Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

l'articolo è tratto dal carb cycling di Thibaudeau, come diceva appunto NaturalHardcore, è la versione del carb cycling originale, americana, quindi si sa bene che in america è tutto "super", c'è anche una versione "italiana" con un ridotto apporto di proteine.
    Da parte mia sono un divoratore proteico, quindi i 3,3g di pro al giorno non mi spaventano di certo , comunque sono d'accordo con T.durden, sono articoli che servono a dare un'idea, da cui prendere spunti, la cosa importante secondo me è capire che la ciclizzazione, quello che si chiama il "timing" dei nutrienti è molto più importante dei nutrienti stessi.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• sonny squat
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 434
      • 90
      • 107
      • आफ्नो कुखुरा
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      l'articolo è tratto dal carb cycling di Thibaudeau, come diceva appunto NaturalHardcore, è la versione del carb cycling originale, americana, quindi si sa bene che in america è tutto "super", c'è anche una versione "italiana" con un ridotto apporto di proteine.
      Da parte mia sono un divoratore proteico, quindi i 3,3g di pro al giorno non mi spaventano di certo , comunque sono d'accordo con T.durden, sono articoli che servono a dare un'idea, da cui prendere spunti, la cosa importante secondo me è capire che la ciclizzazione, quello che si chiama il "timing" dei nutrienti è molto più importante dei nutrienti stessi.
      Complimenti white davvero un ottimo articolo ma del resto leggo sempre con interesse i tuoi post dai quali si evince una buona preparazione in materia
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• booster
        Bodyweb Advanced

• Apr 2013
        • 96
        • 41
        • 66
        • Dove il sole tramonta sul mare
        • Send PM

White,credo che proverò il feel good della s.a.n.
        Come dosaggio quante tabs al giorno?feedback?
        Originariamente Scritto da Simoney
        Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
          Complimenti white davvero un ottimo articolo ma del resto leggo sempre con interesse i tuoi post dai quali si evince una buona preparazione in materia
          thanks e welocome on my diary!

---------- Post added at 15:53:21 ---------- Previous post was at 15:51:00 ----------

allora, intanto volevo ringraziare Marco per l'idea, il metodo Rest Pause da lui propostomi, insieme al mio modo di allenarmi con mono-esercizio e fullbody ha creato un mix spettacolare, mi piace davvero tanto. Si sente il lavoro muscolare per giorni, e si nota il miglioramento sia per quanto riguarda la forza che la muscolatura a distanza di poche settimane, cosa difficilissima con altri approcci, sono curioso di vedere alla fine dei 3 mesi come sarà il risultato...

intanto posto il wo di ieri..

---------- Post added at 16:04:03 ---------- Previous post was at 15:53:21 ----------

PETTO - PANCA DECLINATA
          3 serie di avvicinamento.
          1 serie unica REST PAUSE 8-4-3 @137kg + 3 @120kg + 3 @110kg + 4 @100kg
          1 serie stretching alla chest press
          1 serie stretching croci

DORSO - TRAZIOI ANELLI + PULLEY
          1 serie TRAZIONI REST PAUSE 8-3-2 @ BW+25kg + 1 serie peso corporeo @15 ripetizioni
          1 serie PULLEY 10-6-4 REST PAUSE @100kg
          1 serie stretching alla sbarra

TRCIPITI - PARALLELE
          1 serie REST PAUSE 10-6-4 @BW+30kg
          1 serie corpo libero 15 ripetizioni
          1 serie spinte in basso ercolina @30kg- 25 ripetizioni
          1 serie stretching monobraccio dietro la testa

SPALLE SHOULDER PRESS presa neutra
          1 serie RP 10-6-4 @100kg
          1 serie @60kg 20 ripetzioni
          1 serie stretching

BICIPITI- CURL sbarra dritta presa larga (voglio lavorare sul capo esterno "picco" )
          1 serie REST PAUSE 8-5-3 @45kg
          1 serie da 15/20 ripetizoni SCOTT MACHINE
          1 serie stretching

GAMBE- SQUAT+PRESSA (palestra semivuota son riuscito a farlo libero)
          1 serie REST PAUSE SQUAT 10-8-6 @160kg
          1 serie PRESSA da 15 ripetizioni @260kg
          1 serie stretching

ADDOME - PLANK
          3 serie a cedimento
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

allora, intanto volevo ringraziare Marco per l'idea, il metodo Rest Pause da lui propostomi, insieme al mio modo di allenarmi con mono-esercizio e fullbody ha creato un mix spettacolare, mi piace davvero tanto. Si sente il lavoro muscolare per giorni, e si nota il miglioramento sia per quanto riguarda la forza che la muscolatura a distanza di poche settimane, cosa difficilissima con altri approcci, sono curioso di vedere alla fine dei 3 mesi come sarà il risultato...
            Ma non saranno un po' tanti 3 mesi per un lavoro del genere?

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Ma non saranno un po' tanti 3 mesi per un lavoro del genere?
              per un essere umano si...

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

per un essere umano si...
                Qui + ke x te ci stava meglio o
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

White come mai nella rest pause per la panca hai scalato il peso ! e non hai mantenuto il peso fisso come gli altri esercizi in rp? Comunque carichi notevoli

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    White come mai nella rest pause per la panca hai scalato il peso ! e non hai mantenuto il peso fisso come gli altri esercizi in rp? Comunque carichi notevoli
                    ho mantenuto il peso fisso per tutta la REST PAUSE, facendo il 8-4-2 previsto, poi ho unito a questa serie una serie in STRIPPING praticamente ho continuato allungando la serie e scalando il peso, per andare ad esaurimento completo

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

ah si ora ho letto meglio bello intenso insomma

Commenta

• sonny squat
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2014
                        • 434
                        • 90
                        • 107
                        • आफ्नो कुखुरा
                        • Send PM

anch io mi sono allenato con il metodo rest-pause e devo dire che ho avuto riscontri incredibili: aumenti di forza e muscoli che avvertivano il lavoro svolto per giorni..
                        Ma ho seguito tale tipologia di allenamento per sole sei settimane...non sò se sia consigliabile per un periodo più lungo ma capisco anche che io ne so ben poco di metodologie di allenamento..
                        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                          anch io mi sono allenato con il metodo rest-pause e devo dire che ho avuto riscontri incredibili: aumenti di forza e muscoli che avvertivano il lavoro svolto per giorni..
                          Ma ho seguito tale tipologia di allenamento per sole sei settimane...non sò se sia consigliabile per un periodo più lungo ma capisco anche che io ne so ben poco di metodologie di allenamento..
                          io credo che sia una cosa del tutto soggettiva e dipende da tantissimi fattori..come si reagisce a tali stimoli , anzinita di allenamento , dieta , integrazione...ecc

Commenta

• sonny squat
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2014
                            • 434
                            • 90
                            • 107
                            • आफ्नो कुखुरा
                            • Send PM

io credo che sia una cosa del tutto soggettiva e dipende da tantissimi fattori..come si reagisce a tali stimoli , anzinita di allenamento , dieta , integrazione...ecc
                            certo..non c è dubbio su questo. Una cosa è sicura: è molto duro come allenamento quindi forse consigliabile per chi cmq ha già qualche anno alle spalle di allenamento

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

White ma ''le serie di avvicinamento'' le fai solo per la panca e quindi per il petto..oppure per tutti gli esercizi?

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

White ma ''le serie di avvicinamento'' le fai solo per la panca e quindi per il petto..oppure per tutti gli esercizi?
                                le faccio solo per la panca essendo il rimo esercizio e quindi arrivando a "freddo", tra l'altro ho da sempre problemi alle spalle, quindi sono necessarie.

Commenta

Working...
                                X