Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KattyGirl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 253
    • 19
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Solo un commento: O______________________________O
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
      ti seguo in silenzio White, ogni volta che vedo i tuoi Wo rimango sempre un paio di minuti a fissarli con ammirazione (lo stesso vale per le tue firme)
      P.s. io sto alla quarta settimana di Erase
      scrivi pure quando vuoi...

come ti trovi con l'erase? qualche feed ad un mese di utilizzo!?

---------- Post added at 14:03:46 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      Solo un commento: O______________________________O
      thanks Katty!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• 1Campione
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 1147
        • 41
        • 20
        • Italy [IT]
        • Parma
        • Send PM

white hai mai pensato di fare PL?

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          scrivi pure quando vuoi...

come ti trovi con l'erase? qualche feed ad un mese di utilizzo!?

..per me è un mondo tutto nuovo questo tipo di integrazione, comunque posso dirti che le cose che ho notato di più sono un lieve aumento della vacolarizzazione "a freddo", meno ritenzione in zona addominale e meno stanchezza "psicologica" nell'affrontare i Wo..il tutto ovviamente in forma lieve, però secondo me funziona e se protratto nel tempo con i dovuti stacchi il suo utilizzo può essere ancora più efficace imho
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
            white hai mai pensato di fare PL?
            No, non mi hanno mai interessato le gare, soprattutto quelle così "statiche" tipo appunto bodybuilding o powerlifting...avessi qualche anno di meno, mi piacerebbe magari fare qualche competizione di crossfit he mi stimola molto, anche perché sono più bravo a mantenere un'ottima forza per molto tempo (come puoi vedere dai miei workout) che nell'alzata singola di potenza pura.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• 1Campione
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 1147
              • 41
              • 20
              • Italy [IT]
              • Parma
              • Send PM

qualche anno in meno ?? non sei mica un cinquantenne finito o sbaglio?

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

qualche anno in meno ?? non sei mica un cinquantenne finito o sbaglio?
                no, no..ma non sono nemmeno un 20enne che si può permettere di cominciare un nuovo sport...anche perché sono uno piuttosto competitivo, se faccio una gara è perché provo a puntare al podio, se devo puntare al piazzamento, mi rompo le palle!

---------- Post added at 17:40:42 ---------- Previous post was at 17:35:50 ----------

..per me è un mondo tutto nuovo questo tipo di integrazione, comunque posso dirti che le cose che ho notato di più sono un lieve aumento della vacolarizzazione "a freddo", meno ritenzione in zona addominale e meno stanchezza "psicologica" nell'affrontare i Wo..il tutto ovviamente in forma lieve, però secondo me funziona e se protratto nel tempo con i dovuti stacchi il suo utilizzo può essere ancora più efficace imho
                che poi è ciò che promette...quindi funziona, il "quanto" come dicevo dipende da quanto sei sballato a livello ormonale nel rapporto androgeni/estrogeni...
                Last edited by WhiteTyson; 27-02-2014, 16:38:44.

Commenta

• 1Campione
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 1147
                  • 41
                  • 20
                  • Italy [IT]
                  • Parma
                  • Send PM

ahahahahaah della serie, o punto a vincere o non mi spreco neanche

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

ahahahahaah della serie, o punto a vincere o non mi spreco neanche
                    esattamente, sono sempre stato così, ogni attività/sport che ho fatto...

Commenta

• Irasentip
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 391
                      • 34
                      • 30
                      • Roma
                      • Send PM

che poi è ciò che promette...quindi funziona, il "quanto" come dicevo dipende da quanto sei sballato a livello ormonale nel rapporto androgeni/estrogeni...
                      Si infatti, comunque sicuramente (casse permettendo) ad aprile proverò a fare un ciclo di 8 settimane continuative

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Si infatti, comunque sicuramente (casse permettendo) ad aprile proverò a fare un ciclo di 8 settimane continuative
                        io sto pensando, sempre se vedo qualche risultato, di fare 3 mesi (12 settimane) di fila, in modo da arrivare a maggio, un filo più tirato e meno acquoso... poi stop di un mese, e giugno (sempre se vedo che ne vale la pena) ricominciare peri 3 mesi estivi

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

io sto pensando, sempre se vedo qualche risultato, di fare 3 mesi (12 settimane) di fila, in modo da arrivare a maggio, un filo più tirato e meno acquoso... poi stop di un mese, e giugno (sempre se vedo che ne vale la pena) ricominciare peri 3 mesi estivi
                          si grosso modo è anche la mia intenzione, non sono troppi 3 mesi filati?

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Quante confezioni/euri ci vogliono x 3 mesi....no sò quale sia il dosaggio?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Mi segno White, wo davvero impressionanti
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Quante confezioni/euri ci vogliono x 3 mesi....no sò quale sia il dosaggio?
                                il dosaggio è 3cps al giorno, colazione-pranzo-cena, una confezione (90cps) dura quindi un mese preciso...

---------- Post added at 19:10:45 ---------- Previous post was at 19:10:14 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                                Mi segno White, wo davvero impressionanti
                                welcome!

Commenta

Working...
                                X