Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi spesso, un'immagine vale più di 1000 parole... tu se stai come in avatar sei anche più basso del 7%check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioNon sono distantissimo dalla foto in avatar. Diciamo che su BF basse la ritenzione transitoria fa una differenza abissale. Infatti la situazione in avatar non è raggiungibile con gli attuali 270-300 g di carbo al giorno che ho attualmente.
---------- Post added at 12:46:48 ---------- Previous post was at 12:23:17 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper me, non è raggiungibile nemmeno a zero carbo..
---------- Post added at 12:46:48 ---------- Previous post was at 12:23:17 ----------
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Vagabondo...White
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiociao Ponno, per qualsiasi domanda fai pure qui, ti rispondo volentieri...
Dato che la dieta cerco di tenerla nel miglior modo possibile a questo punto potrebbe essere l'allenamento quello sbagliato e piacendomi molto la tua scheda (e anche alcune che prepari per le "ragazze") mi sono esposto.
Per ora uso una A B tre volte a settimana con aggiunta di cardio alla fine se riesco:
A
Squat 5x5 120"
Trazioni 5x5 120"
Panca piana 5x5 120"
Curl con bilanciere 3x21 90" (è un esercizio che si chiama proprio 21, ogni serie 7 colpi la metà rom inferiore, sette colpi metà rom superiore e sette colpi completo)
B
Squat 5x5 120"
Rematori con manubri (o row se ho dolore al gomito) 5x5 120"
Lento avanti 5x5 120"
Stacco 3x5 120"
Per l'addome in entrambe le sedute uso due esercizi che ho visto da tuoi video!
Per la cronaca ho prenotato le analisi dei dosaggi ormonali perché temo che estrogeni e cortisolo siano altissimi da sempre però pre integrazione controllo.
Scusa il papiro!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite la foto e l'impossibilità di raggiungere determinate b.f. sono collegate? Te lo kiedo xkè pure io nelle gambe nn raggiungo mai ottimi livelli ad esempio rispetto all'addome
---------- Post added at 14:04:37 ---------- Previous post was at 14:03:17 ----------
cmq si, l'affermazione e la foto erano collegate..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè molto difficile per me raggiungere bassi livelli di bf, anzi diciamo che anche a bassa bf, tendo ad avere pelle spessa e ritenzione, così sembra tutto più liscio, nonostante "pizzicando" è chiaro che grasso non ve ne sia... tutto questo nelle gambe è ancor più accentuato... la foto poi è 'na merda!
---------- Post added at 14:04:37 ---------- Previous post was at 14:03:17 ----------
cmq si, l'affermazione e la foto erano collegate...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCiao, niente la mia domanda era come consiglieresti di allenarsi a una persona (mio cugggino ahah) che ha difficoltà enormi a pulirsi. Non so se sia grasso o ritenzione e o entrambi, fortunatamente non perdo massa magra anche essendo sulle 1600 kcal/die ma non c'è verso di "squartarmi".
Dato che la dieta cerco di tenerla nel miglior modo possibile a questo punto potrebbe essere l'allenamento quello sbagliato e piacendomi molto la tua scheda (e anche alcune che prepari per le "ragazze") mi sono esposto.
Per ora uso una A B tre volte a settimana con aggiunta di cardio alla fine se riesco:
A
Squat 5x5 120"
Trazioni 5x5 120"
Panca piana 5x5 120"
Curl con bilanciere 3x21 90" (è un esercizio che si chiama proprio 21, ogni serie 7 colpi la metà rom inferiore, sette colpi metà rom superiore e sette colpi completo)
B
Squat 5x5 120"
Rematori con manubri (o row se ho dolore al gomito) 5x5 120"
Lento avanti 5x5 120"
Stacco 3x5 120"
Per l'addome in entrambe le sedute uso due esercizi che ho visto da tuoi video!
Per la cronaca ho prenotato le analisi dei dosaggi ormonali perché temo che estrogeni e cortisolo siano altissimi da sempre però pre integrazione controllo.
Scusa il papiro!
Non scenderei ovviamente sotto le 160kcal, sono pochissime! sai sicuramente "imballando" il tuo metabolismo, alzerei anzi un po' le calorie per dargli una scossa, lascerei il cardio SOLO nel workout "normale" è non nel 5x5...e aggiungerei altre due sessioni HIIT, in giorni in cui nn ti alleni, basta una mezz'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioil 5x5 è una scheda basata sulla forza, piuttosto complicata e difficile da eseguire bene nei regimi ipocalorici... personalmente farei qualcosa di un po' meno spinto, del tipo: ABA con solo la sessione B in 5x5 e le altre due sessioni A più "normali" , mentre la settimana seguente BAB farai al contrario la sessione B più normale e la A in 5x5.
Non scenderei ovviamente sotto le 160kcal, sono pochissime! sai sicuramente "imballando" il tuo metabolismo, alzerei anzi un po' le calorie per dargli una scossa, lascerei il cardio SOLO nel workout "normale" è non nel 5x5...e aggiungerei altre due sessioni HIIT, in giorni in cui nn ti alleni, basta una mezz'ora...
detto ciò con la 5x5 i carichi salgono nonostante l'ipocalorica ma il tuo consiglio mi passava per la mente da un po'...
Per le schede "leggere" come le imposteresti? Quella pesante va bene ora?
Per non sporcarti il diario se ti va di lasciarmi la mail in rep ti scrivo li.
Grazie comunque!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Yesterday...
PANCA DECLINATA
5 rep @60g
5 rep @80kg
10 rep @100kg
10 rep @100g
10 rep @100kg
DIP PARALLELE
10 rep @bw+30g
8 rep @bw+30kg
6 rep @bw+30kg
STACCHI GT
10 rep @120kg
10 rep @120kg
REMATORE BIANCIERE
10 rep @100kg
10 rep @100kg
TRAZIONI ANELLI
20 ripetizioni
LENTO AVANTI MACCHINA
15 rep @100kg
SWING kettlebell
10 rep @34kg
SQUAT
20 rep @100kg
AFFONDI bilaciere
10+10 rep @100kg
PRESSA
10 rep @260kg
FRENCH PRESS superset CURL bilanciere
15 rep @40kg + 20 rep @40kg
---------- Post added at 15:10:02 ---------- Previous post was at 13:49:00 ----------
solito giochino:
PESO TOTALE: 21.960 kg
TEMPO: 50 minuti
INTENSITA' kg/s : 7,32 kg/s
Gran bell'allenamento, sono soddisfatto!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioYesterday...
PANCA DECLINATA
5 rep @60g
5 rep @80kg
10 rep @100kg
10 rep @100g
10 rep @100kg
DIP PARALLELE
10 rep @bw+30g
8 rep @bw+30kg
6 rep @bw+30kg
STACCHI GT
10 rep @120kg
10 rep @120kg
REMATORE BIANCIERE
10 rep @100kg
10 rep @100kg
TRAZIONI ANELLI
20 ripetizioni
LENTO AVANTI MACCHINA
15 rep @100kg
SWING kettlebell
10 rep @34kg
SQUAT
20 rep @100kg
AFFONDI bilaciere
10+10 rep @100kg
PRESSA
10 rep @260kg
---------- Post added at 15:10:02 ---------- Previous post was at 13:49:00 ----------
solito giochino:
Gran bell'allenamento, sono soddisfatto!
è la prima volta che leggo una affermazione del genere nel tuo diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioYesterday...
PANCA DECLINATA
5 rep @60g
5 rep @80kg
10 rep @100kg
10 rep @100g certo potresti impegnarti un po' di più
10 rep @100kg
DIP PARALLELE
10 rep @bw+30g
8 rep @bw+30kg
6 rep @bw+30kg
STACCHI GT
10 rep @120kg
10 rep @120kg
REMATORE BIANCIERE
10 rep @100kg
10 rep @100kg
TRAZIONI ANELLI
20 ripetizioni
LENTO AVANTI MACCHINA
15 rep @100kg
SWING kettlebell
10 rep @34kg
SQUAT
20 rep @100kg
AFFONDI bilaciere
10+10 rep @100kg
PRESSA
10 rep @260kg
solito giochino:
Gran bell'allenamento, sono soddisfatto!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCOme ti trovi con lo swing?
---------- Post added at 18:23:00 ---------- Previous post was at 17:37:28 ----------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioè la prima volta che leggo una affermazione del genere nel tuo diario!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè da poco che lo faccio , ma lo trovo un esercizio fantastico...mi piace un sacco!
---------- Post added at 18:23:00 ---------- Previous post was at 17:37:28 ----------
non capita spesso infatti, c'è sempre qualcosa che non ti fa essere pienamente soddisfatto, certi workout invece torni casa con quella sensazione di calore, fatica, endorfine e dopamina nei muscoli...sensazione fantasticapiù tosto a te come va la spalla, a me fa più male adesso ke sono fermo ke prima
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
non capita spesso infatti, c'è sempre qualcosa che non ti fa essere pienamente soddisfatto, certi workout invece torni casa con quella sensazione di calore, fatica, endorfine e dopamina nei muscoli...sensazione fantastica
ho presente
nello swing quali sarebbero i muscoli maggiormente coinvolti?
Commenta
-
Commenta