If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma più che altro, se becca il mal capitato di turno che deve fare la panca quando la fa lui... Tocca aspettare un vita...davvero c'è da portarsi i pop corn! Ahahah
Con quale faccia vai a dirgli "ci alterniamo?" loool
---------- Post added at 19:13:51 ---------- Previous post was at 19:10:51 ----------
che brutto lavoro...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Secondo me nella tua palestra la gente si suicida quando ci sei tu che ti alleni, per demotivazione profonda
Eh concordo con Tomoe!
Anche le schede istigano demotivazione infinita ehe .. senza offesa si scherza!
Scusa posso chiederti una curiosità? Come mai ti eri stupito della percentuale do bf che c'era nel mio diario ,avevi risp che speravi che scherzavo aha non scherzo la avevo calcolata con formule, non so se affidabili ma garantisco che bf io ne ho poca o niente, sono secco dalla nascita
Io comunque spesso seguo e sbavo in silenzio in questo thread e sezione del foro..!
Anche le schede istigano demotivazione infinita ehe .. senza offesa si scherza!
Scusa posso chiederti una curiosità? Come mai ti eri stupito della percentuale do bf che c'era nel mio diario ,avevi risp che speravi che scherzavo aha non scherzo la avevo calcolata con formule, non so se affidabili ma garantisco che bf io ne ho poca o niente, sono secco dalla nascita
Io comunque spesso seguo e sbavo in silenzio in questo thread e sezione del foro..!
Inviato dal mio LG-D802
mi hai già risposto dicendo che ha utilizzato le formule che non sono mai affidabili, hai scritto infatti che hai il 2% di bf, e questo oltre che essere impossibile (al 2% di bf si muore...), pensa che gli atleti da mister olympia gareggiano al 3% e c'è chi addirittura sviene per tenere una posa qualche secondo, è anche auspicabile!
---------- Post added at 12:05:02 ---------- Previous post was at 11:53:35 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta