Originariamente Scritto da 1Campione
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioCedimento attivo??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi l'ho detto così "ad cazzum" intendo (cm dicevi tu) cedimento concentrico cioè banalmente non riesco più a fare una ripetizione correttamente, ho spcificato attivo perchè non è il cedimento reale che si potrebbe raggiungere con rest-pause, negative e quant'altro...
Ah ok ho capito.. ma in questo cedimento secondo il quale dici di non riuscire a fare una ripetizione correttamente.. intendi che nella fase concentrica arrivi a "chiudere" il movimento con più difficoltà rispetto alle altre ripetizioni con l'eventuale piccolo aiuto di uno spotter?
Posso sembrare domanda banali lo so.. però le faccio in modo tale da evitare fraintendimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioAh ok ho capito.. ma in questo cedimento secondo il quale dici di non riuscire a fare una ripetizione correttamente.. intendi che nella fase concentrica arrivi a "chiudere" il movimento con più difficoltà rispetto alle altre ripetizioni con l'eventuale piccolo aiuto di uno spotter?
Posso sembrare domanda banali lo so.. però le faccio in modo tale da evitare fraintendimenti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquando lo spotter ti da quel leggero aiuto per completare una ripetizione, significa che hai raggiunto il cedimento attivo, visto che senza lo spotter non avresti chiuso la ripetizione. A quel punto ti fermi, infatti se continuassi lo spotter ti aiuterebbe e in pratica faresti delle mezze negative, o cmq perderesti la tecnica
Quindi tu punti ad arrivare a farsi si che lo spotter ti debba dare solo un piccolo aiuto.. ok ho capito.. ma questo metodo lo usi sempre oppure fai anche cicli lavorando a buffer? anche per dare un po' di tregua al snc no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioQuindi tu punti ad arrivare a farsi si che lo spotter ti debba dare solo un piccolo aiuto.. ok ho capito.. ma questo metodo lo usi sempre oppure fai anche cicli lavorando a buffer? anche per dare un po' di tregua al snc no?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiome ne frego...è il SNC che deve adattarsi a me, non io a lui!
ahahahah ok chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zequi Visualizza MessaggioConsigli questo tipo di allenamento per qualcuno che ha come unica intenzione di mettere su massa?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioconsiglio sicuramente un approccio Multifrequenza con esercizi Base, e più uno è novizio meno consiglierei esercizi specifici...
Tu consiglieresti la multifrequenza a prescindere se uno è novizio oppure no posso sapere come mai hai "rifiutato" la monofrequenza? Se non ricordo male i clici di forza (bill start, ciclo russo ecc..) ti piacciono vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioTu consiglieresti la multifrequenza a prescindere se uno è novizio oppure no posso sapere come mai hai "rifiutato" la monofrequenza? Se non ricordo male i clici di forza (bill start, ciclo russo ecc..) ti piacciono vero?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola monofrequenza la vedo bene SOLO in atleti avanzati che abbiano una buona massa e forza, la vedo utile solo come rifinitura... ritengo utili di tanto n tanto cicli i forza (ma non necessari)
Io trovo che la mono sia utilizzabile anche per atleti non avanzati (pareri personale nulla da contestare ) cmq per oggi ti ho già rotto abbastanza, grazie mille di tutto! Se mi viene in mente qualcosa ritorno a scassarti! Ciao bestione
Commenta
-
-
...Yesterday...
PANCA DECLINATA
5@ 60kg
5@ 70kg
5@ 80kg
5@ 90kg
5@ 100kg
5@ 110kg
DIP con sovraccarico
10 @bw+30kg
10 @bw+20kg
PANCA PIANA
10 @100kg
STACCHI GAMBE TESE
10 @100kg
REMATORE
10 @120kg
PULLEY
10@100kg
TRAZIONI peso corporeo
20 ripetizoni
FRENCH PRESS+PANCA STRETTA+CURL BILANCIERE
10+10+10 @50kg
SQUAT FRONTALE
15 @120kg
PRESSA
15 @260kg
LEG CURL
10 @40kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Scusa White nn ricordo le pause tra un esercizio e l'altro e se son diverse tra un gruppo e l'altro, grazieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta