If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io direi che se fai già due giorni a basse reps con multi articolari, il giorno C lo farei sempre full-body, ma con esercizi più specifici dove poter tenere alt le ripetizioni, ad esempio sicuramente non lo squat mail leg extension magai, niente stacchi ma rematore per il dorso, e così via...
Grazier mille davvero! ora penso a come strutturarla usando alte ripetizioni! ti farò sapere
non è un testobooster...o almeno non solo quello!!
Dando una letta veloce mi sembrava, e quale sarebbe la sua funzione sono curioso partendo poi dal fatto ke tu eri scettico, come lo sono io, su l'utilizzo di una integrazione spinta
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Dando una letta veloce mi sembrava, e quale sarebbe la sua funzione sono curioso partendo poi dal fatto ke tu eri scettico, come lo sono io, su l'utilizzo di una integrazione spinta
si si hai pienamente ragione, ho detto basta a polveri, polverine e pasticche (whey escluse), questo l'ho voluto provare perché consigliatomida utenti esperti del forum (e studiosi del settore) che lo definiscono uno tra i pochi integratri che realmente funzionano, " maggiore durezza muscolare, minore ritenzione idrica, maggiore vascolarizzazione. Per quanto riguarda gli aspetti "ormonali", può darti tutto ciò che si ottiene da un miglioramento del quadro ormonale, in particolare di un'ottimizzazione del rapporto testosterone (libero e totale)/estradiolo e di una riduzione del cortisolo, pertanto ti puoi aspettare: aumenti di forza/resistenza, aumento di "aggressività" e focus nei workout, aumento di libido e di sensazione di "alpha male"... ovviamente il tutto entro i limiti della produzione ormonale endogena , che però viene ottimizzata e sfruttata al meglio"
questo è uno stralcio della conversazione con uno degli utenti a cui mi riferivo, Fenix91 nello specifico...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Sembra davvero interessante sarebbe da provare...ma tanto in questo periodo sono fermo x cui magari se ne riparla + in là...grazie cmq White della spiegazione
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta