Ciao White, posso chiederti quando hai smesso di seguire programmi di allenamento convenzionali? Io cerco di variare molto ogni singolo wo ma fondamentalmente la struttura resta sempre la medesima all'interno di un ciclo. Potrebbe essere proficuo per una persona non al tuo livello e con tonnellaggi inferiori un tipo di allenamento simile al tuo?
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
IERI
CARICO TOTALE : 24235kg
TEMPO: 60 minuti
6,73 Kg/s
---------- Post added at 18:25:40 ---------- Previous post was at 18:21:13 ----------
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioCiao White, posso chiederti quando hai smesso di seguire programmi di allenamento convenzionali? Io cerco di variare molto ogni singolo wo ma fondamentalmente la struttura resta sempre la medesima all'interno di un ciclo. Potrebbe essere proficuo per una persona non al tuo livello e con tonnellaggi inferiori un tipo di allenamento simile al tuo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ottimo allora prenderò spunto per un paio di cicli. Ultima cosa generalmente tu non specifichi tempi di recupero, li mantieni fissi o ti regoli al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioOttimo allora prenderò spunto per un paio di cicli. Ultima cosa generalmente tu non specifichi tempi di recupero, li mantieni fissi o ti regoli al momento?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Immaginavo vista la tua esperienza, grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocmq l'intelligenza e la cultura sono due cose molto diverse, i test di intelligenza calcolano la capacità logica del cervello, non serve alcuna competenza, sono test che possono fare tutti, ovvio è che se uno che ha un'intelligenza più elevata non studia una data materia, uno seppur meno intelligente ne saprà di più, ma è altresì ovvio che a parità di impegno la capacità connettiva e di apprendimento della persona con il QI più alto sarà maggiore.
Sono d'accordo su tutto.. però resto sempre dell'opinione che è tutto relativo.. cioè.. l'abitudine di un matematico di usare la logica confronto a un artista è un'altra.. magari il matematico sui test QI è più avvantaggiato non tanto per le competenze.. ma per l'abitudine.. (queste sono mie supposizioni, sono un ignorante quando si parla di test QI )
---------- Post added at 16:51:29 ---------- Previous post was at 16:49:45 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi regolo al momento, più riesco ad accorciarli, più aumenta l'intensità e meglio è! Diciamo che mi regolo con il battito cardiaco, appena torna "in range" parte la nuva serie...
Alla fine dovrebbe essere sempre così.. è il miglior modo per sapere se il tuo corpo è pronto oppure no.. trovo stupido eseguire altre serie se ti senti il cuore battere come non mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioSono d'accordo su tutto.. però resto sempre dell'opinione che è tutto relativo.. cioè.. l'abitudine di un matematico di usare la logica confronto a un artista è un'altra.. magari il matematico sui test QI è più avvantaggiato non tanto per le competenze.. ma per l'abitudine.. (queste sono mie supposizioni, sono un ignorante quando si parla di test QI )
---------- Post added at 16:51:29 ---------- Previous post was at 16:49:45 ----------
Alla fine dovrebbe essere sempre così.. è il miglior modo per sapere se il tuo corpo è pronto oppure no.. trovo stupido eseguire altre serie se ti senti il cuore battere come non mai..
concordo sulla seconda parte, inutile attendere 2 minuti se dopo 1,30 sei già pronto, così come inutile ricominciare se il cuore sempre un tamburo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioti smentisco subito, in quanto la matematica mi ha sempre fatto cagare e quindi ho sempre avuto voti "bassi"...
concordo sulla seconda parte, inutile attendere 2 minuti se dopo 1,30 sei già pronto, così come inutile ricominciare se il cuore sempre un tamburo...
Io mi riferivo a un vero matematico comunque non voglio dire che tutti i matematici hanno un super QI (sia chiaro) però la differenza tra un matematico e un artista secondo me c'è..
Riguardo al cuore.. credo che non sia anche salutare continuare le serie se non sia ha ben recuperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioRiguardo al cuore.. credo che non sia anche salutare continuare le serie se non sia ha ben recuperato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo credo anch'io, invece c'è gente con il cronometro, che scaduto il tempo di recupero riparte a prescindere
guarda in genere lo faccio anch'io.. però solo se fisicamente mi sento bene.. cioè.. se tra una serie e l'altra dovrei fare 90'' se dopo 90 secondi mi sento pronto la faccio altrimenti aspetto.. oppure se mi sento già pronto non aspetto i 90''.. alla fine per me.. sono solo teorici.. in pratica li modifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionemmeno ci provo più, facevo certi carichi e certi allenamenti quando avevo qualche anno di meno e 10kg di più... per tentare i250kg di stacco ci vuole un allenamento mirato che non ho più voglia di fare. D'altra parte, i 230kg di squat li faccio ancora senza problemi, così come ieri ho fatto 3 ripetizioni di panca con 140kg senza particolari problemi, quindi grossomodo anche sulla panca il massimale è rimasto simile, penso che i 160kg ci stanno tuttiStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147464[/ATTACH]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCos'è quello della San?
---------- Post added at 12:04:35 ---------- Previous post was at 12:02:00 ----------
ritengo che un testo-booster ed un AI non siano prodotti utili per un ragazzino pieno di ormoni, in quanto stimolano una produzione interna che in quel caso già esiste, nel caso però di uomini che abbiano passato i 30/35 anni, ritengo che potrebbero fare realmente la differenza, cercando di riportare gli ormoni al livello di un tempo. Il mio scopo con questo Mix, sarebbe quello di definirmi un po', perdere un po' di grasso e ritenzione, mantenendo i volumi attuali."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè il T-Free , un testo-booster, tratto da muscle nutrition: "SAN Free-T è stato formulato per innescare naturalmente un aumento del testosterone libero e dell' ormone della crescita (GH), regolando allo stesso tempo i livelli di estrogeni, utilizzandoli a tuo vantaggio. Il Testosterone libero ed il GH sono i principali responsabili della composizione corporea." , in combinazione con ERASE che è un altro anti-aromatasi, dovrebbero essere un bel mix.
---------- Post added at 12:04:35 ---------- Previous post was at 12:02:00 ----------
ritengo che un testo-booster ed un AI non siano prodotti utili per un ragazzino pieno di ormoni, in quanto stimolano una produzione interna che in quel caso già esiste, nel caso però di uomini che abbiano passato i 30/35 anni, ritengo che potrebbero fare realmente la differenza, cercando di riportare gli ormoni al livello di un tempo. Il mio scopo con questo Mix, sarebbe quello di definirmi un po', perdere un po' di grasso e ritenzione, mantenendo i volumi attuali.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta