Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Si naturalmente, è x l'appunto vedere 100kg di pulley fatto bene nn è cosa così comune
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      white levami una curiosità...come fai a fare il pulley con 100kg?? prendi direttamente i dischi in mano? non è scomodo??
      comunqe ho fatto anche il pull-over in modo indegno, con 80kg, co un manubrio in mano vari dischi posati sopra, una specie di piramide.. "non provatelo a casa" ..

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      ciao white!! tutto apposto si!?!
      noto sempre che 6 scarso in quanto a forza, poco da fare...
      ciao fenomeno, come stai?!

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
      /OT
      Vedo che Stoya ha fatto scuola

---------- Post added at 18:46:54 ---------- Previous post was at 18:45:35 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Si naturalmente, è x l'appunto vedere 100kg di pulley fatto bene nn è cosa così comune
      in effetti c'è chi al pulley sembra al vogatore...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• 1Campione
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 1147
        • 41
        • 20
        • Italy [IT]
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

in effetti c'è chi al pulley sembra al vogatore...

concordo! Io personalmente lo svolgo con la schiena bloccata, tirando solo con le braccia.. poi va beh ci sono varianti ecc..

Commenta

• Unknown...
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 331
          • 5
          • 21
          • Send PM

Ciao white! Mi piace un sacco la tua "filosofia" di allenamento e la condivido pienamente
          Mi segno per rubare qualche utilissimo spunto!

Commenta

• enry94
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 133
            • 12
            • 9
            • Send PM

Mi segno sul diario White! Mi piace il tuo modo di allenarti, a base di fondamentali pesanti e multiarticolari e quindi ho deciso di provare pure io..secondo te può andare un A-B con A: Trazioni 6x6, panca 6.6, military 6x6 e B: Squat 6x6 e stacco 6x6 ??
            Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• KattyGirl
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 253
              • 19
              • 0
              • Roma
              • Send PM

White, io zitta zitta leggo il tuo diario sperando di imparare qualcosa *spy style*
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                Mi segno sul diario White! Mi piace il tuo modo di allenarti, a base di fondamentali pesanti e multiarticolari e quindi ho deciso di provare pure io..secondo te può andare un A-B con A: Trazioni 6x6, panca 6.6, military 6x6 e B: Squat 6x6 e stacco 6x6 ??
                Si, è un approccio che mi piace molto...aggiungerei se è possibile un giorno C Con un po' di pompaggio...

---------- Post added at 14:44:39 ---------- Previous post was at 14:40:56 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                White, io zitta zitta leggo il tuo diario sperando di imparare qualcosa *spy style*
                Intervieni pure quando vuoi, è un piacere per me!

Last edited by WhiteTyson; 24-02-2014, 12:22:16.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• enry94
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 133
                  • 12
                  • 9
                  • Send PM

Si, è un approccio che mi piace molto...aggiungerei se è possibile un giorno C Con un po' di pompaggio...

---------- Post added at 14:44:39 ---------- Previous post was at 14:40:56 ----------

Un giorno C certo che è possibile! come lo struttureresti tu? pompaggio full body oppure lo divido per upper e lower??? (scusa le troppe domande ma sono curioso e tu mi sembri la persona giusta)
                  Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Un giorno C certo che è possibile! come lo struttureresti tu? pompaggio full body oppure lo divido per upper e lower??? (scusa le troppe domande ma sono curioso e tu mi sembri la persona giusta)
                    io direi che se fai già due giorni a basse reps con multi articolari, il giorno C lo farei sempre full-body, ma con esercizi più specifici dove poter tenere alt le ripetizioni, ad esempio sicuramente non lo squat mail leg extension magai, niente stacchi ma rematore per il dorso, e così via...

Commenta

• susperia82
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 3995
                      • 166
                      • 319
                      • wanze, belgio
                      • Send PM

Oppure abab
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

White come và la spalla? Io mi sono fermato x dargli tregua....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

White come và la spalla? Io mi sono fermato x dargli tregua....
                          continua a farmi male a ad impedire alcuni movimenti, ma io continuo....deve capire chi è che comanda!

---------- Post added at 17:39:06 ---------- Previous post was at 17:37:53 ----------

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          Oppure abab
                          troppo lavoro ABAB con tutti quegli esercizi e serie.. non si recupera

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

continua a farmi male a ad impedire alcuni movimenti, ma io continuo....deve capire chi è che comanda!

6 troppo uno sballo grande White

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

[QUOTE=WhiteTyson;8585005]continua a farmi male a ad impedire alcuni movimenti, ma io continuo....deve capire chi è che comanda!

---------- Post added at 17:39:06 ---------- Previous post was at 17:37:53 ----------

6 troppo uno sballo grande White
                              La differenza tra me e White . . .è che lui è conscio del ruolo di comando che vuole avere nei confronti del suo corpo/spalla......
                              ...e io invece non ne sono conscio ma "inconsciamente " faccio la stessa cosa per non fermarmi....
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

[QUOTE=conv999;8585163]

La differenza tra me e White . . .è che lui è conscio del ruolo di comando che vuole avere nei confronti del suo corpo/spalla......
                                ...e io invece non ne sono conscio ma "inconsciamente " faccio la stessa cosa per non fermarmi....

Commenta

Working...
                                X