If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hey White...un consiglio al volo.
Noto che su di me il pump piu marcato ce l'ho sulle spalle ..precisamente la parte anteriore del deltoide e in parte buono anche sulla parte esterna del deltoide.
Mi è difficile vedermi la parte posteriore del deltoide, ma l'altro giorno mi son visto allo specchio e ho notato che la parte posteriore è decisamente sotto-stimolata.
COme posso stimolare di piu la parte posteriore?
Il lento dietro è un esercizio che ho sempre fatto POCO e quando lo faccio non carico mai molto anche se devo ammettere non sento fastidi particolari.
Ma sono classiche scrollate tirando su le spalle in movimento verticale ma partendo da busto flesso? In piedi o su panca??
si, o le faccio così, invece di stare dritto perpendicolare, fletti il busto in avanti quanto basta perché non diventi un rematore, braccia leggermente più ampie del busto, e movimento che diviene una via di mezzo tra uno shrug e un rematore alto.
Rispetto alle più classiche aperture posteriori (in stile Jonathan Livingstone) permette un carico maggiore e francamente, e capisci l'esecuzione, si sente eccome.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
bene... l'ho chiesto perchè le alzate a 90° non sono la mia specialità. Riesco a farle solo coi pesi della Barbie e mentre salgo ad ali di gabbiano col busto ben orizzontale sento scricchiolare in maniera paurosa a rumorosa le mie spalle.
Grazie!
bene... l'ho chiesto perchè le alzate a 90° non sono la mia specialità. Riesco a farle solo coi pesi della Barbie e mentre salgo ad ali di gabbiano col busto ben orizzontale sento scricchiolare in maniera paurosa a rumorosa le mie spalle.
Grazie!
prova il movimento con un peso molto leggero, e "senti" qual è l posizione giusta per focalizzare sul deltoide, a quel punto alza pure i carichi e dacci dentro. (Anche io odio le alzate a 90) Mi raccomando le braccia abbastanza larghe, quasi a 90° nell'angolo tra omero e avambraccio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ho una forte infiammazione al piede sinistro...( dovuta all'idea malsana di fare cardio ) perciò ho fatto una scheda alternativa, senza stacchi e gambe...
Ho una forte infiammazione al piede sinistro...( dovuta all'idea malsana di fare cardio ) perciò ho fatto una scheda alternativa, senza stacchi e gambe...
Okkio White mio fratello ho sottovalutato una cosa del genere e si è ritrovato una fascite plantare ke lo tortura da oltre un mese
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
dai sintomi, temo che sia proprio lo stesso disturbo... scarpe sbagliate e voglia di "esagerare" e si fa il danno...
Esattamente, solo ke nel caso di mio fratello le scarpe sbagliate le ha indossate nel quotidiano dopo ke ha iniziato ad accusare i primi sintomi, ed essendo sprovvisto di auto continuando a sforzare il piede andando a piedi
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Esattamente, solo ke nel caso di mio fratello le scarpe sbagliate le ha indossate nel quotidiano dopo ke ha iniziato ad accusare i primi sintomi, ed essendo sprovvisto di auto continuando a sforzare il piede andando a piedi
che gli ha detto il medico?
---------- Post added at 12:03:29 ---------- Previous post was at 12:02:58 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta