Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Da qui a non concedere il mio corpo..
    ahahahaha

---------- Post added at 21:36:42 ---------- Previous post was at 21:34:32 ----------

white quanto pensi di tenerlo il dct?

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      ahahahaha

---------- Post added at 21:36:42 ---------- Previous post was at 21:34:32 ----------

white quanto pensi di tenerlo il dct?
      non saprei, il genere di lavoro mi piace, direi di tenerlo almeno un paio di mesi, se vedo che "rende" bene, farei 3 mesi aprile-maggio-giugno

---------- Post added at 12:16:00 ---------- Previous post was at 10:15:45 ----------

la mia nuova integrazione:

There are few studies performed using D-aspartic acid and humans. One study in "Reproductive Biology and Endocrinology" showed that males supplemented with 3.12 g of D-aspartic acid for 12 days experienced an increase in their free testosterone by approximately 40 percent. After three days of no use, their free testosterone levels dropped by about 10 percent.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Elan non si è trovato molto bene con la tested, chiedi a lui per maggiori info!

Il secondo prodotto della BSN cos'è?
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
          Elan non si è trovato molto bene con la tested, chiedi a lui per maggiori info!

Il secondo prodotto della BSN cos'è?
          beh in questo caso il prodotto della Tested è solo un integratore di: DAA chelato, anche ad un buon dosaggio. Visto che si stimola la produzione di testosteronecon il Daa, il secondo è un Anti-Aromtasi, che fa si che i corpo non converta il testosterone in ormoni femminili.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Ho pravato anche io un ieri sera un mix piccolo di approccio con Rest Pause, stretching potente e WM...

non mi tornano alcuni parametri ma penso che li affinerò.
            Forse ho forzato un po troppo con lo stretching e il pettorale sinistro è un po' troppo dolorante.
            Ho fatto solo petto e dorso.
            venendo da un periodo di forza su panca è da qualche settimana che ho spostato le ripetizioni in un range un po' piu ipertrofico 8-10.
            attestandomi su un 75% rm è da un po quindi che alzo il peso di volta in volta cercando di mantenere il numero di reps
            Sono partito con 80 kg con un 10-10-9-9 (non 10-10-10-10 perche sono proprio a cedimento) e di volta in volta sono arrivato a ieri sera con 86kg.
            Ho preso l'ultima serie (da 9) come inizio del rest pause ma proprio 20 secondi di riposo non mi permettono di fare piu di 3 reps e altrettanti 20" di pausa per 2 reps addizionali.

ora l'esempio di master proponeva 8 reps (alla morte) per farle seguire in RP con un 4 e un 3 (o un 4 e un 2)...
            Mi chiedo: le 8 reps di inizio sono un parametro fisso o posso partire da 10?
            me lo chiedo perche 8 da "fresco" (alla morte) mi porrebbero nella situazione di mettere 90 kg circa (e forse di avere ancora una di buffer).
            Poi però mi renderei conto che piu di 2 o tre reps aspettando soli 20 sec non mi verrebbero fuori. Meglio calare il peso e fare piu reps delle 8 programmate per poi esser quasi sicuro di fare almeno 3-4 reps nella seconda parte di rest pause e altre 2 altri 20" dopo?? OPPURE tenere il peso alto e riposare sui 30-35-40"??

Credo che quando avrò uno stallo sulla progressione di carico nel mio 10-10-9-9 passerò al dct in maniera piu diretta.
            Per ora mi limito ad aggiungere lo stretching pesante a fine esercizio.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4949
              • 609
              • 318
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

Teoricamente dovresti dare tutto nella prima serie e dopo i 20" di riposo fare quelle che vengono, credo che Marco con quelle cifre abbia fatto solo un esempio.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

secondo me, devi concentrarti sulle 8 ripetizioni iniziali, le altre sono di "supporto", mi spiego se riesci a fare 8 reps nella prima serie, poi 3 e infine 2, va benissimo, la volta dopo magari viene fuori il 8-4-2 che ricerchiamo, ed allora alzi il carico. Alla fine lo scopo della serie Rest Pause è proprio quello di fare 14/15 ripetizioni con un carico che te ne consente 8, piano infatti il snc, il cervello, avendo così poco tempo di recupero prende la serie come unica, e nel giro di un tempo relativamente basso, dovresti arrivare ad annullare il tempo di recupero e fare 15x con un carico di cui avevi un 8x.

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Effettivamente le 8 rep a cedimento iniziali sono abbastanza importanti,perche in quella prima serie occorre "forzare" quante piu fibre bianche possibili...la produzione di lattato deve essere evitata il piu possibile perche il fine è cmq quello di sviluppare un numero totale alto di ripetute ma con una % di carico che rispetti i parametri di uno stimolo ipertrofico....usare un rm superiore depotenzia il metodo perche produrre tanto lattato significa"soffocare"troppo i muscoli nelle serie successive e questo comporta una diminuzione della capacita' contrattile degli stessi...

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Ottimo allora ..senza indugi meglio concentrarsi su un bel carico massiccio fin da subito ... farne 8 ..e quel che viene poi è tutto di guadagnato. In quest'ottica è piu importante riposare poco 15-20" massimo..
                    Thanks guys
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      secondo me, devi concentrarti sulle 8 ripetizioni iniziali, le altre sono di "supporto", mi spiego se riesci a fare 8 reps nella prima serie, poi 3 e infine 2, va benissimo, la volta dopo magari viene fuori il 8-4-2 che ricerchiamo, ed allora alzi il carico. Alla fine lo scopo della serie Rest Pause è proprio quello di fare 14/15 ripetizioni con un carico che te ne consente 8, piano infatti il snc, il cervello, avendo così poco tempo di recupero prende la serie come unica, e nel giro di un tempo relativamente basso, dovresti arrivare ad annullare il tempo di recupero e fare 15x con un carico di cui avevi un 8x.
                      Esatto. Le tecniche di intensità come queßta sono volte a superare il muro del cedimento, andare oltre. In questo caso la prima serie deve stare nel range di reo. Ne vuoi. 8 e' un'ottimo punto di partenza per mantenerti su un range ipertrofico, quelle che fai dopo devi calcolarle come addizionali, dunque è' come se ti mantenesse, in linea di massima, in un range di 8-15 rep, non so se mi sono spiegato
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Ottimo allora ..senza indugi meglio concentrarsi su un bel carico massiccio fin da subito ... farne 8 ..e quel che viene poi è tutto di guadagnato. In quest'ottica è piu importante riposare poco 15-20" massimo..
                        Thanks guys
                        esattamente

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Comunque White, da quel che ricordo il discorso di Elan riguardo al da della tested era più che altro economico per via del formato in caps
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Comunque White, da quel che ricordo il discorso di Elan riguardo al da della tested era più che altro economico per via del formato in caps
                            il problema è che è finito tutto in questo momento a livello di DAA su muscle nurition, e non volvo perdere il "ciclo"

---------- Post added at 16:08:28 ---------- Previous post was at 16:07:12 ----------

io oggi niente palestra ho i lavori in casa....

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

non so se l'ho gia detto,ma anche la cadenza delle ripetute è importante eh...
                              eccentrica controllata(non fatevi vincere dal carico e non rimbalzate)
                              concentrica piu esplosiva possibile,anche quando il carico sale piano,l'intento deve essere quello di generare la massima accellerazione possibile...mi raccomando white

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                non so se l'ho gia detto,ma anche la cadenza delle ripetute è importante eh...
                                eccentrica controllata(non fatevi vincere dal carico e non rimbalzate)
                                concentrica piu esplosiva possibile,anche quando il carico sale piano,l'intento deve essere quello di generare la massima accellerazione possibile...mi raccomando white
                                si si, anzi proprio per evitare il rimbalzo, arrivo ad un centimetro dal petto senza toccarlo

Commenta

Working...
                                X