livello dello squat dovrebbe essere sui 290 kg..secondo le formule di Ripptoe.
                        Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                        Mark Rippetoe

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

si grossomodo sono quelli scritti da Huayra i massimali, se li confronti con i record pubblicati in tabella (235-177-297) vedrai bene come nei primi due valori sono di poco sotto ai record da Pl, mentre il terzo è vergognosamente sotto (son quasi 100 kg meno porca paletta)

---------- Post added at 09:20:31 ---------- Previous post was at 09:18:58 ----------

quindi consideranto che lo squat ( e quindi le gambe) sono i linea, il problema è si nella presa , ma anche nella tecnica....non ci piove

Commenta

• Strikeout
                            Banned
                            • Dec 2010
                            • 1456
                            • 191
                            • 179
                            • Reiterato
                            • Send PM

.
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 11:56:38.

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Ciao WhiteTyson ! Mi segno!

PS: caspita sarai pure "carente" di stacco ma hai dei signori carichi complimenti!!
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                considerato che stai citando le mie tabelle... mi permetto di fare una precisazione , i massimali devono essere fatti con tecnica da gara , panca con fermo ( che non sempre è 1" ) e squat sotto il parallelo sarebbe cosa buona e giusta che fermo e profondità fossero giudicati da terzi .
                                intanto benvenuto.

beh ovviamente è così, lo squat sotto il parallelo c'è, il fermo s panca no, anche se la tecnica ed il tut erano buoni, c'è come dici tu, la possibilità che in gara potessero essere anche alzate nulle, del resto considera che non ho mai avuto né un personal trainer, né fatto allenamenti o periodi dedicati al PL, la mia è forza "genetica" e dovuta agli anni di BB.
                                Rimane cmq il fatto stano che abbia due alzate in linea con de record, e la terza ridicola...

---------- Post added at 09:42:31 ---------- Previous post was at 09:41:59 ----------

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                                Ciao WhiteTyson ! Mi segno!

PS: caspita sarai pure "carente" di stacco ma hai dei signori carichi complimenti!!

Commenta

Working...
                                X