Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
i ragazzini se fanno bene le cose in palestra, sviluppano molto molto velocemente, queso perché hanno una produzione endogena di ormoni (testo,gh..) molto alta, questa naturale ed anabolica produzione con gli anni va calando e soprattutto per chi si allena in modo duro si ha uno "spostamento" verso estrogeni-cortisolo, avere un prodotto (in questo caso due prodotti in sinergia) che promette di aumentare lo stimolo NTURALE alla produzione di ormoni maschili, limitarne la conversione (aromatasi) in estrogeni, dovrebbe essere una manna dal cielo... proviamo!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Appena torno ad allenarmi seriamente proverò...i testo booster mai provati!!!Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioi ragazzini se fanno bene le cose in palestra, sviluppano molto molto velocemente, queso perché hanno una produzione endogena di ormoni (testo,gh..) molto alta, questa naturale ed anabolica produzione con gli anni va calando e soprattutto per chi si allena in modo duro si ha uno "spostamento" verso estrogeni-cortisolo, avere un prodotto (in questo caso due prodotti in sinergia) che promette di aumentare lo stimolo NTURALE alla produzione di ormoni maschili, limitarne la conversione (aromatasi) in estrogeni, dovrebbe essere una manna dal cielo... proviamo!
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ieri:
PANCA
5 @70kg
5 @80kg
5 @90kg
10 @100kg
8 @100kg
8 @100kg
6 @100kg
riposi molto brevi
CHEST PRESS superslow
10 @100kg
DIP parallele
15 @bw+20
12 @bw+20
10 @bw+20
TRAZIONI ANELLI
1 serie 20 ripetizioni
REMATORE
10 @120kg
STACCHI GT
10 @120kg
PULLEY PRESA LARGA
3x8 @100kg
SHOULDER PRESS
20 @100kg
CURL CONCENTRATO
2x10 @15kg
FRONTAL SQUAT superset PRESSA
10 + 10 @120kg+260kg
8 + 8 @120kg +260kg
6+6 @120kg +260kg
4+4 @120kg +260kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioWhite vorrei morire affogato lì...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
molto ben fatto...chi è?
---------- Post added at 12:37:43 ---------- Previous post was at 12:36:21 ----------
io cmq lo sai che prediligo l'abbondanza...
Commenta
-
-
White feedback sulla tua nuova integrazione? si iniziano ad intravedere risultati?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosto indagando amico a chi appartenga... ti farò sapere
---------- Post added at 11:05:12 ---------- Previous post was at 10:53:55 ----------
beccata
Ramona Valerie Alb IFBB Bikini Germany
---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:13:09 ----------
è difficile dare un giudizio su un'integrazione "ormonale", a sensazione sento una maggiore stanchezza alla sera, e una irritabilità accentuata, a livello visivo vedo un'ottima vascolarizzazione , soprattutto sotto pump,e un lieve aumento di forza...per il resto voglio portare avanti almeno un paio di mesi la cosa, per dare un giudizio migliore sulla definizione.Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite feedback sulla tua nuova integrazione? si iniziano ad intravedere risultati?
---------- Post added 20-03-2014 at 14:06:36 ---------- Previous post was 19-03-2014 at 18:24:59 ----------

ispirazione....fisica e ...politica!
Last edited by WhiteTyson; 19-03-2014, 17:28:08.
Commenta
-
-
AhahahOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioispirazione....fisica e ...politica!

Il ciclo di solo erase come era andato?
Commenta
-
-
ma quante volte alla settimana ti alleni con questa Full??Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri:
PANCA
5 @70kg
5 @80kg
5 @90kg
10 @100kg
8 @100kg
8 @100kg
6 @100kg
riposi molto brevi
CHEST PRESS superslow
10 @100kg
DIP parallele
15 @bw+20
12 @bw+20
10 @bw+20
TRAZIONI ANELLI
1 serie 20 ripetizioni
REMATORE
10 @120kg
STACCHI GT
10 @120kg
PULLEY PRESA LARGA
3x8 @100kg
SHOULDER PRESS
20 @100kg
CURL CONCENTRATO
2x10 @15kg
FRONTAL SQUAT superset PRESSA
10 + 10 @120kg+260kg
8 + 8 @120kg +260kg
6+6 @120kg +260kg
4+4 @120kg +260kgcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
beh dpo7 giorni ci h aggiunto subito free-t, quindi non ti saprei dire come va da solo...visto che dicono ci vuole almeno un paio di settimane per sentirlo , l'abbinamento invece lo "sento" come ho descritto qualche post fa, ma credo che cmq sia una cosa da valutare nel medio periodo perchè alla fine n qualcosa che regola la produzione ormonale endogenaOriginariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioAhahah
Il ciclo di solo erase come era andato?
---------- Post added at 17:29:04 ---------- Previous post was at 17:26:19 ----------
i like it!Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioun saluto dall' "abbondanza".....
---------- Post added at 17:30:45 ---------- Previous post was at 17:29:04 ----------
ciao Beppe, solitamente 3 volte lunedì-mercoledì-venerdì... questa settima sentivo che era il caso di calaree faccio 2 volte soltanto...Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioma quante volte alla settimana ti alleni con questa Full??
accetto molto volentieri pareri e suggerimenti
Commenta
-
-
te lo chiedo perche (a parte questo ultimo periodo) nel 90% dei casi faccio A-B-COriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
ciao Beppe, solitamente 3 volte lunedì-mercoledì-venerdì... questa settima sentivo che era il caso di calaree faccio 2 volte soltanto...
accetto molto volentieri pareri e suggerimenti
mi piace molto anche la full body ...e ogni tanto la domenica ne faccio una ma ne esco massacrato perche non riesco a fare un solo (o due) esercizio x gruppo. In piu, carichi bassi, mi fanno addormentare.
Quindi conoscendomi volendo provare un 3x FULL, finirei col fare un:
martedi (A-B-C)
giovedi (A-B-C)
SAb (ABC) .....triplicando di fatto il volume...
quando imparerò a limitarmi un po sul numero di esercizi potrò prendere in esame anche un full body ripetuta piu volte a settimana. Per ora rimango in pseudo-MONO.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
fidati se fai una scheda come la mia, la voglia dei pesi a fine ora te la sei tolta (squat, stacchi, trazioni, lento, ..panca tutto insieme) ... a volte il giorno dopo penso alla palestra ed ho quasi la nausea..Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiote lo chiedo perche (a parte questo ultimo periodo) nel 90% dei casi faccio A-B-C
mi piace molto anche la full body ...e ogni tanto la domenica ne faccio una ma ne esco massacrato perche non riesco a fare un solo (o due) esercizio x gruppo. In piu, carichi bassi, mi fanno addormentare.
Quindi conoscendomi volendo provare un 3x FULL, finirei col fare un:
martedi (A-B-C)
giovedi (A-B-C)
SAb (ABC) .....triplicando di fatto il volume...
quando imparerò a limitarmi un po sul numero di esercizi potrò prendere in esame anche un full body ripetuta piu volte a settimana. Per ora rimango in pseudo-MONO.
Commenta
-

Commenta