ciò che interessa a me è la funzione anti-aromatasi, che limita la sintesi degli estrogeni a partire dagli androgeni (in particolare produzione di estrone da androstenedione e di estradiolo da testosterone), con tutto ciò che ne consegue sullo sviluppo muscolare, e soprattutto su questa maledetta ritenzione! poi tra l'altro costa poco, quindi perché non provare...
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiociò che interessa a me è la funzione anti-aromatasi, che limita la sintesi degli estrogeni a partire dagli androgeni (in particolare produzione di estrone da androstenedione e di estradiolo da testosterone), con tutto ciò che ne consegue sullo sviluppo muscolare, e soprattutto su questa maledetta ritenzione! poi tra l'altro costa poco, quindi perché non provare...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE' un tuo punto debole o gia in programmazione cut estivo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodiciamo che da sempre soffro di ritenzione idrica, per carità niente di esagerato, ma cmq definiamola "pelle liscia" a scapito dei dettagli. Appena sgarro un po' l'alimentazione subito mi riempio d'acqua pur non avendo grasso! così questa cosa mi stimola molto... per quanto riguarda il cut estivo, ho smesso di fare cicli, cerco rimanere magro tutto l'anno, quindi magai inserirò un po' di cardio verso maggio...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
faccio abuso di the verde, e salo molto poco...prediligendo il potassio al sodio..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofaccio abuso di the verde, e salo molto poco...prediligendo il potassio al sodio...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io l'erase l'ho provato due volte.
La prima volta mi è piaciuto (fatto ciclo di DAA poi in sovrapposizione e a finire il solo Erase)
Buone sensazioni. Cioè in realtà mi vedevo un po piu asciutto ma non in modo eclatante. ZERO dolori articolari anche a 4 caps.
La volta dopo (circa un anno dopo ) l'ho usato con l'Activate ma non posso dire di averne tratto chissà quali vantaggi da questo AI.
In pratica se non avessi saputo che lo stavo prendendo probabilmente non mi sarei domandato se mi fossi visto piu asciutto o meno...
In pratica secondo me funziona bene su quei soggetti che sono gia alti di testo e hanno un'alta (fisiologica e corretta) conversione in estradiolo.
Credo che quando lo provai la seconda volta ero comunque troppo basso di testo. e che l'aromatasi non fosse così poi impegnata a trasformare quel poco che c'era in Estrogeni..
quindi inibendola non ho probabilmente spostato di molto l'equilibrio.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIo l'erase l'ho provato due volte.
La prima volta mi è piaciuto (fatto ciclo di DAA poi in sovrapposizione e a finire il solo Erase)
Buone sensazioni. Cioè in realtà mi vedevo un po piu asciutto ma non in modo eclatante. ZERO dolori articolari anche a 4 caps.
La volta dopo (circa un anno dopo ) l'ho usato con l'Activate ma non posso dire di averne tratto chissà quali vantaggi da questo AI.
In pratica se non avessi saputo che lo stavo prendendo probabilmente non mi sarei domandato se mi fossi visto piu asciutto o meno...
In pratica secondo me funziona bene su quei soggetti che sono gia alti di testo e hanno un'alta (fisiologica e corretta) conversione in estradiolo.
Credo che quando lo provai la seconda volta ero comunque troppo basso di testo. e che l'aromatasi non fosse così poi impegnata a trasformare quel poco che c'era in Estrogeni..
quindi inibendola non ho probabilmente spostato di molto l'equilibrio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodiciamo che da sempre soffro di ritenzione idrica, per carità niente di esagerato, ma cmq definiamola "pelle liscia" a scapito dei dettagli. Appena sgarro un po' l'alimentazione subito mi riempio d'acqua pur non avendo grasso! così questa cosa mi stimola molto... per quanto riguarda il cut estivo, ho smesso di fare cicli, cerco rimanere magro tutto l'anno, quindi magai inserirò un po' di cardio verso maggio..."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiosembra che hai descritto la mia stessa situazione cavolo... ho provato a salare pochissimo (per niente in alcuni casi visto che ne faccio tranquillamente a meno) ma quando poi mangio qualcosa di troppo salato per i miei gusti il corpo reagisce come una spugna..fa impressione"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
quale altro prodotto mi consigli simile all'Erase?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioquale altro prodotto mi consigli simile all'Erase?
allenamento ieri:
PANCA alte reps
20 rep @60kg
18 rep @70kg
15 rep @80kg
12 rep @90kg
10 rep @100kg
SPINTE manubri
10 rep @35+35kg
DIP PARALLELE
15 rep @bw+20kg
10 rep @bw+30kg
6 rep @bw+40kg
STACCHI GAMBE TESE superser REMATORE bilanciere
15 rep @100kg + 15 @100kg
12 rep @120kg + 10 @120kg
TRAZIONI ANELLI
3 x 12 reps
PULLEY
10 rep + 2 + 2 @100kg
SHOULDER PRESS
20 reps @100kg
15 reps @100kg
10 reps @100kg
SWING (adoro questo esercizio )
20 reps @14kg
15 reps @24kg
AFFONDI
10+10 @120kg
10+10 @120kg
SQUAT gambe larghe
10 reps @120kg
10 reps @120kg
PRESSA gambe unite
10 reps @260kg
10 reps @260kg
Set Gigante: French press+curl bilanciere+ curl scott 1 braccio
15reps @40kg + 15 reps @40kg + 15 reps @50kg
---------- Post added at 13:11:23 ---------- Previous post was at 12:50:57 ----------
Mi sono divertito, come facevo tempo fa, a fare un conto totale del carico sollevato durante il workout, generalmente usavo questo metodo per essere sicuro di avere una progressione dell'intensità.
Tempo di allenamento: 80 minuti
Carico totale sollevato: 38.845kg
Media Carico al secondo: 8,1kg/sLast edited by WhiteTyson; 27-02-2014, 12:14:42."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio38.845kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWHITE
Ma la cosa che fa più effetto, è quel dato 8,1kg al secondo per quasi un'ora e mezzo...
Questo è cmq un metodo "matematico" per controllare la progressione dell' intensità, non si scampa se la prossima settimana invece di 8,1kg la media al secondo sarà magari 8,3 l'intensità dovrà necessariamente essere stata più alta. Questo si ha o facendo le stesse cose impiegando meno tempo, oppure aumentando i carichi o i numero di esercizi... tutti e 3 i casi, intensità maggiore.
Prova!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
allenamento ieri:
PANCA alte reps
20 rep @60kg
18 rep @70kg
15 rep @80kg
12 rep @90kg
10 rep @100kg
SPINTE manubri
10 rep @35+35kg
DIP PARALLELE
15 rep @bw+20kg
10 rep @bw+30kg
6 rep @bw+40kg
STACCHI GAMBE TESE superser REMATORE bilanciere
15 rep @100kg + 15 @100kg
12 rep @120kg + 10 @120kg
TRAZIONI ANELLI
3 x 12 reps
PULLEY
10 rep + 2 + 2 @100kg
SHOULDER PRESS
20 reps @100kg
15 reps @100kg
10 reps @100kg
SWING (adoro questo esercizio )
20 reps @14kg
15 reps @24kg
AFFONDI
10+10 @120kg
10+10 @120kg
SQUAT gambe larghe
10 reps @120kg
10 reps @120kg
PRESSA gambe unite
10 reps @260kg
10 reps @260kg
Set Gigante: French press+curl bilanciere+ curl scott 1 braccio
15reps @40kg + 15 reps @40kg + 15 reps @50kg
---------- Post added at 13:11:23 ---------- Previous post was at 12:50:57 ----------
Mi sono divertito, come facevo tempo fa, a fare un conto totale del carico sollevato durante il workout, generalmente usavo questo metodo per essere sicuro di avere una progressione dell'intensità.
Tempo di allenamento: 80 minuti
Carico totale sollevato: 38.845kg
Media Carico al secondo: 8,1kg/s
P.s. io sto alla quarta settimana di Erase"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta