Straquoto, Io Idem con salsicce(ke neanke mangio)
Vagabondo...White
Collapse
X
-
.............per le persone normali si potebbe copiare i WO ............
..................dimezzando i carichi..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
E' qui che ci si lamenta della spanzata facile?
A Settembre rientrando dalle vacanze, mi butto su routine di forza spingendo con le kcal. "Abbondiamo di CHO che tanto l'Estate scorsa ho visto che li assorbo bene" morale della favola ho messo si' 2-3kg ma c'e' un cuscinetto abbastanza rognoso proprio sul fondo del retto addominale.
Per intenderci dove sta l'ombelico e l'atteggiamento lordotico che ho, non aiuta allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioE' qui che ci si lamenta della spanzata facile?
A Settembre rientrando dalle vacanze, mi butto su routine di forza spingendo con le kcal. "Abbondiamo di CHO che tanto l'Estate scorsa ho visto che li assorbo bene" morale della favola ho messo si' 2-3kg ma c'e' un cuscinetto abbastanza rognoso proprio sul fondo del retto addominale.
Per intenderci dove sta l'ombelico e l'atteggiamento lordotico che ho, non aiuta allo specchio
con il problema che io non ho i suoi "mezzi" per definirmi...così ci ho messo 2 anni a tornare con addome a vista....mi tengo un po' di carichi in meno, ma mai più una massa così spinta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Nel mio caso, siccome nella dieta viaggiavo gia' ad una quota di (PRO)g/(peso)kg decisamente alta e non ci stavo dentro nei calcoli (almeno 2700kcal) ho optato per alzare i grassi e dare una decisa spinta sui CHO.
Pensavo di prendere i due classici piccioni con una fava, maggiore energia (tanto vado di forza) e raggiungimento della quota calorica giornaliera.
Forse, dico forse la routine di forza non e' abbastanza "pesante" da sfruttare tutta quella quota calorica a disposizione.
Ricordo quando facevo solo massa che al termine della giornata di gambe, alla sera a tavola mangiavo pure la tovaglia e ancora al mattino mi svegliavo con una fame spaventosa.
In forza mi accade solo quando ho la sessione di Stacco e se spingo verso i sub-max, max.
Questo per me eh!? Beninteso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioNel mio caso, siccome nella dieta viaggiavo gia' ad una quota di (PRO)g/(peso)kg decisamente alta e non ci stavo dentro nei calcoli (almeno 2700kcal) ho optato per alzare i grassi e dare una decisa spinta sui CHO.
Pensavo di prendere i due classici piccioni con una fava, maggiore energia (tanto vado di forza) e raggiungimento della quota calorica giornaliera.
Forse, dico forse la routine di forza non e' abbastanza "pesante" da sfruttare tutta quella quota calorica a disposizione.
Ricordo quando facevo solo massa che al termine della giornata di gambe, alla sera a tavola mangiavo pure la tovaglia e ancora al mattino mi svegliavo con una fame spaventosa.
In forza mi accade solo quando ho la sessione di Stacco e se spingo verso i sub-max, max.
Questo per me eh!? Beninteso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Whyte, stavo affermando proprio quello eh!?Aspetta che rileggo il post, magari ho scritto male che oggi sono rincoglionito completamente.
EDIT: eeeehm no! A meno di essermi espresso male, intendevo proprio dire che al contrario di quanto pensassi, il programma di Forza non consuma abbastanza energie -> quindi ho spinto troppo con le kcal sopratutto nei CHO
a differenza invece di quando mi allenavo con routine di massa dove avevo proprio fame di cibo!!!
Quindi consumavo nettamente di più.Last edited by Adama; 17-01-2014, 19:09:22.
Commenta
-
-
allenamento ieri
PANCA RECLINATA
15@80kg
12@90kg
10@100kg
PANCA PIANA
10 @100kg
LENTO DIETRO
10@100kg
REMATORE
12 @100kg
PULLEY
15@100kg
SQUAT
10@100kg
10@180kg
LEG EXT
10@50kg
DIP parallele
12 @BW+20kg
FRENCH PRESS
10@50kg
CURL MARTELLO
10@50kg
a termine wo...misurazione braccio 44,5cm...magari rimanesse così"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa termine wo...misurazione braccio 44,5cm...magari rimanesse cosìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiominkia!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Nn ti lamentare White pensa a ki sta peggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiowhite 44,5cm in massa?
purtroppo queste misure per adesso sono dovute solo al pompaggio...
---------- Post added at 20:03:06 ---------- Previous post was at 19:44:18 ----------
comunque questo allenamento a monoserie in stile YATES, mi piace...lo terrò per un paio di mesi almeno..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioquindi se non sei in massa sei in def? come funziona?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta