Originariamente Scritto da enry94
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono d'accordo, si può arrivare a tenere l'addome a vista, mangiando bene senza particolari menate (vedi me), certo se uno vuole arrivare al 5% di bf per fare il 2torri, il discorso cambia e di molto...
Magari all'inizio pianificare è utile per entrare un po' nel meccanismo, ma poi diventa limitante per un amatore.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLa finestra anatolica e' stata un bel po' ridimensionata, anzi adesso si consiglia anche di saltare il postwo e fare un pasto completo dopo 1-2h Io mi trovo bene con quest'approccio, però come dice White evitiamo troppe menate, se coincide con la cena fai così e amenEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioMi puoi spiegare il motivo del perchè dovrei aspettare così tanto tempo? io sapevo che bisogna ripristinare le riserve di zuccheri al piu presto..ora come funziona la storia?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
SI in effetti ci sarebbe da scriver per ore... le teorie son tutte buone fino a che non vengono messe in dubbio.
Io sono per un post WO potente e solido ma a condizione di essere in stato di relativo deficit calorico e non troppo pieno di glicogeno fin da prima del WO stesso.
In condizioni in cui invece si è pienamente in forze con alimentazione non austera (situazioni in cui il WO non va troppo a depauperare scorte) , il post wo assume minore importanxa alla luce di cio che dice Lenz.
Io dopo il WO MANGIO, bevo, mi " iperglucidizzo "e mi do alla pazza gioia come non mai (rispetto ad altri momenti).
Daltronde i GLUT 4 spalancati (anche in assenza di insulina) dovranno pure recepire qualcosa. Se non gli dai nulla nell'immediato nulla introdurranno nel tessuto muscolo.scheletricocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLe riserve si ripristinano quando sono esaurite o quasi, un wo non e' in grado di fare tanto, arrivi al massimo a consumarne 1/3. Considerando poi che vi è' un'automatica attivazione dei glut-4 da parte del muscolo (in sostanza il muscolo non si comporta più come tessuto insulino-dipendente andando a captare glucosio anche in assenza di insulina) in uno scenario del genere ricercare i picchi insulinico va a fermare i processi lipolitici e la produzione dell'asse GH/IGF-1. Si comporta come antagonista di questi ormoni per via dei livelli glicemici alti. Il discorso e' un po' lungo anche perché si va a parlare anche di proteosintesi (che si alza solo dopo 2-4h e rimane alta fino a 48h) però nella sostanza la finestra anabolica e' molto più ampia e va praticamente a comprendere tutta la tua dieta, il postwo come lo fanno molti fa più danni che altroEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLe riserve si ripristinano quando sono esaurite o quasi, un wo non e' in grado di fare tanto, arrivi al massimo a consumarne 1/3. Considerando poi che vi è' un'automatica attivazione dei glut-4 da parte del muscolo (in sostanza il muscolo non si comporta più come tessuto insulino-dipendente andando a captare glucosio anche in assenza di insulina) in uno scenario del genere ricercare i picchi insulinico va a fermare i processi lipolitici e la produzione dell'asse GH/IGF-1. Si comporta come antagonista di questi ormoni per via dei livelli glicemici alti. Il discorso e' un po' lungo anche perché si va a parlare anche di proteosintesi (che si alza solo dopo 2-4h e rimane alta fino a 48h) però nella sostanza la finestra anabolica e' molto più ampia e va praticamente a comprendere tutta la tua dieta, il postwo come lo fanno molti fa più danni che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSI in effetti ci sarebbe da scriver per ore... le teorie son tutte buone fino a che non vengono messe in dubbio.
Io sono per un post WO potente e solido ma a condizione di essere in stato di relativo deficit calorico e non troppo pieno di glicogeno fin da prima del WO stesso.
In condizioni in cui invece si è pienamente in forze con alimentazione non austera (situazioni in cui il WO non va troppo a depauperare scorte) , il post wo assume minore importanxa alla luce di cio che dice Lenz.
Io dopo il WO MANGIO, bevo, mi " iperglucidizzo "e mi do alla pazza gioia come non mai (rispetto ad altri momenti).
Daltronde i GLUT 4 spalancati (anche in assenza di insulina) dovranno pure recepire qualcosa. Se non gli dai nulla nell'immediato nulla introdurranno nel tessuto muscolo.scheletrico
---------- Post added at 14:59:37 ---------- Previous post was at 14:58:44 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodipende...ci sono varie teorie e nessuna ''scienza specifica''....poi tutto dipende in che momento della giornata ci si allena , il contesto della dieta ( se faccio una dieta iperglucidica ho sempre ''bisogno'' di carbo quindi indifferentemente dal post wo , tutti i miei pasti conterranno dei carbo ) , io mi trovo bene assumendo un mix. di malto/destro immediatamente post/wo e dopo 20 min delle pro ...e poi il pasto seguentelo faccio dopo almeno 1,30-2h , e questo indifferentemente dal ipo e iper calorica..un piccolo quantitativo di cho post wo ci vuole , prima non lo facevo e facevo un pasto solido dopo 1h.1,30 , be mi trovo immensamente meglio con il metodo sopra citatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
White ho ordinato erase + free t...speriamo che i tuoi consigli siano esatti...sono fiducioso... Ma pensi che avrò problemi con le articolazioni? Fatti conto che corri in media 50 km a settimana più 3,wo pesi...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioWhite ho ordinato erase + free t...speriamo che i tuoi consigli siano esatti...sono fiducioso... Ma pensi che avrò problemi con le articolazioni? Fatti conto che corri in media 50 km a settimana più 3,wo pesi...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si, io h avuto dei problemi articolari, soprattutto a gomiti e spalle, niente di irresistibile comunque, e vedendo il bicchiere mezzo pieno, l'ho preso come dimostrazione che il prodotto funziona!
---------- Post added at 09:51:58 ---------- Previous post was at 09:51:11 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLe riserve si ripristinano quando sono esaurite o quasi, un wo non e' in grado di fare tanto, arrivi al massimo a consumarne 1/3. Considerando poi che vi è' un'automatica attivazione dei glut-4 da parte del muscolo (in sostanza il muscolo non si comporta più come tessuto insulino-dipendente andando a captare glucosio anche in assenza di insulina) in uno scenario del genere ricercare i picchi insulinico va a fermare i processi lipolitici e la produzione dell'asse GH/IGF-1. Si comporta come antagonista di questi ormoni per via dei livelli glicemici alti. Il discorso e' un po' lungo anche perché si va a parlare anche di proteosintesi (che si alza solo dopo 2-4h e rimane alta fino a 48h) però nella sostanza la finestra anabolica e' molto più ampia e va praticamente a comprendere tutta la tua dieta, il postwo come lo fanno molti fa più danni che altro
---------- Post added at 17:29:15 ---------- Previous post was at 09:51:58 ----------
avevo fretta, così ho fatto un allenamento super-intenso, una specie di circuito distruttore...
Petto-Panca
1 serie riscaldamento
1 serie 8-4-3 @140kg + 5-5-3-1 @100kg
Dorso- Trazioni-pulley
1 serie trazioni peso corporeo ad sauriento 30 ripetizioni TUT veloce
1 serie Pulley CORDA 10 ripetizioni @80kg
TRICIPITI - DIP
1 serie 8-5-3-2-2 @BW+20kg
Bicipiti - CURL
1 serie 8-4-2-1 @45kg
1 serie Panca scott @40kg 15 rip
Spalle - Shouder press
1 serie ad esaurimento @100kg - 15 rip
Gambe- HACK SQUAT- PRESSA
1 serie ad esaurimento @120kg - 20 rip
1 serie ad esauimento @260kg - 15 rip
Il tutto SENZA RECUPERI, solo il tempo di cambiare postazione, tempo totale 35 MINUTI"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioWhite ho ordinato erase + free t...speriamo che i tuoi consigli siano esatti...sono fiducioso... Ma pensi che avrò problemi con le articolazioni?Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSi, io h avuto dei problemi articolari, soprattutto a gomiti e spalle, niente di irresistibile comunque, e vedendo il bicchiere mezzo pieno, l'ho preso come dimostrazione che il prodotto funziona!
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioPosso domandare la correlazione tra questi prodotti e i fastidi articolari?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiol'erase è un anti-aromatasi, un prodotto che limita la conversione di ormoni maschili i femminili, limita anche il cortisolo. Gli estrogeni però hanno anche il compito di proteggere le articolazioni, quindi una riduzione eccessiva, se può portare a maggiori quantità di testosterone, perdita di ritenzione ecc... può anche portare dolori alle articolazioni, specie le più "deboli"
Per curiosità, considerando il diversissimo assetto ormonale, quanto è utile/consigliabile un simile integratore sulle donne?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioWhite non so perché ma al momento dello streching attivo , mi faccia "perdere completamente Pump" non so come spiegare ma anche a livello ottico e cosi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta